Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Termocoperte by alem74

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Provate ieri le thermal nel modello performance, prese da XXXX a buon prezzo, sono eccezionali.
    Consigliatissime.

    Comment


    • Font Size
      #137



      Mi sembra di capire che il risultato della comparativa sia concorde con la scelta di alcuni team....

      Comment


      • Font Size
        #138
        Adri, sto post non è in rilievo per diventare un mercatino!!! per favore edita e limita a lasciare il post della vendita nel mercatino...questo è un 3D teNNico

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by alem74 View Post
          Adri, sto post non ? in rilievo per diventare un mercatino!!! per favore edita e limita a lasciare il post della vendita nel mercatino...questo ? un 3D teNNico
          Alem, hai ragione.. provvedo subito!

          Comment


          • Font Size
            #140
            A monza ho visto che Ducati Xerox usava le Capit. Sono sicurissimo.......ma l'hai fatta a Monza la foto?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Vale, credo sia la foto della stagione passata e, cmq, NON E' QUESTO IL 3D. Questo è un 3D teNNico ed è in rilievo per questo...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Volevo solo avere riprova che non ero stordito.....magari ero io che nn capivo un cavolo...Sorry

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  interessantissimo!
                  x ora le mie finanze mi fanno convergere sulle biketek.. ( probabile mio prossimo acquisto)!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    io adesso ho le gpt che funzionano molto bene ma visto i rapporti che migliorano con la IRC ..penso di migrare sulle ANIMAAAAAAL
                    di sicuro faro una bella figura nelle piste che frequento

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by maconfireblade View Post
                      io adesso ho le gpt che funzionano molto bene ma visto i rapporti che migliorano con la IRC ..penso di migrare sulle ANIMAAAAAAL
                      di sicuro faro una bella figura nelle piste che frequento
                      Io le hoooooo!!!! Domani Mugello...poi agevoler? foto animal-copertato

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Io le hoooooo!!!! Domani Mugello...poi agevoler? foto animal-copertato
                        Io appena ho news ti faccio un fischio per due cosine lo sai vero

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Io le hoooooo!!!! Domani Mugello...poi agevolerò foto animal-copertato
                          [OT] anche io e il gladiatore siamo al mugello domani.. a che ora? noi abbiamo 2 ore dalle 16-18,
                          FINE [/OT]

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Alem, io ho le capit maxima ma non so se sono tnt o termostato (le ho prese usate l'anno scorso), come faccio a controllare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by carver View Post
                              interessantissimo!
                              x ora le mie finanze mi fanno convergere sulle biketek.. ( probabile mio prossimo acquisto)!
                              se devi prendere le biketek aspetta ancora un po e prendile migliori, io ho dato una irc leopard ad un ragazzo che aveva le biketek, dopo aver fatto la prova in garage delle IRC ? rimasto davvero soddisfatto, e un utente del forum che posta poco, xo ha notato la "grossa differenza"

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                MI TENTI TROPPO.... se non mi sgama la signora... ci sentiamo in settimana!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X