Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Power 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GP Power 2

Ringrazio Michelin Italiana per avermi fatto conoscere le sue gomme ed avermi invitata a provarle a Misano!
    Comunico di essere ufficialmente diventata cliente affezionata

• Font Size
    io non ho capito 😂, sono l'unica?!
    I Michelin days li fanno tra poco, al Mugello ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      io non ho capito 😂, sono l'unica?!
      I Michelin days li fanno tra poco, al Mugello ...
      Io sono stata invitata a Misano due anni fa .. e da allora, quando ho provato le michelin non le ho più mollate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_street View Post

Io sono stata invitata a Misano due anni fa .. e da allora, quando ho provato le michelin non le ho più mollate
        in pista non sono mai stato ma in strada, Michelin mi ha dato un paio di opportunità (SuperSport EVO e Pilot Power RS+) e non solo ne le ho più tolte ma ho contagiato parecchi amici
        adesso ho una HyperTourist e monto le Power6...spettacolari nonostante la mole (250kg a secco)

MICHELIN

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

in pista non sono mai stato ma in strada, Michelin mi ha dato un paio di opportunità (SuperSport EVO e Pilot Power RS+) e non solo ne le ho più tolte ma ho contagiato parecchi amici
          adesso ho una HyperTourist e monto le Power6...spettacolari nonostante la mole (250kg a secco)

MICHELIN
          Per me il top! Ho provato anche le Pirelli ma preferisco di gran lunga queste peccato che ci faccio pochi km, ma probabilmente è la guida non la gomma

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_street View Post
            Ringrazio Michelin Italiana per avermi fatto conoscere le sue gomme ed avermi invitata a provarle a Misano!
            Comunico di essere ufficialmente diventata cliente affezionata

Grande Vale.. penso che questa sia la più grande soddisfazione da parte di una casa, far provare ed avere un cliente nuovo, che sicuramente consiglierà agli amici meglio di mille pubblicità o influencers.

Comment

• Font Size
              Fantastico wow!
              Io adesso a brevissimo devo cambiare l’anteriore.., con tutti questi feedback positivi … credo che saprò dove dirigere la mia attenzione Michelin Italiana 💪🏼💪🏼💪🏼

Comment

• Font Size
                Originally posted by Elysa View Post
                Fantastico wow!
                Io adesso a brevissimo devo cambiare l’anteriore.., con tutti questi feedback positivi … credo che saprò dove dirigere la mia attenzione Michelin Italiana 💪🏼💪🏼💪🏼
                Sarebbe meglio cambiarle sempre insieme le gomme.. non mettere gomme di marche o modelli diversi, se posso dare un consiglio.

Che misure monti?
                Last edited by mito22; 10-04-26, 07:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Sarebbe meglio cambiarle sempre insieme le gomme.. non mettere gomme di marche o modelli diversi, se posso dare un consiglio.

Che misure monti?
                  ....si in effetti dopo aver commentanto qui.... sono andata a vedermi un pò di info, e tra l'altro pensavo che la posteriore fosse messa meglio ma in realtà non troppo, dunque si... .forse le userò per qualche uscita ma poi prenderò la coppia.
                  anteriore 110/70 R17 - posteriore 150/60 R17 credo che per l'uso che ne devo fare io.... ho visto che la scelta migliore sarebbero le MICHELIN ROAD 6

Comment

• Font Size

....si in effetti dopo aver commentanto qui.... sono andata a vedermi un pò di info, e tra l'altro pensavo che la posteriore fosse messa meglio ma in realtà non troppo, dunque si... .forse le userò per qualche uscita ma poi prenderò la coppia.
                    anteriore 110/70 R17 - posteriore 150/60 R17 credo che per l'uso che ne devo fare io.... ho visto che la scelta migliore sarebbero le MICHELIN ROAD 6
                    Road 6 ottime gomme, fai gran pieghe e sull'acqua sono davvero impressionanti....

Michelin Road 6 la mia prova

Comment

• Font Size

Qua le aveva provate anche la tua omonima:

Ciao tutti!! Finalmente sono arrivate!! Grazie a Michelin Italiana e mito22 ho la fantastica opportunità di provare le nuove road 6! In questa discussione vi terrò informati su sensazioni e prove che farò, insomma di come vanno :D per me è la prima esperienza con Michelin in moto, quindi sono curiosa e non vedo l’ora di

Comment

• Font Size

Qua le aveva provate anche la tua omonima:

https://www.daidegasforum.com/forum/...ichelin-road-6
                        Grazie Dave, in effetti danno tutti ottimi feedback di questo prodotto…. Non che avessi alcun dubbio!
                        🥰🥰

Comment

• Font Size
                          Power GP2 gomme fantastiche!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mark300499 View Post
                            Power GP2 gomme fantastiche!!
                            Usate sul superduke? Butta due foto dai..

Comment

• Font Size

Usate sul superduke? Butta due foto dai..

Qui erano montate da poco

Ma dopo un po' ho capito che la leva del cambio non reggerva il passo, ed ho dovuto mettere pedane arretrate...

Comment

X
                              Working...
                              X