Originally posted by Michelin Italiana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2020
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10168
- 50
- Maschio
- 1,955
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Michelin Italiana x cui l'iniziativa potrebbe svolgersi al di fuori dei circuiti oppure sempre all'interno di essi???
lo so che tanto nn me lo dite ma tentar nn nuoce
Comment
-
Una fuori, una dentro e fuori e una dentro.Originally posted by smanettone75 View PostMichelin Italiana x cui l'iniziativa potrebbe svolgersi al di fuori dei circuiti oppure sempre all'interno di essi???
lo so che tanto nn me lo dite ma tentar nn nuoce
Comment
-
-
Michelin Italiana da vostro cliente da molti anni mi sento molto deluso da questa attesa. Uno non pu? organizzarsi all'ultimo per ferie, permessi e chi pi? ne ha pi? ne metta. Dare almeno una dritta sul periodo e almeno il circuito su cui state organizzando sarebbe cosa gradita. Perch? continuando di questo passo io non potr? aderire e comunque molte persone avranno difficolt?. Penso che ne va anche della vostra reputazione.
Comment
-
Mi espongo io...... VAI IN FERIE TRANQUILLO..... mi sa che prima di settembre NON SE NE PARLA!Originally posted by emanueleinglese View PostMichelin Italiana da vostro cliente da molti anni mi sento molto deluso da questa attesa. Uno non pu? organizzarsi all'ultimo per ferie, permessi e chi pi? ne ha pi? ne metta. Dare almeno una dritta sul periodo e almeno il circuito su cui state organizzando sarebbe cosa gradita. Perch? continuando di questo passo io non potr? aderire e comunque molte persone avranno difficolt?. Penso che ne va anche della vostra reputazione.
Tranqui che come Daidegas saremo avvisati prima possibile!
Last edited by mito22; 23-06-20, 11:57.
Comment
-
Emanuele, non so questo..... per? posso anche dire che Michelin non ? che sta temporeggiando, hanno immediatamente detto 'quando avremo una data e una pista e saremo sicuri la diremo'....Originally posted by emanueleinglese View PostSi sa almeno su che pista stanno trattando?
Pi? chiaro di cos?.... e penso che anche per loro, prima fanno e sanno... meglio ?
Quest'anno ? stato un p? un caos no?
- Likes 1
Comment
X

Comment