Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Road 5… ce la faranno ancora?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Michelin Italiana View Post

    Ciao Tati90
    è sempre bello percepire il tuo entusiasmo nei tuoi post

    Guardando la gomma non è facile capire il residuo, l’ideale sarebbe avere la profodità scultura residua.

    Comunque considera che da nuove il posteriore ha circa 7 millimetri ed il limite legale residuo è di 1 millimetro. Dal chilometraggio della tua gomma ipotizzando di aver consumato 5 millimetri significa che percorri 2500 km al millimetro. Quindi potresti arrivare attorno ai 15.000. Facci sapere l’itinerario a questo punto

    A presto e buon viaggio
    ok, quindi 7mm e non 9, meglio perché come ha scritto Fabio hai più margine di quello che avevo calcolato, riesci a misurare con precisione? perché se hai 2mm sopra il tallone d'usura ce la fai sicuramente

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by omarMT01 View Post

      ok, quindi 7mm e non 9, meglio perché come ha scritto Fabio hai più margine di quello che avevo calcolato, riesci a misurare con precisione? perché se hai 2mm sopra il tallone d'usura ce la fai sicuramente
      Ma si che ce la fa!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Tati90 View Post
        Ciao amici!!!
        Vi scrivo per chiedere un parere a voi esperti… a maggio ho ricevuto le gomme Michelin Road 5 grazie a @michelin Italiana che me le ha date per provarle…montate immediatamente senza attendere un secondo, attualmente le ho da 4 mesi e ci ho già fatto 12.500 kilometrini in tutti i tipi di condizioni, pioggia, freddo, sterrato ecc… gomme stupende
        siccome tra qualche giorno dovrò affrontare l’ultimo lungo viaggio dell’anno volevo chiedere se secondo voi in questo stato potrebbero reggere ancora altri 4/5000km?????

        12500 km e sono ancora così? SONO PIENE?????

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Tati90 View Post
          Ciao amici!!!
          Vi scrivo per chiedere un parere a voi esperti… a maggio ho ricevuto le gomme Michelin Road 5 grazie a @michelin Italiana che me le ha date per provarle…montate immediatamente senza attendere un secondo, attualmente le ho da 4 mesi e ci ho già fatto 12.500 kilometrini in tutti i tipi di condizioni, pioggia, freddo, sterrato ecc… gomme stupende
          siccome tra qualche giorno dovrò affrontare l’ultimo lungo viaggio dell’anno volevo chiedere se secondo voi in questo stato potrebbero reggere ancora altri 4/5000km?????

          Vai tati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Ah si eh? Sentila.. ah,ah..
            certo ora voglio provarle eh visto la mia super esperienza con le 5

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Daghe.. le Michelin sono con te.. secondo me ce la fai.

              Poi penso che sia difficile prevedere.... ci sono tante variabili.. ma se sei a quel chilometraggio.... adesso.. direi che ce la faranno su su...
              allora io parto con queste poi se succede qualcosa è colpa vostra

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by omarMT01 View Post

                ok, quindi 7mm e non 9, meglio perché come ha scritto Fabio hai più margine di quello che avevo calcolato, riesci a misurare con precisione? perché se hai 2mm sopra il tallone d'usura ce la fai sicuramente
                devo trovare un metro per poterlo fare, spero ci siano i 2 mm senno è un casotto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by patatinomix748 View Post

                  12500 km e sono ancora così? SONO PIENE?????
                  difficile da credere ma è vero credici

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    allora io parto con queste poi se succede qualcosa è colpa vostra
                    Vai TATI, tienici aggiornati, male che va viene il boss a prenderti col suo furgone colorato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Jiji-biker View Post

                      Vai TATI, tienici aggiornati, male che va viene il boss a prenderti col suo furgone colorato!
                      Certo... comodo.. TRENTO-SANTA MARIA DI LEUCA- GENOVA- TRENTO.. altro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Certo... comodo.. TRENTO-SANTA MARIA DI LEUCA- GENOVA- TRENTO.. altro?
                        Se salendo passate da sarzana, portate un pò di pasticciotti e di cime di rapa, grazie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          devo trovare un metro per poterlo fare, spero ci siano i 2 mm senno è un casotto
                          più che un metro ci vorrebbe un calibro....in realtà c'è un sistema casalingo, la moneta da 1euro ha il bordo "giallo" spesso 3mm, mettilo nell'intaglio, non sulla tacca d'usura, e guarda se scompare (1mm è il limite di legge ma se stai rientrando non ti preoccupare, l'importante è non restare a piedi).

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Certo... comodo.. TRENTO-SANTA MARIA DI LEUCA- GENOVA- TRENTO.. altro?
                            E cosa vuoi che siaaaaa almeno sei sul furgone e non in moto… sai che ciappe piatte e che schiena rotta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Jiji-biker View Post

                              Se salendo passate da sarzana, portate un pò di pasticciotti e di cime di rapa, grazie.
                              Cime di rapa anche no troppo peso… i dolci son sempre accettabili

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by omarMT01 View Post

                                più che un metro ci vorrebbe un calibro....in realtà c'è un sistema casalingo, la moneta da 1euro ha il bordo "giallo" spesso 3mm, mettilo nell'intaglio, non sulla tacca d'usura, e guarda se scompare (1mm è il limite di legge ma se stai rientrando non ti preoccupare, l'importante è non restare a piedi).
                                Ma grazieeeeee cosí mi rendi tutto piu semplice perche non sapevo piu come fare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X