Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha provato i prodotti della Kiron?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh io grazie a Gian li ho provati e ne uso abitualmente per le gare.
    Il beneficio pi? grosso lo ho riscontrato nella salivazione.
    Prima usavo il normalissimo gatorade, ma dopo un paio di giri mi ritrovavo con tutta la bocca secca cone un deserto!!! viassicuro che ? troppo fastidioso!!!
    Da quando uso questi prodotti il problema non esiste pi?!!!

Promuovo a pieni voti il progetto e lo approvo, poi chi non li vuole usare faccia di testa sua!!!!

Comment

• Font Size
      chi ha gi? avuto modo di utilizzare i nostri prodotti ci faccia avere le sue impressioni.

chi invece ancora non ci conosce e vuole avere informazioni sugli integratori o sui prodotti da massaggio, non ha che da chiedere, siamo qui per questo.

non fate i timidi!!! ...un po' di esperienza in pista e anche fuori ce l'abbiamo....

Comment

• Font Size
        Io come detto tante volte mi son trovato benissimo.... pur essendo scettico di natura mi sono stupito molto.. a rijeka facevo 2 giri in apnea e poi scoppiavo e respiravo a bocca aperta....

Provati i prodottini, ho avuto davvero un cambiamento che non pensavo.... altro che gatorade, enervit (senza parlare di red bull o bibite varie)

Il dioniso l'ho poi sempre usato anche in bici..

Comment

• Font Size
          Forse sono l'uomo a cui fa pi? effetto l'effetto placebo...
          forse K-iron ? dopante...
          forse sto semplicemente entrando in forma...
          forse K-iron mi sta aiutando ad entrare in forma pi? velocemente...

Ecco...quest' ultima affermazione ? quella veritiera e corretta... (la terza ? comunque probabile...le prime due invece sono una sorta di"licenza poetica" per l'introduzione al report )

MAI PIU' SENZA!
          ecco ci? che penso di K-iron e come mi sto trovando utilizzandoli per la MTB... mi trovo a pensare che qualunque altro integratore che ho preso siano stati soldi buttati via o comunque strapagati rispetto al beneficio trovato... da sabato a colazione sto prendendo anche a10a che, insieme ad Argens prima e dopo le uscite... mi fanno sentire combattivo e con una carica mai sentita prima... i vari allenamenti che ho fatto hanno tempi, velocit? e bpm migliorati... e cosa dire della "freschezza" post escursione...
          L'anno scorso dopo una canonica uscita di 2h e mezza/3 al pomeriggio ero cadavere sul letto a "godermi il piacere delle endorfine in circolo"... adesso al pomeriggio post allenamento mi viene da uscire a camminare con il cane e morosa per boschi e salite a scoprire sentieri mai battuti intorno a Trento(e quando camminiamo non sono mai meno di 7-8km).
          Mi dispiace solo che 1 mese fa complice la scarsa forma del periodo, mi sono fatto iscrivere alla 6h+6h invece che alla 24h di Cremona... sostanzialmente la gara viene corsa 6h il sabato dalle 14 alle 20 e altre 6h la domenica dalle 8 alle 14 in due gare sommando poi i giri percorsi... vorr? dire che spinger? di pi? piuttosto che trovare la regolarit? del mio passo... e dopo la doccia... un bel automassaggio con Triton per il recupero notturno.
          Pazienza... la 24h in solitario la correr? in Val Rendena a met? giugno con la 24h di Finale Ligure a fare da intermezzo tra questo weekend e la gara a cui tengo di pi? e a cui voglio arrivare i forma all'ennesima potenza(Icarus gi? messo in "preordine" sulla fiducia, e Triton ed Eetedis con lui :-))
          Gli altri dei Gufi di Trento stanno provando Dioniso con pi? parsimonia... e Cremona sar? il vero test per loro (io invece da quando mi ? arrivato l'ordine ho ben poco da testare...sono certo che Dioniso funziona, gi? l'avevo conosciuto e adesso ho gi? consumato 150gr del vaso oltre che a mezzo barattolo di Argea e forse anche pi? di mezzo...).
          Non vedo l'ora che sia sabato, non vedo l'ora che lo speaker dia lo start, non vedo l'ora di mettermi alla prova e vedere quanto posso dare con questo mio modo di sentirmi anche grazie all'integrazione naturale di K-iron.

Aggiungo solo una parola.
          Grazie.

Comment

• Font Size
            Ti dir? che nel mio piccolo avevo avuto le stesse sensazioni quando avevo iniziato ad usare questi prodotti anche io... forse all'epoca te lo dissi pure..

Comment

• Font Size
              Grazie per le vostre impressioni.
              E' importante per noi ricevere dei feedback, sia positivi che negativi... certo ? che i positivi, come quelli che ci state dando, sono i migliori e ci fanno tanto piacere!!!

Grazie a voi dunque!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ti dir? che nel mio piccolo avevo avuto le stesse sensazioni quando avevo iniziato ad usare questi prodotti anche io... forse all'epoca te lo dissi pure..
                Sicuramente ? il mix complessivo degli integratori che aiuta, insieme al rispetto di consigli e dosi d'assunzione.

Comment

• Font Size

non sono bravo coi report, ma sotto al gazebo ha riscosso successo

Comment

• Font Size
                    Ho fatto 2gg a Misano, il primo giorno dopo 4 turni da 20 minuti ero cotto,
                    il secondo dopo 2 turni ho preso un Icarus e in totale ne ho fatti 6 senza problemi.

... non so' quanto possa aver aiutato, ma sono contento di avere due scatole a casa

Non ho provato Dioniso perch? era freddino, ma sono curioso di vedere se funziona meglio di altri integratori

Comment

• Font Size
                      Comprati questa mattina
                      Ho scelto per me visto i miei vecchi problemi alla gamba il Poseidon
                      + l'Omega 3 per nutrire meglio il mio fisico
                      + il Dioniso che user? durante gli allenamenti e le sessioni pistole.

Appena possibile riporter? le mie impressioni, settimana prossima week end in pista a Rijeka

Comment

• Font Size
                        3 bustine della versione DIONISO mi hanno aiutato a non collassare durate la giornata a Franciacorta, ovviamente dovrei fare una controprova, cio? passare una giornata senza prendere l'intergratore...ma preferisco evitare!

Sulla scatola per? c'? scritto di non superare 1 bustina al giorno, ho sbagliato a prenderne 3?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Sulla scatola per? c'? scritto di non superare 1 bustina al giorno, ho sbagliato a prenderne 3?
                          Ahiaia..... :1:

Comment

• Font Size
                            Ciao Pinzo,
                            Dal punto di vista legale dobbiamo attenerci a quantitativi imposti dal ministero, questo il motivo dei dosaggi scritti sulla confezione.
                            Per quanto riguarda la tua attivit? fisica per? ti consiglierei di rimanere massimo sulle due bustine al giorno, ovviamente questo dipende dai parametri personali, livello di sudorazione, temperatura corporea e l'intensit? con cui svolgi l'attivit?.Se questi parametri sono portati al limite allora si pu? pensare anche di aumentare a tre bustine il dosaggio, se invece la situazione ? ritenuta nella norma, mi ripeto, due sono pi? che sufficienti.
                            Detto questo di certo tre bustine male non ti hanno fatto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by isabellakiron View Post
                              Ciao Pinzo,
                              Dal punto di vista legale dobbiamo attenerci a quantitativi imposti dal ministero, questo il motivo dei dosaggi scritti sulla confezione.
                              Per quanto riguarda la tua attivit? fisica per? ti consiglierei di rimanere massimo sulle due bustine al giorno, ovviamente questo dipende dai parametri personali, livello di sudorazione, temperatura corporea e l'intensit? con cui svolgi l'attivit?.Se questi parametri sono portati al limite allora si pu? pensare anche di aumentare a tre bustine il dosaggio, se invece la situazione ? ritenuta nella norma, mi ripeto, due sono pi? che sufficienti.
                              Detto questo di certo tre bustine male non ti hanno fatto....
                              no no, male non mi hanno fatto, anzi...
                              ? che ogni bustina l'ho sciolta in mezzo litro di acqua!
                              la prossima volta ne metter? una in 1 litro di acqua al mattino, ed un'altra bustina per un altro litro al pomeriggio, dovrebbe andare bene

Comment

• Font Size
                                Ciao Pinzo,
                                Esatto, cos? sarebbe perfetto!

Comment

X
                                Working...
                                X