Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione all'utente bepperacing

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    seeeeeeeeeeeeeeee.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by james19 View Post
      io non conosco nessuno di voi 2 , ma quando lo stesso nome salta fuori pi? di 2 volte in queste situazioni per me c'? sempre un p? di vero, poi se le cose sono veramente come le descrive alek non ci sono scuse : ha ragione e punto :gaen:
      le cose sono proprio e maledettamente come le descrivo......

anzi, giusto per aggiungerne una, precedentemente a questa faccenda, gli ho pure regalato un radiatorino dell'olio del suzu 1000 k3, spedendoglielo a casa, e NON rivedendo mai nemmeno i soldi delle spese di spedizione.....

Lui mi disse: "perfavore spediscimelo urgentemente, poi ovviamente ti ridar? almeno i soldi della spedizione.........(e gli feci pure un paccocelere1 delle poste)"

fate vobis.....

Comment

• Font Size
        ...azz...gli hai fatto pure il regalino..te sei un altro di cuore un p? come me...per? a quelli come noi gente come sto tipo ce mette n attimo a buttaccela ar c.ulo.
        se vergognasse.

Comment

• Font Size
          Gran pezzentone sto Beppe........
          Mannamocelo in coro.....

[youtube]VrOLHeO0M8g[/youtube]

Comment

• Font Size
            Aggiungo.....

[youtube]ba8zKDH3GpQ[/youtube]

Comment

• Font Size
              Lo sostengo da una vita (anche se poi io nn riesco a non essere onesto chiaro e a volte anche a rimetterci qcs a favore di chi compra!).....

a esser troppo bravi ce la si prende "sempre" nel culo !!!

ma io dico anche che ....

....la vita ? na ruota

x tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleksorriso View Post
                le cose sono proprio e maledettamente come le descrivo......

anzi, giusto per aggiungerne una, precedentemente a questa faccenda, gli ho pure regalato un radiatorino dell'olio del suzu 1000 k3, spedendoglielo a casa, e NON rivedendo mai nemmeno i soldi delle spese di spedizione.....

Lui mi disse: "perfavore spediscimelo urgentemente, poi ovviamente ti ridar? almeno i soldi della spedizione.........(e gli feci pure un paccocelere1 delle poste)"

fate vobis.....

come dire...........ma sei propio un PIRLA

Comment

• Font Size
                  come mi fanno incazzare ste cose.........

Comment

• Font Size
                    scusate non resisto bannatemi fate quello che volete ma lo devo dire:

beppe a medicine tutto apposto?

scusa alek, hai tutta la mia comprensione.......

Comment

• Font Size
                      per beppe si sprecano i complimenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleyzfr1 View Post
                        per beppe si sprecano i complimenti

Aleyzfr1,posso portare da te in capannone il carrello e lo smontagomme?poi quando mi servono vengo QUANDO MI TIRA A ME

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mindfulness View Post
                          aggiungo un commento, cos? giusto per fare statistica...

premetto che non conosco l'utente bepperacing n? mai ho avuto a che fare con lui per? ho gi? letto in passato qui sul forum di problemi del genere con un altro utente (se non ricordo male si trattava della vendita di una moto) e l'utente "vittima" lamentava pi? o meno le stesse cose che riferisce alek...

conclusione: anche se bepperacing dovesse chiarirsi con alek, penso proprio che mi guarderei bene dal fare affari con lui

PS ritengo che alek abbia fatto bene a postare per avvertire gli utenti... personalmente, fare acquisti sul forum mi rende un p? pi? sicuro proprio perch? si tratta di una piccola comunit? che in qualche modo funge da "garanzia"... i forum servono anche a questo... no?
                          quell'utente sono io.....

tieni alek, la mia bellissima esperienza..... Non ? figlio di 28 euro.... ahah la stessa cosa detta a me ma per 50!! poi il mio post ? stato stranamente chiuso....
                          vedrai che ti risponder? dandoti mille scuse
                          quando ti dar? la gomma... vedi se nel "pacco" c'? pure il mio motore che ancora aspetto... :1::1::1::1::1::1::1:

problemi con bepperacing

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bindo View Post
                            Aleyzfr1,posso portare da te in capannone il carrello e lo smontagomme?poi quando mi servono vengo QUANDO MI TIRA A ME
                            Ri.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aerodik View Post

E con la mia siamo gi? a 3 discussioni aperte sul personaggio in questione.....

chi ne ha voglia, clicchi su gli altri 2 link sopra, e si faccia 4 risate......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aerodik View Post
                                quell'utente sono io.....

tieni alek, la mia bellissima esperienza..... Non ? figlio di 28 euro.... ahah la stessa cosa detta a me ma per 50!! poi il mio post ? stato stranamente chiuso....
                                vedrai che ti risponder? dandoti mille scuse
                                quando ti dar? la gomma... vedi se nel "pacco" c'? pure il mio motore che ancora aspetto... :1::1::1::1::1::1::1:

problemi con bepperacing

Grazie della testimonianza..... e del link....

Ma scusa non avevi scritto che avevi risolto con il furfante.....??????

Comment

X
                                Working...
                                X