Usati anche io direi ottimi....soprattutto xche ti aiutano sia x quanto riguarda la concentrazione sia x quanto riguarda la stanchezza fisica.....consigliati sicuramente ......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha provato i prodotti della Kiron?
Collapse
X
-
Onestamente non ho trovato beneficio il week end scorso,
di integratori e sali minerali ne ho provati diversi
e purtroppo anche il Dioniso mi lascia la gola secca dopo pochi giri di gara.
Sono uno che beve tanto sia prima, durante che dopo lo sforzo fisico,
ho usato 2 bustine diluite in 2 lt d'acqua (1 per volta).
A oggi sono ancora indolenzito nonostante siano passati 4 giorni
La cosa strana ? che nell'arco di 2 giorni ho sempre recuperato, questa volta c'? qualcosa di strano.
Stasera prover? ad andare a correre a piedi.
Non vorrei che ci fosse altro, magari il mix di Omega 3, Poseidon e Dioniso presi tutti insieme al mio fisico diano fastidio.
Comunque prover? il prossimo week end pistaiolo, magari mi sono solo sforzato un po' di pi?
Comment
-
In questo momento sono sciallato sul letto con eetedis sulle spalle e triton sulle gambe...vorrei andare a vedere il Gp... Ma mi chiedo chi me lo faccia fare di alzarmi... Sono troppo comodo dopo il girello in bdc di oggi....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 50
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Ecco il mio resoconto dopo qualche tempo che uso i prodotti kiron :
Minervit : Purtroppo ho dovuto smettere di assumerlo dopo circa una settimana perch? gi? 10/20 minuti dopo averlo preso, mi ritornava su e dopo circa 8/10 ore ero in bagno.
Dopo qualche giorno di stop ho riprovato e ho avuto gli stessi effetti, quindi credo proprio che non faccia per me
A10A (Atena) : A livello fisico non riesco a capire se faccia qualche cosa o meno, ma sicuramente peggio non sto e quindi finisco il flaconcino.
Argens : Qui il beneficio ? palpabile. Sia durante l'attivit?, ma soprattutto il giorno successivo con un tempo di recupero decisamente migliore.
Icarus : Anche questo prodotto si sente e ne hai beneficio circa la sensazione di fatica che arriva piu' tardi rispetto al solito.
Dioniso bustine : Sicuramente il miglior prodotto con i maggiori benefici. Sensazione di sete/bere azzerata. Promosso a pieni voti.
Comment
-
Uso da qualche settimana Dioniso e Poseidon, provo a scrivere le mie prime sensazioni:
Dioniso bustine: rispetto a Polase sport che ho sempre usato, la senzazione ? come se mi servisse meno liquido per reidratarmi. Per? mi lascia la "bocca impastata" nel senso che dopo devo sempre bere un po' di acqua semplice per ripulirmi la bocca.
Poseidon: non ho finito ancora il ciclo delle 50 pastiglie (ammazza che grosse che sono) quindi non posso dire nulla. Visto lo stato delle mie ginocchia se contribuisse davvero a rallentarne la degenerazione mi farebbe davvero piacere
Comment
-
ciao Robb?,Originally posted by robb?rsm View PostOnestamente non ho trovato beneficio il week end scorso,
di integratori e sali minerali ne ho provati diversi
e purtroppo anche il Dioniso mi lascia la gola secca dopo pochi giri di gara.
Sono uno che beve tanto sia prima, durante che dopo lo sforzo fisico,
ho usato 2 bustine diluite in 2 lt d'acqua (1 per volta).
A oggi sono ancora indolenzito nonostante siano passati 4 giorni
La cosa strana ? che nell'arco di 2 giorni ho sempre recuperato, questa volta c'? qualcosa di strano.
Stasera prover? ad andare a correre a piedi.
Non vorrei che ci fosse altro, magari il mix di Omega 3, Poseidon e Dioniso presi tutti insieme al mio fisico diano fastidio.
Comunque prover? il prossimo week end pistaiolo, magari mi sono solo sforzato un po' di pi?
per il discorso della gola secca forse dipende dalla respirazione. considera che il Dioniso serve a farti recuperare i sali e altre sostanze per recuperare energie e sentire meno la stanchezza fisica, ma per il discorso gola secca dipende dai liquidi e onestamente penso derivi dal tipo di respirazione.
invece per quanto riguarda i dolori, derivano sicuramente da uno sforzo fisico superiore a quello cui sei abituato (a meno che tu non sia caduto...) . considera che l'acido lattico in massimo 24h viene smaltito. per il recupero muscolare, come testimoniato anche da altri qui sul forum, il prodotto pi? indicato ? Argens (aminoacidi glucogenetici)
Omega 3 serve a riequilibrare l'apporto di grassi saturi (molto diffusi) e quelli insaturi (tipo pesce, meno diffusi), con benefici alla circolazione (sanguigna, non stradale
) e al benessere fisico generale. Poseidon invece aiutare a proteggere le articolazioni dall'usura...
buon divertimento per la prossima uscita e grazie per il tuo report! per qualsiasi domanda non esitare a scriverci.
Comment
-
Ciao Alessio,Originally posted by Alessio Mitico View PostEcco il mio resoconto dopo qualche tempo che uso i prodotti kiron :
Minervit : Purtroppo ho dovuto smettere di assumerlo dopo circa una settimana perch? gi? 10/20 minuti dopo averlo preso, mi ritornava su e dopo circa 8/10 ore ero in bagno.
Dopo qualche giorno di stop ho riprovato e ho avuto gli stessi effetti, quindi credo proprio che non faccia per me
A10A (Atena) : A livello fisico non riesco a capire se faccia qualche cosa o meno, ma sicuramente peggio non sto e quindi finisco il flaconcino.
Argens : Qui il beneficio ? palpabile. Sia durante l'attivit?, ma soprattutto il giorno successivo con un tempo di recupero decisamente migliore.
Icarus : Anche questo prodotto si sente e ne hai beneficio circa la sensazione di fatica che arriva piu' tardi rispetto al solito.
Dioniso bustine : Sicuramente il miglior prodotto con i maggiori benefici. Sensazione di sete/bere azzerata. Promosso a pieni voti.
intanto grazie per il report preciso e puntuale. mi fa piacere che ti sia trovato bene con Argens, icarus e Dioniso. per quanto riguarda Minervit posso dirti che le vitamine ed i minerali non sono sempre ben tollerati da tutti, specie se in dosaggi importanti, ed il nostro ? piuttosto concentrato. in particolare il ferro, che per? ? molto utile, pu? dare questo tipo di intolleranze. l'unico consiglio che posso dare ? di assumerlo ai pasti a stomaco pieno, questo dovrebbe ridurre gli effetti indesiderati, ma la risposta come detto ? molto soggettiva (io lo prendo la mattina a stomaco vuoto e non ho questi sintomi).
infine l'a10a (atena) ha un effetto graduale, per questo va preso almeno per la settimana prima o 2 al giorno nel we. aiuta il processo energetico, quindo forse la sensazione di minor stanchezza dipende anche da questo.
buon divertimento e... alla prossima:1:
Comment
-
La cosa strana Paolo ? che non mi sono sforzato pi? del solito, anzi su 3 giorni che faccio di solito ho girato praticamente solo la domenica causa meteo.Originally posted by Paolo Kiron View Postciao Robb?,
per il discorso della gola secca forse dipende dalla respirazione. considera che il Dioniso serve a farti recuperare i sali e altre sostanze per recuperare energie e sentire meno la stanchezza fisica, ma per il discorso gola secca dipende dai liquidi e onestamente penso derivi dal tipo di respirazione.
invece per quanto riguarda i dolori, derivano sicuramente da uno sforzo fisico superiore a quello cui sei abituato (a meno che tu non sia caduto...) . considera che l'acido lattico in massimo 24h viene smaltito. per il recupero muscolare, come testimoniato anche da altri qui sul forum, il prodotto pi? indicato ? Argens (aminoacidi glucogenetici)
Omega 3 serve a riequilibrare l'apporto di grassi saturi (molto diffusi) e quelli insaturi (tipo pesce, meno diffusi), con benefici alla circolazione (sanguigna, non stradale
) e al benessere fisico generale. Poseidon invece aiutare a proteggere le articolazioni dall'usura...
buon divertimento per la prossima uscita e grazie per il tuo report! per qualsiasi domanda non esitare a scriverci.
Magari ho guidato contratto e qualcosa ? successo a livello muscolare.
Cerco di stare attento al cibo quando corro evitando di mangiare la carne rossa la sera prima della gara.
Il mio non voleva essere di certo un attacco, volevo capire se l'avere assunto questi 3 prodotti insieme potesse in qualche modo creare qualche interferenza al mio fisico
Tra qualche settimana nuovo test poi ti sapr? dire
Comment
-
tranquillo, non l'ho inteso come un attacco, anzi mi fa piacere avere le vostre opinioni e sensazioni. ovviamente poi anch'io cerco di interpretarle e capire se dipende dai nostri prodotti o da altro.Originally posted by robb?rsm View PostIl mio non voleva essere di certo un attacco, volevo capire se l'avere assunto questi 3 prodotti insieme potesse in qualche modo creare qualche interferenza al mio fisico
Tra qualche settimana nuovo test poi ti sapr? dire
nel caso specifico non riesco a trovare alcun nesso tra l'assunzione di quei tre prodotti ed i sintomi di indolenzimento muscolare nei giorni successivi, quindi volevo rassicurarti al riguardo.
considera che comunque il poseidon (protezione delle articolazioni) e l'omega 3 (per la circolazione), non sono specifici per il giorno in pista, ma vanno presi con regolarit?. solo il Dioniso, sali minerali, ? utile per recuperare prima quando sudi o fai attivit? fisica.
buon divertimento per il prossimo giro in pista!!
Comment
-
Grazie Paolo, ovvio che il Dioniso lo uso solo durante lo sforzo fisico, mentre gli altri 2 li ho iniziati ad assumere regolarmente giornalmente;Originally posted by Paolo Kiron View Posttranquillo, non l'ho inteso come un attacco, anzi mi fa piacere avere le vostre opinioni e sensazioni. ovviamente poi anch'io cerco di interpretarle e capire se dipende dai nostri prodotti o da altro.
nel caso specifico non riesco a trovare alcun nesso tra l'assunzione di quei tre prodotti ed i sintomi di indolenzimento muscolare nei giorni successivi, quindi volevo rassicurarti al riguardo.
considera che comunque il poseidon (protezione delle articolazioni) e l'omega 3 (per la circolazione), non sono specifici per il giorno in pista, ma vanno presi con regolarit?. solo il Dioniso, sali minerali, ? utile per recuperare prima quando sudi o fai attivit? fisica.
buon divertimento per il prossimo giro in pista!!
a tal proposito avevo letto in un altro topic i tuoi consigli:
omega3 2 capsule a pranzo + 2 a cena,
mentre il Poseidon 2 capsule la mattina per 15 giorni e poi 1 al giorno finendo il ciclo.
Visto che ho quasi terminato l'Omega3 questo va interrotto o si pu? prendere sempre?
Grazie
Comment
X

Comment