Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Road 5… ce la faranno ancora?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Tati90 View Post

    In effetti al centro son piu consumate… tenendo conto che poi le carico coi borsoni e c’e piu peso
    Direi di no allora Tati! Se viaggiassi leggera magari ti avrei detto anche sì... ma direi che hanno già fatto un bel po di strada!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gio_k36 View Post

      Direi di no allora Tati! Se viaggiassi leggera magari ti avrei detto anche sì... ma direi che hanno già fatto un bel po di strada!
      peccato... mi son trovata così bene con ste gomme che per viaggi così sono perfette

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Tati90 View Post

        peccato... mi son trovata così bene con ste gomme che per viaggi così sono perfette
        Beh dai, sono durate parecchio!! le hai fatte lavorare bene

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gio_k36 View Post

          Beh dai, sono durate parecchio!! le hai fatte lavorare bene
          si infatti non possono essere eterne ma penso che ai 15k arrivino ahahahah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Tati90 View Post

            si infatti non possono essere eterne ma penso che ai 15k arrivino ahahahah
            Spettacolo… e pensare che ero già contenta con le Bridgestone S22 .. ci avevo fatto forse 8-9 mila km con l’anteriore e il posteriore 5k…

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gio_k36 View Post

              Spettacolo… e pensare che ero già contenta con le Bridgestone S22 .. ci avevo fatto forse 8-9 mila km con l’anteriore e il posteriore 5k…
              Ahahah pensa!! Non so se ce ne siano altre cosi na qjeste sono infinite

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Tati90 View Post

                si infatti non possono essere eterne ma penso che ai 15k arrivino ahahahah
                Ciao Tati90
                è sempre bello percepire il tuo entusiasmo nei tuoi post

                Guardando la gomma non è facile capire il residuo, l’ideale sarebbe avere la profodità scultura residua.

                Comunque considera che da nuove il posteriore ha circa 7 millimetri ed il limite legale residuo è di 1 millimetro. Dal chilometraggio della tua gomma ipotizzando di aver consumato 5 millimetri significa che percorri 2500 km al millimetro. Quindi potresti arrivare attorno ai 15.000. Facci sapere l’itinerario a questo punto

                A presto e buon viaggio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Tati90 View Post
                  Situazione a stamattina 🤔



                  Qui si vede che non vai solo a passeggio a fare la turista....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post

                    Qui si vede che non vai solo a passeggio a fare la turista....
                    Si si... subito a bordo.. mica pizza e fichi qua... la tati ci ha dato eh..

                    E pare vada forte anche sul bagnato con le Road 5

                    prossimo lancio delle Road 6 mando lei!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post

                      Ciao Tati90
                      è sempre bello percepire il tuo entusiasmo nei tuoi post

                      Guardando la gomma non è facile capire il residuo, l’ideale sarebbe avere la profodità scultura residua.

                      Comunque considera che da nuove il posteriore ha circa 7 millimetri ed il limite legale residuo è di 1 millimetro. Dal chilometraggio della tua gomma ipotizzando di aver consumato 5 millimetri significa che percorri 2500 km al millimetro. Quindi potresti arrivare attorno ai 15.000. Facci sapere l’itinerario a questo punto

                      A presto e buon viaggio
                      Ciao Fabio, ti ringrazio tantissimo, bè non posso non essere entusiasta di queste gomme pazzesche e come vedi le sto consumando bene e ben volentieri
                      abbiamo concluso ieri con l'itinerario... attraverseremo tutta l'Italia, Toscana, Lazio, Campania, Basilicata fino ad arrivare in Puglia a Santa Maria di Leuca, poi risaliamo passando dall'Abruzzo, Marche e rientro tramite Emilia Romagna... abbiamo calcolato un totale di 3500 km circa di strade miste (penso che di autostrada ne faremo 500km considerando i nostri calcoli)... al momento sono a 12.500km ma prima della partenza devo portarla a fare freni/frizione a Parma quindi considera che arriverò a 13.000km prima della partenza....
                      se sommiamo quelli del viaggio mi sa che sforo tu cosa ne pensi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post

                        Qui si vede che non vai solo a passeggio a fare la turista....
                        no no mai fatto la turista ahahahah scherzo... insomma se ci sono belle strade mi diverto come si deve

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si si... subito a bordo.. mica pizza e fichi qua... la tati ci ha dato eh..

                          E pare vada forte anche sul bagnato con le Road 5

                          prossimo lancio delle Road 6 mando lei!
                          ben volentieri e di corsa Boss

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Michelin Italiana View Post

                            Qui si vede che non vai solo a passeggio a fare la turista....
                            Avendo fatto tratti di strada con Tati90 posso confermare 2 cose, una che sul bagnato si sente proprio a suo agio, lo si vede dal ritmo che riesce a tenere in scioltezza e in ultimo, ma non meno importante, sull'asciutto lei spinge e va forte davvero;considerando poi che la 821 è tutta coppia anche la spalla ha lavorato molto molto bene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              ben volentieri e di corsa Boss
                              Ah si eh? Sentila.. ah,ah..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                Ciao Fabio, ti ringrazio tantissimo, bè non posso non essere entusiasta di queste gomme pazzesche e come vedi le sto consumando bene e ben volentieri
                                abbiamo concluso ieri con l'itinerario... attraverseremo tutta l'Italia, Toscana, Lazio, Campania, Basilicata fino ad arrivare in Puglia a Santa Maria di Leuca, poi risaliamo passando dall'Abruzzo, Marche e rientro tramite Emilia Romagna... abbiamo calcolato un totale di 3500 km circa di strade miste (penso che di autostrada ne faremo 500km considerando i nostri calcoli)... al momento sono a 12.500km ma prima della partenza devo portarla a fare freni/frizione a Parma quindi considera che arriverò a 13.000km prima della partenza....
                                se sommiamo quelli del viaggio mi sa che sforo tu cosa ne pensi?
                                Daghe.. le Michelin sono con te.. secondo me ce la fai.

                                Poi penso che sia difficile prevedere.... ci sono tante variabili.. ma se sei a quel chilometraggio.... adesso.. direi che ce la faranno su su...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X