Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le POWER 5? Le sto provando!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Quando la prossima uscita? Dai che biaogna approfittare di questa zona gialla
    Appena è possibile! Se il tempo regge anche nel fine settimana

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      vi va bene che quest'anno manco il sale sulle strade si son degnati di buttare... cosi' basta un giorno di sole qualsiasi, come gli ultimi due qui da me, per farsi un giro.
      Vero! Quest'anno giusto un paio di volte lo hanno buttato.... Passato Febbraio c'è da sperare nel bel tempo e basta

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Appena è possibile! Se il tempo regge anche nel fine settimana
        Incrociamo le dita allora! Questo tempo biricchino fa sempre bello quando si lavora e diluvia nel tempo libero ma com'è?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Prima uscita, fatta..... ??????







          Ottime gomme

          La prima uscita con le mie nuove Michelin Power5 ? stata una bella esperienza, per essere sicuro delle sensazioni che sentivo ho fatto uno dei miei soliti giri e non uno a caso, ma quello che mi piace di pi?.
          Ho regolato le pressioni a 2,5 bar sia davanti che dietro, come da manuale, quali sono state le mie sensazioni? Premetto che vengo da gomme pi? sportive di questo modello e in certe condizioni sono "viziato", parto dall'ingresso in curva : sono un filo pi? lente in inserimento, hanno un po' di inerzia in pi? rispetto ai modelli pi? sportivi, ma fatte poche curve ci si abitua in fretta e una volta prese le misure, guidando pi? rotondo non creano certo problemi. In percorrenza sono eccezionali, non credevo che regalassero sensazioni cos? rassicuranti, non c'? un incertezza, anche con asfalto non troppo liscio.
          In uscita non mi hanno fatto scherzi, a parte le volte che ho volutamente esagerato per adesso sono promosse.
          Grande Gabe,
          ti leggo con molta attenzione, perché dovrò cambiare le scarpette anch’io e sono ancora un po’ indecisa..
          Mi viene utile la tua recensione , continua prossimamente a raccontarci le tue sensazioni..
          Per adesso , rassicurante !! Ottimo !
          buona strada ...♥️

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Brigida Di Maio View Post

            Grande Gabe,
            ti leggo con molta attenzione, perché dovrò cambiare le scarpette anch’io e sono ancora un po’ indecisa..
            Mi viene utile la tua recensione , continua prossimamente a raccontarci le tue sensazioni..
            Per adesso , rassicurante !! Ottimo !
            buona strada ...♥️
            Ebbè poi avreste la moto MOLTO simile volendo no?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Brigida Di Maio View Post

              Grande Gabe,
              ti leggo con molta attenzione, perché dovrò cambiare le scarpette anch’io e sono ancora un po’ indecisa..
              Mi viene utile la tua recensione , continua prossimamente a raccontarci le tue sensazioni..
              Per adesso , rassicurante !! Ottimo !
              buona strada ...♥️
              Grazie Brigida Continuo.... Appena posso vado!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Grande Gabe75 stai riuscendo a usare un po'di più la moto ora che siamo quasi tutti gialli? Si vedrà che ti piacciono tanto queste gomme sembra siano davvero ottime

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Anche il design non è mica male !
                  Quindi dici che sono più volte a trasmettere sicurezza in curva piuttosto che ad enfatizzare l'agilità ? (penso di poter dire che in un treno di gomme per moto , l'agililiù nei cambi direzione è contraria alla sicurezza che trasmette la stessa durante la percorrenza curve)

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Grande Gabe75 stai riuscendo a usare un po'di più la moto ora che siamo quasi tutti gialli? Si vedrà che ti piacciono tanto queste gomme sembra siano davvero ottime
                    Ciao Laura per la verità non la uso quanto vorrei.... Il mese di gennaio complice il maltempo non sono mai riuscito a fare un giro..... Spero di recuperare presto

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Anche il design non è mica male !
                      Quindi dici che sono più volte a trasmettere sicurezza in curva piuttosto che ad enfatizzare l'agilità ? (penso di poter dire che in un treno di gomme per moto , l'agililiù nei cambi direzione è contraria alla sicurezza che trasmette la stessa durante la percorrenza curve)
                      Come ho scritto dopo la prima uscita, la prima sensazione che regalano è di un filo di "gommosita"', ma è anche vero che le gomme che avevo prima erano le Power Cup 2 e sono delle gomme da pista omologate anche per la strada, quindi tutt'altra categoria.... Ho compensato aumentando di poco le pressioni.... Dopo la sensazione è cambiata di parecchio, sono diventate più precise e veloci nello scendere in Piega, mantenendo una bella sicurezza a centro-uscita di curva..... Anche insistendo con il gas non restituiscono mai reazioni brusche o improvvise, ma con gentilezza fanno percepire sempre con anticipo la perdita di aderenza

                      Il tuo ragionamento è giusto.... Negli ultimi anni però le nuove gomme hanno fatto passi da gigante... Sono sempre più agili riuscendo ad aumentare anche la sicurezza in curva.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Come ho scritto dopo la prima uscita, la prima sensazione che regalano è di un filo di "gommosita"', ma è anche vero che le gomme che avevo prima erano le Power Cup 2 e sono delle gomme da pista omologate anche per la strada, quindi tutt'altra categoria.... Ho compensato aumentando di poco le pressioni.... Dopo la sensazione è cambiata di parecchio, sono diventate più precise e veloci nello scendere in Piega, mantenendo una bella sicurezza a centro-uscita di curva..... Anche insistendo con il gas non restituiscono mai reazioni brusche o improvvise, ma con gentilezza fanno percepire sempre con anticipo la perdita di aderenza

                        Il tuo ragionamento è giusto.... Negli ultimi anni però le nuove gomme hanno fatto passi da gigante... Sono sempre più agili riuscendo ad aumentare anche la sicurezza in curva.....
                        Certo ovviamente saranno prodotti diversi con destinazioni di uso diverse, probabilmente per il 99,99% della clientela di questa specifica gomma, non ha velleità da power cup 2, magari guarda più alla durata o tenuta su fondo bagnato o freddo

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                          Certo ovviamente saranno prodotti diversi con destinazioni di uso diverse, probabilmente per il 99,99% della clientela di questa specifica gomma, non ha velleità da power cup 2, magari guarda più alla durata o tenuta su fondo bagnato o freddo
                          Bravissima, hai detto benissimo brigida! Tu hai già ripreso la moto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            A quanti KM sei arrivato circa Stefano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post

                              Bravissima, hai detto benissimo brigida! Tu hai già ripreso la moto?
                              Un libro stampato

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                                Certo ovviamente saranno prodotti diversi con destinazioni di uso diverse, probabilmente per il 99,99% della clientela di questa specifica gomma, non ha velleità da power cup 2, magari guarda più alla durata o tenuta su fondo bagnato o freddo
                                Brava, hai colto nel segno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X