Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le POWER 5? Le sto provando!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    [QUOTE=Gabe75;n10821778]
    Originally posted by birillomx

    Grazie
    Ma anche te usavi le stesse pressioni?
    Ti rispondo ora, perch? ho avuto problemi col sito (credo siano generali, pero').

    La scorsa volta ti accennavo al discorso pressioni, perch? io avevo notato una significativa differenza nel comportamento , anche con qualche decimo di atmosfera in piu' o in meno.

    (ripeto, nel mio caso avevo ed ho, le power rs, modello precedente, se non sbaglio).

    Io usavo le stesse pressioni raccomandate, ma con un manometro analogico, dove la lettura di 2.5 atm, corrispondeva in realta' a 2.30/2.35. Ora uso un digitale e le pressioni rispetto al precedente analogico, sono maggiori. Capita di avere delle tolleranze, con gli analogici.
    La pressione di 2.5 del digitale, corrisponde a 2.6/2.7 del mio analogico. Potra' sembrare strano, ma quei due decimi in piu' hanno dato nel mio caso ,una maggior maneggevolezza alla moto ed un miglior controllo sull' anteriore in frenata

    Comment


    • Font Size
      #32
      [QUOTE=birillomx;n10821874]
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Ti rispondo ora, perch? ho avuto problemi col sito (credo siano generali, pero').

      La scorsa volta ti accennavo al discorso pressioni, perch? io avevo notato una significativa differenza nel comportamento , anche con qualche decimo di atmosfera in piu' o in meno.

      (ripeto, nel mio caso avevo ed ho, le power rs, modello precedente, se non sbaglio).

      Io usavo le stesse pressioni raccomandate, ma con un manometro analogico, dove la lettura di 2.5 atm, corrispondeva in realta' a 2.30/2.35. Ora uso un digitale e le pressioni rispetto al precedente analogico, sono maggiori. Capita di avere delle tolleranze, con gli analogici.
      La pressione di 2.5 del digitale, corrisponde a 2.6/2.7 del mio analogico. Potra' sembrare strano, ma quei due decimi in piu' hanno dato nel mio caso ,una maggior maneggevolezza alla moto ed un miglior controllo sull' anteriore in frenata
      Anche secondo me sono tanto sensibili alla pressione e un pochino pi? gonfie vanno meglio (senza esagerare pero')

      Comment


      • Font Size
        #33
        Alur? provate con l'acqua?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Alur? provate con l'acqua?
          Per fortuna non ancora

          Comment


          • Font Size
            #35
            Confermo le mie impressioni ottime gomme



            image uploading

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Per fortuna non ancora
              Cazz.. prossima volta che piove.. TE TOCCA... ti stupiranno...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post

                Cazz.. prossima volta che piove.. TE TOCCA... ti stupiranno...
                Potevo venire luned? a Vallelunga

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  queste gomme mi incuriosiscono, potrei provarle sulla Tuono.
                  Per? non mi rendo ben conto del tipo di comportamento che hanno: sono facili e progressive tipo Pirelli o un po' pi? impegnative e rapide tipo Dunlop?
                  Sensibilit? alle strisce bianche? (lo chiedo perch? le ultime Michelin che ho usato, dell Pilot-qualchecosa di 7/8 anni fa, avevano questo evidente difetto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Per me come comportamento assomigliano pi? a Pirelli, anche se non sono uguali.
                    Per quanto mi sono accorto io sulle strisce non c'? granch? differenza dalle altre marche, pi? o meno scivolano tutte.

                    Da che tipo di gomme arrivi? Pi? o meno sportive?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sempre usato le D212 (che x me sono il top assoluto) ma ultimamente sto cercando qualcosa che duri un po di pi? facendoci solo turismo, ho provato le Rosso Corsa II e mi son trovato decisamente male (rivendute dopo 1000km) e Dunlop MK3 con cui mi son trovato meglio. Mai avuto Michelin

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        sempre usato le D212 (che x me sono il top assoluto) ma ultimamente sto cercando qualcosa che duri un po di pi? facendoci solo turismo, ho provato le Rosso Corsa II e mi son trovato decisamente male (rivendute dopo 1000km) e Dunlop MK3 con cui mi son trovato meglio. Mai avuto Michelin
                        Provale allora

                        Anche per me ? la prima volta con Michelin e mi sono piaciute ogni gomma ha la sua caratteristica ovviamente, ma secondo me non ti troverai male.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          sempre usato le D212 (che x me sono il top assoluto) ma ultimamente sto cercando qualcosa che duri un po di pi? facendoci solo turismo, ho provato le Rosso Corsa II e mi son trovato decisamente male (rivendute dopo 1000km) e Dunlop MK3 con cui mi son trovato meglio. Mai avuto Michelin
                          Ciao RSVsteve, allora spettiamo un tuo parere non appena proverai le Michelin...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gabe75 View Post
                            Confermo le mie impressioni ottime gomme



                            image uploading

                            Ciao Gabe 75, noi siamo fieri di farti divertire continua cosi!
                            (ma come fai a sfuggire a tutta l'acqua che sta facendo, dai soddisfazione a Mito22....)

                            a presto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post


                              Ciao Gabe 75, noi siamo fieri di farti divertire continua cosi!
                              (ma come fai a sfuggire a tutta l'acqua che sta facendo, dai soddisfazione a Mito22....)

                              a presto
                              Grazie, continuo di sicuro

                              Per l'acqua........ Di mestiere faccio l'idraulico, so come domarla

                              Almeno lo spero

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                                Ciao RSVsteve, allora spettiamo un tuo parere non appena proverai le Michelin...
                                ok allora mandatemene un treno io le uso vi scrivo un bel report e quando son finite ve le rimando

                                .....mhhhh ah non funziona cos??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X