Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Termocoperte by alem74

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    bellissima comparativa e non vedo l'ora che mi arrivino le ie termaltecnologi
    a vedere dalle termografie a me sembrano le migghiori del gruppo!!
    grazie per il bellissimo report!!!

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by danielediloreto View Post
      io ho comprato le Holroyd direttamente dal produttore inglese le ho pagate 130neuri spedite, spina italiana, buona fattura, ottimo rapporto qualit?\prezzo.
      Ottimo prezzo...e direi basta. Cmq scaldare scaldano...ma io non le comprerei.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by danielediloreto View Post
        io ho comprato le Holroyd direttamente dal produttore inglese le ho pagate 130neuri spedite, spina italiana, buona fattura, ottimo rapporto qualit?\prezzo.

        s?, prezzo ottimo se non altro ma quanto a praticit? di montaggio e qualit? di copertura del pneumatico lasciamo perdere....

        ho un amico che le ha, molto pentito di averle acquistate pagandole anche pi? care....

        Comment


        • Font Size
          #184
          ..ho sempre guardato con un sorriso tutti quelli che fanno i "veloci" con le termocoperte e poi stanno dietro..MA quest'anno me le hanno consigliate per un motivo di usura dei pneumatici.
          Vi sentite di garantire che usando le termo riduco l'usura delle gomme?? tipo del 20%??

          Grande alem, veramente un bel post!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by fiver View Post
            ..ho sempre guardato con un sorriso tutti quelli che fanno i "veloci" con le termocoperte e poi stanno dietro..MA quest'anno me le hanno consigliate per un motivo di usura dei pneumatici.
            Vi sentite di garantire che usando le termo riduco l'usura delle gomme?? tipo del 20%??

            Grande alem, veramente un bel post!
            la pensavo come te, e la continuo a pensare cosi, certo per? che quando hai le slik entrare con le gomme in temperatura ? un ottimo tranquillizzante delle pare mentali.... poi sto dietro lo stesso!! AHAHHAHA
            Sinceramente sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto! poi se fai i turni puoi entrare e dare gas dal primo metro sfruttando appieno i 20' del turno senza dover fare almeno un giro o 2 andando piano per scaldare le gomme....
            gran bel post compliments alem!!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by fiver View Post
              ..ho sempre guardato con un sorriso tutti quelli che fanno i "veloci" con le termocoperte e poi stanno dietro..MA quest'anno me le hanno consigliate per un motivo di usura dei pneumatici.
              Vi sentite di garantire che usando le termo riduco l'usura delle gomme?? tipo del 20%??

              Grande alem, veramente un bel post!
              Se credi che le termo ti facciano andar pi? veloce, ti sbagli di grosso!
              Cos? come sbagli a pensare che chi le usa siano solo quelli che vanno veloci.
              Io sono uno dei fermoni - come diresti probabilmente tu - che le adopera e non si vergogna affatto, mi sento pi? sicuro fin dai primi giri e specie nei turni riesco a sfruttare il (poco) tempo a disposizione per divertirmi in maggior sicurezza.
              Quanto alla tua ultima domanda, mi sembra ben poco probabile...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by fiver View Post
                ..ho sempre guardato con un sorriso tutti quelli che fanno i "veloci" con le termocoperte e poi stanno dietro..MA quest'anno me le hanno consigliate per un motivo di usura dei pneumatici.
                Vi sentite di garantire che usando le termo riduco l'usura delle gomme?? tipo del 20%??

                Grande alem, veramente un bel post!
                ..pensa invece che io ho sempre sorriso guardando i "rimbambiti" senza termo che entrano e cercano di fare i pilotoni e si sdraiano dopo mezzo giro.....

                Per quanto riguarda la domanda, se pensi di comprarle pensando solo al consumo ti consiglio di lasciar perdere le termo....e continua senza, fa piu' figo andare in giro a vantarsi di star davanti a qualcuno......

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  ...che usa le termo.

                  Non capisco il tuo tono, comunque l'ultima volta a misano me le hanno prestate e ovviamente aggiungi sicurezza ai 2/3 giri che comunque faccio per mandare in temperatura il tutto.

                  Visto che un noto preparatore me le ha consigliato parlando di durata, la domanda era lecita...in tutti i casi parliam di una spesa attorno ai 300e che se permetti io guardo. Volevo capire se ne valeva davvero la pena, io faccio attorno alle 8 uscite l'anno, non voglio infamare i veloci o i lenti, scusate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    per completezza al buon post di alem rilego la mia esperienza..con... le TERMORACE

                    A mio avviso sono davvero ben fatte, si avvolgono con facilità e la chiusura è ottima, il cavo non è in mezzo e visto la copertura esterna tipo "trapunta" di plastica direi di porre attenzione ai collettori soprattutto con gli scarichi laterali.
                    La "gonnellina" con taglia xl ottima per le 190 copre perfettamente anche il cerchio isolando bene dall'aria esterna.
                    Visto che per lavoro mi occupo di strumenti di precisione ho anche controllato con una sonda la temperatura che in più punti si è sempre dimostrata molto uniforme.
                    Unica senzazione è che bisogna veramente trattarle con i guanti, come scritto la copertura esterna non trasmette grossa solidità e resistenza ma è anche vero che non ho provato la concorrenza..così a pelle gli do un 7,5/10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Alem74 gran bel lavoro...per una persona che ha intenzione di comprarle...prima di spendere quei 300 o 400 euri pu? farsi un'idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        bella comparativa, davvero utile, complimenti!!!!!!!!!

                        io avevo bisogno delle info sulle Motrax, come sono???? sono affidabili???

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Beh, visti i prezzi non so se comprerei Motrax quando i concorrenti offrono garanzie di qualit? e di funzionamento...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            ..pensa invece che io ho sempre sorriso guardando i "rimbambiti" senza termo che entrano e cercano di fare i pilotoni e si sdraiano dopo mezzo giro.....

                            Per quanto riguarda la domanda, se pensi di comprarle pensando solo al consumo ti consiglio di lasciar perdere le termo....e continua senza, fa piu' figo andare in giro a vantarsi di star davanti a qualcuno......
                            quoto in toto, a volte certe risposte sui forum sono davvero sbalorditive

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Beh, visti i prezzi non so se comprerei Motrax quando i concorrenti offrono garanzie di qualit? e di funzionamento...
                              quindi sono delle ciofeche???
                              un amico ne ho trovate un treno usato, a poco prezzo... aspettiamo la bella stagione per testarle...

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Un mega inchino a questa recesione spettacolare!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X