[QUOTE=Gabe75;n10821778]
Ti rispondo ora, perch? ho avuto problemi col sito (credo siano generali, pero').
La scorsa volta ti accennavo al discorso pressioni, perch? io avevo notato una significativa differenza nel comportamento , anche con qualche decimo di atmosfera in piu' o in meno.
(ripeto, nel mio caso avevo ed ho, le power rs, modello precedente, se non sbaglio).
Io usavo le stesse pressioni raccomandate, ma con un manometro analogico, dove la lettura di 2.5 atm, corrispondeva in realta' a 2.30/2.35. Ora uso un digitale e le pressioni rispetto al precedente analogico, sono maggiori. Capita di avere delle tolleranze, con gli analogici.
La pressione di 2.5 del digitale, corrisponde a 2.6/2.7 del mio analogico. Potra' sembrare strano, ma quei due decimi in piu' hanno dato nel mio caso ,una maggior maneggevolezza alla moto ed un miglior controllo sull' anteriore in frenata
Originally posted by birillomx
La scorsa volta ti accennavo al discorso pressioni, perch? io avevo notato una significativa differenza nel comportamento , anche con qualche decimo di atmosfera in piu' o in meno.
(ripeto, nel mio caso avevo ed ho, le power rs, modello precedente, se non sbaglio).
Io usavo le stesse pressioni raccomandate, ma con un manometro analogico, dove la lettura di 2.5 atm, corrispondeva in realta' a 2.30/2.35. Ora uso un digitale e le pressioni rispetto al precedente analogico, sono maggiori. Capita di avere delle tolleranze, con gli analogici.
La pressione di 2.5 del digitale, corrisponde a 2.6/2.7 del mio analogico. Potra' sembrare strano, ma quei due decimi in piu' hanno dato nel mio caso ,una maggior maneggevolezza alla moto ed un miglior controllo sull' anteriore in frenata
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