Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Power Days San Martino del Lago 29/30 SETTEMBRE 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Io ho provato stasera,con bonifico anticipato e spedizione tramite corriere mi ha accettato l'ordine senza problemi.....poi che mi arrivi ? un altro paio di maniche Tu che problema hai riscontrato!?

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by TeamFolli View Post
      ciao bikers qualcuno pu? aiutarmi? nn riesco ad acquistare il coupon x il 29 a cremona! :-(
      Mandato email al sito? Alessandro di solito risponde velecomente!

      Comment


      • Font Size
        #273
        Ieri son stato a trovare Paolo Macchiagodena di Kiron nella sua bellissima sede di Bologna.. e mi ha dato un p? di Ares da farvi provare al Michelin Day!




        kiron ares energy gel

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by mito22 View Post
          Ieri son stato a trovare Paolo Macchiagodena di Kiron nella sua bellissima sede di Bologna.. e mi ha dato un p? di Ares da farvi provare al Michelin Day!




          kiron ares energy gel
          Che gentile! Proviamolo proviamolo che io ne avr? bisogno ahaha

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Simona199 View Post

            Che gentile! Proviamolo proviamolo che io ne avr? bisogno ahaha
            ce ne sar? per tutti..

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by mito22 View Post
              Ieri son stato a trovare Paolo Macchiagodena di Kiron nella sua bellissima sede di Bologna.. e mi ha dato un p? di Ares da farvi provare al Michelin Day!




              kiron ares energy gel
              Gentilissimo! Grazieeee

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by penelope.ottini View Post

                Gentilissimo! Grazieeee
                Siamo amici da 15 anni... e io son rompipalle.. quando mi ha detto'vabb? cosa ti d??'

                QUELLO, QUESTO e QUELL'ALTRO

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Se avanzassero magari me ne intasco un paio

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Siamo amici da 15 anni... e io son rompipalle.. quando mi ha detto'vabb? cosa ti d??'

                    QUELLO, QUESTO e QUELL'ALTRO
                    GRANDE !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      Se avanzassero magari me ne intasco un paio
                      Certo... me ne ha dati due scatoloni.... cerco anche una borraccia per la tua prossima gara!

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Luchinogt View Post
                        Io ho provato stasera,con bonifico anticipato e spedizione tramite corriere mi ha accettato l'ordine senza problemi.....poi che mi arrivi ? un altro paio di maniche Tu che problema hai riscontrato!?
                        ho fatto come lei bonifico anticipato ? ma l'ha accettato! ma nn ho capito se devo fare il bonifico ho pago direttamente il 29! lei che ha fatto.?
                        ps, nn arriva nulla a casa dovrebbe arrivare una imail con un pdf del coupon in base al codice scegli la categoria dei tempi dove girare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by TeamFolli View Post

                          ho fatto come lei bonifico anticipato ? ma l'ha accettato! ma nn ho capito se devo fare il bonifico ho pago direttamente il 29! lei che ha fatto.?
                          ps, nn arriva nulla a casa dovrebbe arrivare una imail con un pdf del coupon in base al codice scegli la categoria dei tempi dove girare!
                          1. qua ci diamo tutti del tu...
                          2. se ? bonifico anticipato.... devi fare il bonifico anticipato ho idea

                          Ma all'email o numero del sito non ha risposto nessuno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by mito22 View Post

                            1. qua ci diamo tutti del tu...
                            2. se ? bonifico anticipato.... devi fare il bonifico anticipato ho idea

                            Ma all'email o numero del sito non ha risposto nessuno?
                            si mi hanno contattato x telefono! e un po' complesso come procedura! ad esempio sul sito ce scritto che i turni si possono scegliere il giorno stesso! x telefono mi hanno detto che bisogna una volta acquistato il coupon con il codice entri nel sito gppowercup inserendo il codice selezioni la tua categoria di tempi ha cui partecipare! qui nn sono ancora riuscito a farlo in quanto nn capisco dove devo inserire il codice!

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by TeamFolli View Post

                              si mi hanno contattato x telefono! e un po' complesso come procedura! ad esempio sul sito ce scritto che i turni si possono scegliere il giorno stesso! x telefono mi hanno detto che bisogna una volta acquistato il coupon con il codice entri nel sito gppowercup inserendo il codice selezioni la tua categoria di tempi ha cui partecipare! qui nn sono ancora riuscito a farlo in quanto nn capisco dove devo inserire il codice!
                              Senti un imbecille.. tu paga e manda email....soldi in bocca... poi vedi che perdono 5 secondi pure loro a scrivere un nome..

                              Io ancora non mi son registrato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Vi seguo con interesse,Davide appena posso ti chiamo se non ? un problema

                                Non ? detto che venga a girare,se cos? al massimo luned? potrei esserci come sostenitore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X