Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imola+rsv4+michelin+animale da strappo sopra da 100kg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

imola+rsv4+michelin+animale da strappo sopra da 100kg

ebbene si siamo arrivati al terzo atto di quuesta avventura

se fosse un libro sarebbe il terzo atto

e come in ogni favola scriverei "e vissero tutti felici e contenti" invece mi toccher? scrivere

"e vissero tutti increduli e io goduto!"

parlero solo del mio posteriore dato che l'anteriore posso anche dimenticarmelo tanto non si consuma

dopo 9 turni al mugello
    6 al a smdl !!! con pareggiamento!!!

arrivo a imola un po titubante la mia powerslick posteriore mi pare alla frutta
    eppure mi garantisce di fare il mio best di sempre e tenerlo di passo

mescola b su rsv4 preparata !!!!!con animale da 100 kg sopra
    io giro in 7 di passo ora prima era il mio best

dopo tre turni e 0 strappi io !!!! gli altri con altro sotto hanno strappato a bestia !!!!

li sento ancora dai e' normale la gomma dura 15 giri poi decade !!!! ps: girando a 2 secondi da me
    mi sembra di sentire le solite scuse !!! di quando rompe un bmw "dai e' normale e' una moto da 200 cv" se rompe un aprilia invece e' na moto demmerda

tralasciando questo !!!
    dopo tre turni martoriati da qualche leggero piovasco e come sapete imola presenta due tipi di asfalto uno simile al mugello e l'altro simile a misano !!!!!

decido di levare la B e di provare la C quella un po piu' endurance !!!!!
    tanto ormai no si capiva piu' nulla ,con le temperature si passava da sole 30? pioggia e al mattino 20?

messa la C purtroppo !!!!!

sempre 2:07 di passo hahahahahahahahahahahahaha
    e con costanza e udite udite senza strappi !!! dato che io strappavo a bestia e una gomma mi durava piu' o meno 1/2 giornata !!!!!!!

stessa cosa il secondo giorno!!! continuo con la C !!!!!

ora la mia domanda e'
    come e' possible che con ste gomme non si strappi in qualsiasi pista e condizione di utilizzo !!!!
    addio termometro addio patema d'animo !!!!!

finalmente il mio incubo e' finito !!!!!! spero!!!!!
    dato che cominciava a diventare un gioco dispendioso !!!!

ps: io me le pago le gomme e sapete qaunto costano !!!! poter fare tre pistate con il posteriore no mi pare vero !!!!! e portarlo alal fine senza strappi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un sogno!!!!!e poi la costanza di rendimento a distanza di tempo dopo tanti scalda raffredda!!!!!!!!!!!
    la costanza par me e' tutto !!!!! no me ne faccio nulal di gomme che vanno benissimo per 15 giri ma poi decadono o strappano !!!!!

ri-ps: io sono un amatore lento il medio man del motociclismo con 2:07 ma ieri purtroppo qualcuno ha osato girare in 2 netto con le power cup B!!!!!!!!! non si fa !!!!!!!

dell' anteriore non ne parlo tanto quello non si muove ne si consuma !!!!!!!!

a breve fotuzze della B che dopo un accurato controllo poteva farsi ancora 3 turni tranquilla e della C!! che dopo 6 turni sembra nuova!!!!!

scusate se sono galvanizzato da tutto ci? ma no strappare piu' per me e' piu' importante che migliorare i miei best!!!!!!!!!

ora devo solo trovare il 190 che sono sicuro mi dara' quelal maneggevolezza in pi? che servir? per migliorare i best!!! da sempre io col 200 vado peggio che col 190 !!!!!

ancora ho amici che mi dicono andranno bene ma non mi fido
    e io gli dico continuate a guardarle da dietro hahahahahahaha
    Last edited by genesis; 15-07-14, 11:53.

• Font Size

IL LUCA ALESSANDRINI UNO CHE METTE BUON UMORE!!!!!!!!
    CAMBIA GOMME COL SORRISO
    UN GRANDE
    Last edited by genesis; 15-07-14, 05:18.

Comment

• Font Size
      Fulvio... come ti ho detto dal vivo mai ho visto gomme consumate in quel modo.
      Erano liscie come il culetto di un bimbo, esattamente come nuove. Ci sono rimasto male davvero (in senso buono ovviamente).

Mi fa piacere che ti stai trovando alla grande

Comment

• Font Size
        God save KR :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
          Beh quelle che mi hai mostrato sabato erano veramente consumate bene....tanto che mi ? venuta voglia di provarle....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pelison View Post
            fulvio... Come ti ho detto dal vivo mai ho visto gomme consumate in quel modo.
            Erano liscie come il culetto di un bimbo, esattamente come nuove. Ci sono rimasto male davvero (in senso buono ovviamente).

Mi fa piacere che ti stai trovando alla grande
            io posso solo provarle da fermone !! Rispetto a te
            certo che tu saresti un bel banco prova con il tuo 57!!!!!!!!

Pero' come ti ho detto ora vivo piu' sereno sapendo che non strappo
            poi il mio tempo e' pur e' migliorato cosa voglio di piu?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              god save kr :gaen:

Inviato tra la casanova e la savelli

hahahahaha grande culonegro
              fai bene a no avventurarti !! Nella nuova sfida ! ti trovi bene con le kr continua a usarle ! No ce' fretta !! Quando poi tutti useranno michelin ( e questo accadr? tra un anno !!!) gia' ora se ne vedono tanti ma no ancora a sufficienza per farti cambiare idea
              la massa ha bisogno di tempo per cambiare e convincersi che i cambiamenti esistono!
              E' anche ovvio che molte volte chi lascia la vecchia per la nuova fa una cazzata!!
              Ma se tutti no cambiassero non ci sarebbe l'evoluzione !!!infatti sei un po scimmionehahahahahahahahahaha

io mi sto evolvendo
              pensa non sono neanche caduto tra le cassette dei ferri
              Last edited by genesis; 15-07-14, 05:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                hahahahaha grande culonegro
                fai bene a no avventurarti !! Nella nuova sfida ! ti trovi bene con le kr continua a usarle ! No ce' fretta !! Quando poi tutti useranno michelin ( e questo accadr? tra un anno !!!) gia' ora se ne vedono tanti ma no ancora a sufficienza per farti cambiare idea
                la massa ha bisogno di tempo per cambiare e convincersi che i cambiamenti esistono!
                E' anche ovvio che molte volte chi lascia la vecchia per la nuova fa una cazzata!!
                Ma se tutti no cambiassero non ci sarebbe l'evoluzione !!!infatti sei un po scimmionehahahahahahahahahaha

io mi sto evolvendo
                pensa non sono neanche caduto tra le cassette dei ferri
                Prima o poi prover? le michelin ma ancora prima prover? pirelli ..... Ma se continuo a trovar da comprare dunlop non cambio....

Mi piacciono.... Non le strappo... Le pago "il giusto".... Mi durano.... Insomma perch? dovrei ?

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti

Genesis i tuoi messaggi sono sempre appassionanti (poi mi piacciono particolarmente)
                  Blackbass sono curioso di sapere quando le proverai...

aggiornateci
                  Last edited by Michelin Italiana; 15-07-14, 11:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post
                    Ciao a tutti

Genesis i tuoi messaggi sono sempre appassionanti (poi mi piacciono particolarmente)
                    Blackbass sono curioso di sapere quando le proverai...

aggiornateci
                    Per quest'anno non le provo...non ho tempo/soldi di fare esperimenti.... Vediamo l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                      Per quest'anno non le provo...non ho tempo/soldi di fare esperimenti.... Vediamo l'anno prossimo

ti porto la mia b a fine vita ma che ancora un due /tre turni li fa ?
                      cosi non devi manco tirare fuori soldi spilorcio !!!!! la provi e poi mi dici
                      ovvio no fare il maiale che poi ti rovesci !!!! provala e trai le tue conclusioni !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        ti porto la mia b a fine vita ma che ancora un due /tre turni li fa ?
                        cosi non devi manco tirare fuori soldi spilorcio !!!!! la provi e poi mi dici
                        ovvio no fare il maiale che poi ti rovesci !!!! provala e trai le tue conclusioni !!!!
                        Ok.... Io la provo la posteriore ma se poi la lancio, te l'annodo al collo :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ok.... Io la provo la posteriore ma se poi la lancio, te l'annodo al collo :gaen:

Ma grattatina non ci starebbe cosi male su quel coso hahahahahahaa

Comment

• Font Size
                            Genesis fammi sapere in che box sei al 2 agosto.....dato che ho montato le power slick...se non vanno bene passo a smazzuolarti roby

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marshall View Post
                              Genesis fammi sapere in che box sei al 2 agosto.....dato che ho montato le power slick...se non vanno bene passo a smazzuolarti roby
                              appena so ti dico

che mescola hai preso ????

io ho provato come sai si la b che la c !!!1 e per me vanno tutte e due bene !!!

mi raccomando 2:3 ant 1:8 a caldo !!! per caldo intendo dopo a un turno !!!appena rientri !!!!!

ps: dietro vuole morbido davanti duro !!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X