Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOI e MICHELIN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1081
    Originally posted by Michelin Italiana View Post

    Brava Diana, grazie per il feedback.

    Certo, sono comunque gomme SPORTIVE, sicuramente con quelle condizioni ti saresti trovata meglio o più a tuo agio con le Michelin Road 6 che hanno provato a maggio Krhenry e mito22 , sta sempre attenta ma ci fa piacere che ricevi queste sensazioni, evidentemente sarai abituata all'utilizzo di questa tipologie di pnuematici.
    Grazie Fabio !! Si sono un po’ pazzerella ! Però come continuerò a dire sempre le migliori gomme mai provate su strada ( segmento sportivo ) . Facilita pazzesca e velocità di inserimento.. la gomma scende con agilità e con la stessa agilità torna su ! Sono davvero soddisfatta !!

    Comment


    • Font Size
      #1082
      Originally posted by Michelin Italiana View Post

      Brava Diana, grazie per il feedback.

      Certo, sono comunque gomme SPORTIVE, sicuramente con quelle condizioni ti saresti trovata meglio o più a tuo agio con le Michelin Road 6 che hanno provato a maggio Krhenry e mito22 , sta sempre attenta ma ci fa piacere che ricevi queste sensazioni, evidentemente sarai abituata all'utilizzo di questa tipologie di pnuematici.
      Verissimo anche se magari il periodo stradale da pista a letargo è breve con moto cos'.... si sta attenti e via..

      Comment


      • Font Size
        #1083


        Comment


        • Font Size
          #1084
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Grazie Fabio !! Si sono un po’ pazzerella ! Però come continuerò a dire sempre le migliori gomme mai provate su strada ( segmento sportivo ) . Facilita pazzesca e velocità di inserimento.. la gomma scende con agilità e con la stessa agilità torna su ! Sono davvero soddisfatta !!
          Grazie Diana, ne siamo felici.

          Comment


          • Font Size
            #1085
            Originally posted by Michelin Italiana View Post

            Grazie Diana, ne siamo felici.
            Grazie a voi ! Non le lascerò siamo già in procinto di acquistare 2 treni in famiglia !!!

            Comment


            • Font Size
              #1086
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Grazie a voi ! Non le lascerò siamo già in procinto di acquistare 2 treni in famiglia !!!
              Ottimo, questi ci fa gran piacere.

              BRAVA!

              Poi attendiamo foto per questo topic!

              Comment


              • Font Size
                #1087
                Originally posted by Alone View Post
                Al momento no, ma le procurerò




                Comment


                • Font Size
                  #1088
                  Originally posted by Alone View Post




                  Grazie Alone, la prima foto dell'anno!

                  Ma non è di questi giorni o si?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1089
                    Si sì.. è di 15 gg fa’ quando l’ho ripresa dal concessionario per montaggio scarico, pedane e un intervento I garanzia al Dashboard

                    Comment


                    • Font Size
                      #1090
                      Originally posted by Alone View Post




                      Bravo Ale

                      Comment


                      • Font Size
                        #1091
                        Originally posted by Alone View Post
                        Si sì.. è di 15 gg fa’ quando l’ho ripresa dal concessionario per montaggio scarico, pedane e un intervento I garanzia al Dashboard
                        Quindi COLD TEST!

                        Grazie della foto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1092
                          Originally posted by Alone View Post
                          Piccolo report “ stradale”..🤓

                          avevo acquistato una coppia di race cup 2 sperando di partecipare a una delle giornate evento.
                          ma per motivi familiari e altre beghe ho dovuto rinunciare;perlomeno per questa annata.
                          Ma complice l’arrivo alla frutta delle gomme di primo equipaggiamento della mia cavallina , ne ho approfittato per buttarle sotto e usarle su strada.
                          Beh..dirmi soddisfatto è davvero poco
                          Grip esagerato, raggiungimento della temperatura ideale di utilizzo molto più rapido,e
                          fiducia..fiducia tanta tanta! A pressioni oltretutto stradali! Circa 2,2 dietro e 2,35 davanti a freddo!
                          Su un tratto di strada rigorosamente chiuso al traffico solo per me ( ) , ho ritrovato la tranquillità della curva col ginocchio a terra!
                          complimenti.Colpa anche della minor mobilità di schiena rispetto a 15 anni fa’, non credevo di riuscirci più.

                          La prima volta che io mettevo il ginocchio per terra in strada avevo anch'io le race cup 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #1093
                            Originally posted by Krhenry View Post

                            La prima volta che io mettevo il ginocchio per terra in strada avevo anch'io le race cup 2
                            Grande Kristin.

                            Ma su strada bisogna andare piano!


                            Come stai? Un pò che non ti si leggeva!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1094
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              Ieri sono finalmente tornata a girare!! Giro sull altopiano di asiago .. strade molto bagnate e a tratti anche foglie ! Diciamo non il massimo a livello di aderenza.. e con le gomme tutto ok… giretto a ritmo easy però le gomme sempre impeccabili… non mi hanno mai tradito. Al pomeriggio si era asciugato il manto e dopo averle scaldate un pochino ho quasi azzardato un ginocchio al tornante sulla strada del Costo!








                              Proprio l'unica cosa che non piace a me di queste gomme è che tengono poco sul bagnato.... ma c'è anche da dire che erano disegnate per altro

                              Comment


                              • Font Size
                                #1095
                                Originally posted by Krhenry View Post

                                Proprio l'unica cosa che non piace a me di queste gomme è che tengono poco sul bagnato.... ma c'è anche da dire che erano disegnate per altro
                                Certo, queste sono gomme sportive e da track day, non da turismo o andare sul bagnato, il disegno stesso del battistrada (oltre alla composizione e i polimeri) lo dicono.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X