Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha provato i prodotti della Kiron?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccomi!! Ieri ho affrontato, dopo ben 15 mesi di assenza assoluta dalle piste e reduce da un'operazione importante, quattro ore di pista a Vallelunga. Da circa 10 giorni mi stavo preparando assumendo A10A, Argens, Icarus, Centaurus e, durante l'attivita, Dioniso.
    La giornata ? stata ovviamente impegnativa, sia dal punto di vista muscolare che ... e soprattutto, dopo tanto tempo mentale. A mio giudizio, i prodotti sono ottimi, in particolare il Dioniso e l'Icarus. Sul recupero muscolare immediato tutti i prodotti promossi a pieni voti. Oggi (il giorno dopo) tuttavia sono talmente indolenzito da far fatica anche scrivere!! Quindi, mi riservo un parere sull'Argens tra un paio di giorni!
    P.S. non so se gli arriver? mai ma vorrei ringraziare quella persona della Kiron presente al CIV che mi ha rifornito di A10A che avevo finito esattamente un giorno prima della sessione!
    Tony

Comment

• Font Size
      Bene..... insomma solo quella segaccia di robbersm per ora non ha trovato miglioramenti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Bene..... insomma solo quella segaccia di robbersm per ora non ha trovato miglioramenti?
        Grazie Dave

Io ho avuto qualche problema, magari ho guidato contratto e ho risentito a livello muscolare.

Tra poche settimane sar? nuovamente a Rijeka e prover?.

C'? anche da dire che ogni volta sto andando pi? forte, magari ? anche questo

Comment

• Font Size
          in questo mese ho testato in lungo ed in largo il "pacchetto" K-Iron e a tutti gli effetti ? stato un "conoscersi" reciprocamente, tant'? vero che ho "aggiustato" i consigli di assunzione nella 24h Team che ho corso a Finale
          Nelle due 24h di MTB che ho corso da solitario ho trovato beneficio utilizzando A10a iniziando 1 settimana prima, 2 compresse di Argens ogni 3h di gara, Dioniso alternato a borracce d'acqua. Complessivamente 187km la prima a Cremona e 130km+2800dislivello a Steven?.
          Le due gare sono completamente diverse, Cremona con 7 km interamente spinti sull'argine del P?, Steven? 100mt di dislivello in solo 4,5km che non lasciava recuperare.
          Rispetto alle altre 24h corse in solitario ho notato che al termine avevo energie per "camminare" non mi facevano male le gambe ne ero "bollito" di testa. Chiaramente la stanchezza era presente, ma "diversa", tant? che sono sempre rientrato guidando autonomamente l'auto verso casa.
          Discorso diverso alla 24h di Finale, dove il gareggiare in Team lascia ampi vuoti temporali da "occupare" e che giro dopo giro fa indolenzire il fisico con l'accumulo progressivo di lattato.
          In questa gara ho preso come le altre a10a, 3 argens al termine di ogni giro da 11km+300mt dislivello, Dioniso al rientro al paddock, e 2 flaconi di Icarus nei giri notturni.
          Alla ripartenza dei miei turni le gambe erano durissime, tuttavia qualche centinaio di metri e la pesantezza era sparita (c'? da dire che andavo alla zona cambio senza opportuno pre-riscaldamento).
          Mi sono reso conto che Icarus mi ha dato un pizzico di lucidit? mentale, vedevo con un po' di "anticipo" la linea che avrei tenuto nello scassato terreno del percorso, ero pi? presente nonostante il buio notturno, il poco riposo e le gambe che si stancavano sempre pi?.
          In conclusione non sono andato "pi? forte" in nessuna delle 3 prove (i tempi sul giro erano in linea con gli analoghi degli anni scorsi...per andare pi? forte dovrei cambiare allenamenti, alimentazione pi? corretta, perdere 5-6 kg e cambiare bici) ma ? il generale star bene POST 24h che mi ? interessante.
          Per capirci oggi ho fatto un'escursione in MTB di 6h, solo divertimento e senza spingere troppo, SENZA K-iron... e stasera mi sento MOLTO pi? stanco che dopo le 24h.
          Grazie Paolo

Comment

• Font Size
            Week end molto molto caldo a Rijeka, ho bevuto tanto e non ho avuto alcun problema, quindi promossi.
            Evidentemente la volta scorsa avevo fatto qualcosa di strano io

Comment

• Font Size
              Originally posted by saytta View Post
              A mio giudizio, i prodotti sono ottimi, in particolare il Dioniso e l'Icarus. Sul recupero muscolare immediato tutti i prodotti promossi a pieni voti. Oggi (il giorno dopo) tuttavia sono talmente indolenzito da far fatica anche scrivere!! Quindi, mi riservo un parere sull'Argens tra un paio di giorni!
              P.S. non so se gli arriver? mai ma vorrei ringraziare quella persona della Kiron presente al CIV che mi ha rifornito di A10A che avevo finito esattamente un giorno prima della sessione!
              Tony
              ciao Tony, te lo saluto io Massimo (Cico), il 'ragazzo' che era al CIV!!

per il resto...ben tornato alle corse!!!
              per qualsiasi cosa non esitare a chiedere o a contattarci

ciao!!:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Week end molto molto caldo a Rijeka, ho bevuto tanto e non ho avuto alcun problema, quindi promossi.
                Evidentemente la volta scorsa avevo fatto qualcosa di strano io
                Grande Robb?!!! mi fa piacere che stavolta ti sia divertito di pi?!!

con questo caldo ? fondamentale reintegrare i sali e le sostanze perse con la sudorazione...con Dioniso Kiron hai un pacchetto completo tra sali, vitamine, zinco e carboidrati. poi se vuoi puoi aggiungerci Icarus per quella spinta in pi? a livello di attenzione e concentrazione.

riguardo a Omega 3 che ho letto nel post precedente che hai finito, ha lo scopo di riequilibrare l'alimentazione dal punto di vista dei grassi polinsaturi, quindi per averne un beneficio di lungo periodo (sulla circolazione, umore, etc...) va preso con una certa regolarit?. di fatto ? come mangiare un paio di sardine al giorno. se le mangi tutti i giorni ne hai maggior beneficio, ma anche se ogni tanto salti non succede niente...

a presto e buon divertimento!!!

ps
                vi spetto tutti al bar Conchiglia di Porto Verde (5 min dal circuito di Misano) per l'aperitivo!!! guardate il post specifico. CIAO!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sniper View Post
                  in questo mese ho testato in lungo ed in largo il "pacchetto" K-Iron e a tutti gli effetti ? stato un "conoscersi" reciprocamente, tant'? vero che ho "aggiustato" i consigli di assunzione nella 24h Team che ho corso a Finale
                  Nelle due 24h di MTB che ho corso da solitario ho trovato beneficio utilizzando A10a iniziando 1 settimana prima, 2 compresse di Argens ogni 3h di gara, Dioniso alternato a borracce d'acqua. Complessivamente 187km la prima a Cremona e 130km+2800dislivello a Steven?.
                  Le due gare sono completamente diverse, Cremona con 7 km interamente spinti sull'argine del P?, Steven? 100mt di dislivello in solo 4,5km che non lasciava recuperare.
                  Rispetto alle altre 24h corse in solitario ho notato che al termine avevo energie per "camminare" non mi facevano male le gambe ne ero "bollito" di testa. Chiaramente la stanchezza era presente, ma "diversa", tant? che sono sempre rientrato guidando autonomamente l'auto verso casa.
                  Discorso diverso alla 24h di Finale, dove il gareggiare in Team lascia ampi vuoti temporali da "occupare" e che giro dopo giro fa indolenzire il fisico con l'accumulo progressivo di lattato.
                  In questa gara ho preso come le altre a10a, 3 argens al termine di ogni giro da 11km+300mt dislivello, Dioniso al rientro al paddock, e 2 flaconi di Icarus nei giri notturni.
                  Alla ripartenza dei miei turni le gambe erano durissime, tuttavia qualche centinaio di metri e la pesantezza era sparita (c'? da dire che andavo alla zona cambio senza opportuno pre-riscaldamento).
                  Mi sono reso conto che Icarus mi ha dato un pizzico di lucidit? mentale, vedevo con un po' di "anticipo" la linea che avrei tenuto nello scassato terreno del percorso, ero pi? presente nonostante il buio notturno, il poco riposo e le gambe che si stancavano sempre pi?.
                  In conclusione non sono andato "pi? forte" in nessuna delle 3 prove (i tempi sul giro erano in linea con gli analoghi degli anni scorsi...per andare pi? forte dovrei cambiare allenamenti, alimentazione pi? corretta, perdere 5-6 kg e cambiare bici) ma ? il generale star bene POST 24h che mi ? interessante.
                  Per capirci oggi ho fatto un'escursione in MTB di 6h, solo divertimento e senza spingere troppo, SENZA K-iron... e stasera mi sento MOLTO pi? stanco che dopo le 24h.
                  Grazie Paolo

Grande Sniper!!! tu si che mi hai preso in parola quando ho detto di provarli

grazie per il tuo preciso report e ....buona 24h!!! a te e a tutto il GUFO team!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolo Kiron View Post
                    Grande Sniper!!! tu si che mi hai preso in parola quando ho detto di provarli

grazie per il tuo preciso report e ....buona 24h!!! a te e a tutto il GUFO team!!!
                    Beh sai Paolo... nelle 24h si ingurgita di tutto e di pi?... la roba liquida era prevalentemente: Rosso Toro, Mostro, Sali con il fulmine, Coca cola, caff? liofilizzato e per solo per ultima acqua... se non si stava male di stomaco durante le gare era una gran fortuna e comuque lo stomaco si rovesciava letteralmente il giorno dopo...stitichezza,acidit?,alitosi i sintomi post gara pi? ricorrenti...

Da quando abbiamo iniziato a usare i tuoi prodotti l'ordine a scalare dei liquidi ? Acqua, Dioniso, acqua, acqua, acqua, Dioniso, icarus, eventuale caff?... e lo stomaco gi? cos? ringrazia e con il resto dei prodotti le sensazioni da "atleti"sono migliori. E questo per tutti coloro del team che gli hanno provati.
                    Poi se vivessimo una "vita da atleti" e non da "lavoratori appassionati di sport" magari su qualche podio ci potremmo anche finire... ma intanto ci accontentiamo di finire bene le nostre performance divertendoci e non dopandoci!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolo Kiron View Post
                      Grande Robb?!!! mi fa piacere che stavolta ti sia divertito di pi?!!

con questo caldo ? fondamentale reintegrare i sali e le sostanze perse con la sudorazione...con Dioniso Kiron hai un pacchetto completo tra sali, vitamine, zinco e carboidrati. poi se vuoi puoi aggiungerci Icarus per quella spinta in pi? a livello di attenzione e concentrazione.

riguardo a Omega 3 che ho letto nel post precedente che hai finito, ha lo scopo di riequilibrare l'alimentazione dal punto di vista dei grassi polinsaturi, quindi per averne un beneficio di lungo periodo (sulla circolazione, umore, etc...) va preso con una certa regolarit?. di fatto ? come mangiare un paio di sardine al giorno. se le mangi tutti i giorni ne hai maggior beneficio, ma anche se ogni tanto salti non succede niente...

a presto e buon divertimento!!!

ps
                      vi spetto tutti al bar Conchiglia di Porto Verde (5 min dal circuito di Misano) per l'aperitivo!!! guardate il post specifico. CIAO!!!
                      Grazie Paolo!!!
                      Per l'Omega3 volevo capire se andava sospeso dopo 1 ciclo o se si poteva assumere normalmente.
                      Avevo letto della preparazione 1a settimana prima dell'attivit? e del recupero post, mi puoi dare info maggiori.
                      Tipo prodotti da usare, tempi e modalit?.
                      Grazie.

Comment

• Font Size
                        Ciao Robb?,

Per quanto riguarda Omega3, puoi assumerlo tranquillamente senza intervalli.
                        Per il pre allenamento ti consiglio di prendere a partire da una settimana prima una capsula di A10A a colazione, questo integratore ? concepito appositamente per stimolare il processo energetico.
                        Per il post allenamento invece, c?? Argens, un integratore contenente aminoacidi ramificati e glucogenetici che ti aiuta a accelerare i tempi di recupero nutrendo e potenziando il muscolo.Puoi assumerne 3 compresse dopo ogni allenamento.
                        Durante il week end di gara invece puoi assumere un flaconcino di Icarus, un energetico mentale ad effetto immediato, circa mezz?ora prima della partenza e, durante tutta l?attivit? ma anche prima e dopo utilizzare Dioniso, un integratore energetico-salino studiato per contrastare la perdita di liquidi favorendo al tempo stesso il recupero delle sostanze perse con la sudorazione.Ti consiglio di sciogliere 1 bustina in 500 ml di acqua,o, quando fa molto caldo o in caso di elevata perdita di liquidi in 1 litro d'acqua.
                        Per quanto riguarda i prodotti fisioterapici invece utilizza Efestoleum per preparare i muscoli allo sforzo sportivo, esso, grazie agli oli essenziali e all'arnica montana riattiva la microcircolazione e prepara il muscolo alla prestazione, sia d'estate che d'inverno, ? sufficiente applicare il prodotto e frizionare fino al completo assorbimento.
                        Posso consigliarti inoltre l'uso di Triton per il post, un balsamo tonificante e defaticante che allevia la sensazione di stanchezza e appesantimento muscolare, da applicare sulla cute e massaggiare fino al completo assorbimento.

Puoi abbinare infine Triton a impacchi di Argea , utile per contrastare l'acido lattico e quindi per favorire un recupero pi? rapido della muscolatura affaticata.

Spero di essere stata chiara, se hai altre domande o dubbi scrivimi pure!

Buona serata!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isabellakiron View Post
                          Ciao Robb?,

Per quanto riguarda Omega3, puoi assumerlo tranquillamente senza intervalli.
                          Per il pre allenamento ti consiglio di prendere a partire da una settimana prima una capsula di A10A a colazione, questo integratore ? concepito appositamente per stimolare il processo energetico.
                          Per il post allenamento invece, c?? Argens, un integratore contenente aminoacidi ramificati e glucogenetici che ti aiuta a accelerare i tempi di recupero nutrendo e potenziando il muscolo.Puoi assumerne 3 compresse dopo ogni allenamento.
                          Durante il week end di gara invece puoi assumere un flaconcino di Icarus, un energetico mentale ad effetto immediato, circa mezz?ora prima della partenza e, durante tutta l?attivit? ma anche prima e dopo utilizzare Dioniso, un integratore energetico-salino studiato per contrastare la perdita di liquidi favorendo al tempo stesso il recupero delle sostanze perse con la sudorazione.Ti consiglio di sciogliere 1 bustina in 500 ml di acqua,o, quando fa molto caldo o in caso di elevata perdita di liquidi in 1 litro d'acqua.
                          Per quanto riguarda i prodotti fisioterapici invece utilizza Efestoleum per preparare i muscoli allo sforzo sportivo, esso, grazie agli oli essenziali e all'arnica montana riattiva la microcircolazione e prepara il muscolo alla prestazione, sia d'estate che d'inverno, ? sufficiente applicare il prodotto e frizionare fino al completo assorbimento.
                          Posso consigliarti inoltre l'uso di Triton per il post, un balsamo tonificante e defaticante che allevia la sensazione di stanchezza e appesantimento muscolare, da applicare sulla cute e massaggiare fino al completo assorbimento.

Puoi abbinare infine Triton a impacchi di Argea , utile per contrastare l'acido lattico e quindi per favorire un recupero pi? rapido della muscolatura affaticata.

Spero di essere stata chiara, se hai altre domande o dubbi scrivimi pure!

Buona serata!
                          Grazie Isabella, risposta molto completa
                          In genere sciolgo una bustina di Dioniso in 1,5 lt d'acqua;
                          so che non ? la quantit? consigliata, ma siccome bevo tanta acqua durante il giorno,
                          arrivo anche a bere 3 lt durante le giornate in pista.
                          Quindi ne diluisco meno ma bevo tanto spesso

Per il resto dovr? fare un po' di spesa, ho gi? finito quasi tutte le mie scorte

Grazie ancora :1:

Comment

• Font Size
                            Ciao Robb?!
                            Se bevi tanto fai bene a diluirla anche in 1,5 lt, tanto vedrai che funziona ugualmente...
                            Per la spesa... beh... spettiamo il tuo ordine!
                            A presto e grazie!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by isabellakiron View Post
                              Ciao Robb?!
                              Se bevi tanto fai bene a diluirla anche in 1,5 lt, tanto vedrai che funziona ugualmente...
                              Per la spesa... beh... spettiamo il tuo ordine!
                              A presto e grazie!

Si infatti, gi? testato 2 settimane fa a Rijeka dove ha fatto piuttosto caldo
                              Per quanto riguarda l'ordine mi trovo bene con la farmacia sotto casa,
                              a San Marino c'? un circuito con una tessere SMaC dove facendo spesa in territorio si ha una ricarica,
                              cos? man mano che accumulo gli ?urini li spendo in vostri prodotti
                              Non avr? la vs borraccia da pilota ufficiale, ma per lo meno faccio la spesa quasi gratis :1:

Comment

• Font Size
                                Te la regalo io la borraccia grossa quando ci si vede.. penso di averne qualcuna.. NUOVA ovviamente.. mi mancano solo quelle piccole

Comment

X
                                Working...
                                X