Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza con le Michelin Power Cup 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Aripug View Post
    Gran bel report e belle foto, complimenti.... Dopo 10 anni sei tornata in pista? Io sono nove anni che non vado, spero prima o poi di poterti emulare
    grazie grazie!!

    si, dopo 10 anni di fermo totale dalle moto, quest'anno son rientrata. ammetto che c'? tanta ruggine da togliere e molto da re-imparare, ma che goduria!!! spero tu possa tornare presto!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Aripug View Post
      Gran bel report e belle foto, complimenti.... Dopo 10 anni sei tornata in pista? Io sono nove anni che non vado, spero prima o poi di poterti emulare
      Dai allora, un p? di suggerimenti sulle gomme qua li hai avuti.

      Scherzo, importante ? tornare se ve n'? la possibilit?.

      Comment


      • Font Size
        #33
        elleen e Michelin Italiana grazie mille, spero di tornare presto pure io e magari con Michelin ???????

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Aripug View Post
          elleen e Michelin Italiana grazie mille, spero di tornare presto pure io e magari con Michelin ???????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by elleen View Post
            Qualche mese fa, per tanti e mille motivi, ho ripreso il coraggio e ho deciso che quest'anno sarei tornata in pista dopo dieci anni.
            Ho ripreso a scrivere qui su DaiDeGas e, vedendo la linea diretta con le case, ho iniziato a chiedere quali gomme avrei potuto montare: dieci anni dopo effettivamente qualcosa sar? sicuramente cambiato

            Ho un CBR600RR del 2007.

            Grazie ai consigli di Michelin Italiana e di mito22 ho deciso di acquistare un treno di PowerCup2 (180 al posteriore, per avere una moto inizialmente pi? agile).
            Tra l'altro, grazie a Michelin Italiana , son stata scelta tra le candidate e ho ricevuto in omaggio un treno delle stesse gomme, ma con il 190 al posteriore, che tester? alla prossima pistata: grazie mille!!

            La premessa ? che non ho mai usato gomme Michelin in passato per cui avevo qualche remora inizialmente: avr? fatto bene a cambiare oppure no? Ma, a conti fatti, sono felicissima di averlo fatto e penso rimarr? fedele a questa gomma per un sacco di tempo!! Squadra che vince non si cambia

            Sabato scorso ho girato a Cremona con gasss_family
            Sono entrata sempre con gomme ben calde (termocoperte di classe per questa uscita)
            Pressione gomme: anteriore 2,4, posteriore1,7 verificate anche da Fabio quando presente.
            V47pOI.jpg

            Il consiglio ? di provare la pressione al rientro dal turno.


            Dopo 6 turni le mie gomme sono cosi :
            V47vso.md.jpg
            V47bW3.md.jpg
            V47IVL.md.jpg
            V47y7b.md.jpg

            I miei tempi non sono certamente da pilota ai massimi livello, per cui il mio feedback penso rispecchi l'utente medio..
            La sensazione che ho avuto ? di una gomma che ti da subito confidenza, un ottimo feeling di guida, un bel grip in curva, agili e "facili" da usare anche per chi, come me, ha un po' di ruggine da togliere e quindi qualche insicurezza! Perdonano sicuramente qualche errore e qualche incertezza di guida (perch? io ne ho fatti un sacco!!).



            Michelin PowerCup 2: consigliatissime!!!







            Grazie Michelin per questa grande opportunit?! Non vedo l'ora di provare il 190!
            Se vedeva che ti sei divertita in pista!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gasss_family View Post

              Se vedeva che ti sei divertita in pista!
              ma poi con un'organizzazione cosi precisa, avevo anche tanti pensieri in meno!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by elleen View Post

                ma poi con un'organizzazione cosi precisa, avevo anche tanti pensieri in meno!!!
                Grazie del conplimento!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by elleen View Post

                  ma poi con un'organizzazione cosi precisa, avevo anche tanti pensieri in meno!!!
                  Direi.. grandi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Luned? son stata a girare a Misano con temperature superiori a Cremona e ho ovviamente usato lo stesso treno di cup2 che avevo gi? montato.

                    Purtroppo i miei tempi son ancora lenti ma le gomme non han mollato in nessun turno, continuando a darmi un gran bel feeling e tanta fiducia!

                    Continuo a essere soddisfatta della scelta fatta con queste gomme!

                    A breve posto anche foto in action!


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Eccomi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by elleen View Post
                        Eccomi!
                        Grande Elleen ??????.... Casco nuovo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Brava Ellen la cosa pi? importante ? che queste nuove Cup2 ti stiano facendo divertire, i tempi si abbasseranno di conseguenza, ci risentiamo alla prossima postata.... buone ferie intanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by elleen View Post
                            Luned? son stata a girare a Misano con temperature superiori a Cremona e ho ovviamente usato lo stesso treno di cup2 che avevo gi? montato.

                            Purtroppo i miei tempi son ancora lenti ma le gomme non han mollato in nessun turno, continuando a darmi un gran bel feeling e tanta fiducia!

                            Continuo a essere soddisfatta della scelta fatta con queste gomme!

                            A breve posto anche foto in action!


                            Ottimo... una'ltra giornata poi te la fai STRATUTTA.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by elleen View Post
                              Eccomi!
                              Brava... belle foto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                Grande Elleen ??????.... Casco nuovo?
                                Si! Casco nuovo.. Il vecchio ? troppo vecchio e iniziava a cedere...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X