Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Road 5… ce la faranno ancora?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Road 5… ce la faranno ancora?

    Ciao amici!!!
    Vi scrivo per chiedere un parere a voi esperti… a maggio ho ricevuto le gomme Michelin Road 5 grazie a @michelin Italiana che me le ha date per provarle…montate immediatamente senza attendere un secondo, attualmente le ho da 4 mesi e ci ho già fatto 12.500 kilometrini in tutti i tipi di condizioni, pioggia, freddo, sterrato ecc… gomme stupende
    siccome tra qualche giorno dovrò affrontare l’ultimo lungo viaggio dell’anno volevo chiedere se secondo voi in questo stato potrebbero reggere ancora altri 4/5000km?????



  • Font Size
    #2
    Sono ancora belle a vedersi....se farai tanta strada dritta devi considerare che si consumeranno di più al centro... dove già adesso c'è meno gomma....

    Non saprei....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavolo.. dalla foto se mi avessi detto che avevano 1500 km.. ci avrei creduto.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Situazione a stamattina 🤔




        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non li utilizzerei per un viaggio lungo, per pochi soldi rischi di rimanere senza gomma e di girare preoccupata. Hanno abbondantemente fatto il loro lavoro (io per fare 12k km ho bisogno di almeno 6 treni) cambioooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Sono ancora belle a vedersi....se farai tanta strada dritta devi considerare che si consumeranno di più al centro... dove già adesso c'è meno gomma....

            Non saprei....
            In effetti al centro son piu consumate… tenendo conto che poi le carico coi borsoni e c’e piu peso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Cavolo.. dalla foto se mi avessi detto che avevano 1500 km.. ci avrei creduto.....

              Ahahaahah mi sa che tra un po arrivano al capilinea

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                Io non li utilizzerei per un viaggio lungo, per pochi soldi rischi di rimanere senza gomma e di girare preoccupata. Hanno abbondantemente fatto il loro lavoro (io per fare 12k km ho bisogno di almeno 6 treni) cambioooo
                Grazie del consiglio!!!
                ma queste sono gomme particolari, non mi sembra vero che stiano durando cosi tanto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  In effetti al centro son piu consumate… tenendo conto che poi le carico coi borsoni e c’e piu peso
                  Se i km che devi fare sono tanti cambia almeno il posteriore...(se la ruota anteriore merita)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Se i km che devi fare sono tanti cambia almeno il posteriore...(se la ruota anteriore merita)
                    mi sa che a sto punto cambio tutto così sto più tranquilla
                    ancora non sappiamo quanti km faremo... se andremo all'estero e se resteremo in Italia... lunedì sarà il giorno definitivo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      Io non li utilizzerei per un viaggio lungo, per pochi soldi rischi di rimanere senza gomma e di girare preoccupata. Hanno abbondantemente fatto il loro lavoro (io per fare 12k km ho bisogno di almeno 6 treni) cambioooo
                      Concordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per me vale la legge del maiale...non si butta nulla.
                        Monta un treno nuovo e queste le tieni da parte da buttare su la prox primavera.
                        Quando il treno nuovo sarà probabilmente ancora buono e che a sua volta metterai da parte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paolo Grandi View Post
                          Per me vale la legge del maiale...non si butta nulla.
                          Monta un treno nuovo e queste le tieni da parte da buttare su la prox primavera.
                          Quando il treno nuovo sarà probabilmente ancora buono e che a sua volta metterai da parte.
                          Così mi costerà più il gommista delle gomme
                          ora vedo intanto cerchiamo di capire quanti km faremo in questo viaggio e poi a seconda decideremo….
                          ma quanti km potrei ancora fare? Un 1/2000???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Così mi costerà più il gommista delle gomme
                            ora vedo intanto cerchiamo di capire quanti km faremo in questo viaggio e poi a seconda decideremo….
                            ma quanti km potrei ancora fare? Un 1/2000???
                            a vedere la tacca al centro penso che 3.000 puoi farli, considerando che con quello che manca ne hai fatti 12.500....

                            Se non ricordo male, ma Michelin Italiana può confermare o meno, al centro si hanno 9mm di battistrada e adesso ne vedo circa 2, quindi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by omarMT01 View Post

                              a vedere la tacca al centro penso che 3.000 puoi farli, considerando che con quello che manca ne hai fatti 12.500....

                              Se non ricordo male, ma Michelin Italiana può confermare o meno, al centro si hanno 9mm di battistrada e adesso ne vedo circa 2, quindi....
                              vediamo Michelin Italiana cosa consiglia
                              grazie Omar

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X