Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le POWER 5? Le sto provando!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Le notizie sono brutte anche questa settimana....... ho da sentirlo oggi che forse ha riaperto, ma la mia moto non ha tempo per sistemarla fino a settimana prossima
    Davano anche bel tempo per il fine settimana ....
    News? Moto e gomme rientrate alla base?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Siiiiiiiii finalmente!!!!!!!!!!!! l'ho ripresa ieri sera
      Non sono riuscito a fare foto, l'ho riportata con il furgone a fine serata era buio...... Provvedo nel fine settimana

      Comment


      • Font Size
        #63
        Eccola!! ce l'ho fatta, almeno l'ho riportata a casa.....


        Ora prima di poterla usare dobbiamo diventare per lo meno arancioni

        Comment


        • Font Size
          #64
          e ma non so quando...si sa che la Toscana ha una storia di regione Rossa, adesso che che siete tornati non so se accettano di cambiare colore

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by omarMT01 View Post
            e ma non so quando...si sa che la Toscana ha una storia di regione Rossa, adesso che che siete tornati non so se accettano di cambiare colore
            Ahahahahahah hai ragione io però ho voglia di un giro in moto

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ci sono.... Sono riuscito a fare un giro... Piccolo, purtroppo.... La Toscana è sempre Arancione e quindi non ho potuto varcare le soglie del comune... Qualche curva però sono riuscito a farla.... L'asfalto freddo e umido non invitava a prendersi rischi inutili e quindi sono andato con prudenza e il "cervello" inserito... Nonostante tutto le gomme si sono comportate benissimo e senza scherzi, ero partito con le pressioni un pelo più alte per compensare la bassa temperatura e non ho avuto avvertimenti strani o improvvisi, ottimo direi ​​​​​​



              Comment


              • Font Size
                #67
                Bene Stefano, l'importante è avere ritirato la moto, ci fa piacere che anche con il freddo di questo periodo le gomme ti stiano dando fiduci, rimaniamo in attesa del tuo prossimo giro in moto.

                a presto e ormai direi Buon Natale!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Finalmente anche la Toscana è tornata gialla, con un po' di fortuna c'è stata una bella domenica e con la strada quasi del tutto asciutta è stato un piacere farsi un giretto in moto ​​​​​​





                  Nonostante le temperature non fossero proprio estive mi sono divertito e sono riuscito a trovare prendere anche un discreto passo
                  Tanto che mi sono fatto prendere anche la mano e ho alla fine ho allungato un po' il giro, sono rientrato dopo 270km di curve, oramai con il buio ma contento

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Finalmente anche la Toscana è tornata gialla, con un po' di fortuna c'è stata una bella domenica e con la strada quasi del tutto asciutta è stato un piacere farsi un giretto in moto ​​​​​​





                    Nonostante le temperature non fossero proprio estive mi sono divertito e sono riuscito a trovare prendere anche un discreto passo
                    Tanto che mi sono fatto prendere anche la mano e ho alla fine ho allungato un po' il giro, sono rientrato dopo 270km di curve, oramai con il buio ma contento
                    Grande Gabe cavolo 270km di questi tempi con queste temperature complimenti dai magari durante le ferie riesci ancora a farti qualche bel giretto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Gabe75 View Post
                      Finalmente anche la Toscana è tornata gialla, con un po' di fortuna c'è stata una bella domenica e con la strada quasi del tutto asciutta è stato un piacere farsi un giretto in moto ​​​​​​





                      Nonostante le temperature non fossero proprio estive mi sono divertito e sono riuscito a trovare prendere anche un discreto passo
                      Tanto che mi sono fatto prendere anche la mano e ho alla fine ho allungato un po' il giro, sono rientrato dopo 270km di curve, oramai con il buio ma contento
                      Ottimo Gabe.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Grande Gabe cavolo 270km di questi tempi con queste temperature complimenti dai magari durante le ferie riesci ancora a farti qualche bel giretto!!
                        Speriamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post

                          Ottimo Gabe.
                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Gabe75 View Post
                            Ci sono.... Sono riuscito a fare un giro... Piccolo, purtroppo.... La Toscana è sempre Arancione e quindi non ho potuto varcare le soglie del comune... Qualche curva però sono riuscito a farla.... L'asfalto freddo e umido non invitava a prendersi rischi inutili e quindi sono andato con prudenza e il "cervello" inserito... Nonostante tutto le gomme si sono comportate benissimo e senza scherzi, ero partito con le pressioni un pelo più alte per compensare la bassa temperatura e non ho avuto avvertimenti strani o improvvisi, ottimo direi ​​​​​​



                            Bravo Gabe!

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by siela View Post
                              Bravo Gabe!

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                              Grazie Elisa

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Come va Gabe? Siete in giallo? Il meteo è clemente?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X