seeeeeeeeeeeeeeee.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione all'utente bepperacing
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by james19 View Postio non conosco nessuno di voi 2 , ma quando lo stesso nome salta fuori pi? di 2 volte in queste situazioni per me c'? sempre un p? di vero, poi se le cose sono veramente come le descrive alek non ci sono scuse : ha ragione e punto :gaen:
anzi, giusto per aggiungerne una, precedentemente a questa faccenda, gli ho pure regalato un radiatorino dell'olio del suzu 1000 k3, spedendoglielo a casa, e NON rivedendo mai nemmeno i soldi delle spese di spedizione.....
Lui mi disse: "perfavore spediscimelo urgentemente, poi ovviamente ti ridar? almeno i soldi della spedizione.........(e gli feci pure un paccocelere1 delle poste)"
fate vobis.....
Comment
-
...azz...gli hai fatto pure il regalino..te sei un altro di cuore un p? come me...per? a quelli come noi gente come sto tipo ce mette n attimo a buttaccela ar c.ulo.
se vergognasse.
Comment
-
Lo sostengo da una vita (anche se poi io nn riesco a non essere onesto chiaro e a volte anche a rimetterci qcs a favore di chi compra!).....
a esser troppo bravi ce la si prende "sempre" nel culo !!!
ma io dico anche che ....
....la vita ? na ruota
x tutti
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View Postle cose sono proprio e maledettamente come le descrivo......
anzi, giusto per aggiungerne una, precedentemente a questa faccenda, gli ho pure regalato un radiatorino dell'olio del suzu 1000 k3, spedendoglielo a casa, e NON rivedendo mai nemmeno i soldi delle spese di spedizione.....
Lui mi disse: "perfavore spediscimelo urgentemente, poi ovviamente ti ridar? almeno i soldi della spedizione.........(e gli feci pure un paccocelere1 delle poste)"
fate vobis.....
come dire...........ma sei propio un PIRLA
Comment
-
-
Originally posted by mindfulness View Postaggiungo un commento, cos? giusto per fare statistica...
premetto che non conosco l'utente bepperacing n? mai ho avuto a che fare con lui per? ho gi? letto in passato qui sul forum di problemi del genere con un altro utente (se non ricordo male si trattava della vendita di una moto) e l'utente "vittima" lamentava pi? o meno le stesse cose che riferisce alek...
conclusione: anche se bepperacing dovesse chiarirsi con alek, penso proprio che mi guarderei bene dal fare affari con lui
PS ritengo che alek abbia fatto bene a postare per avvertire gli utenti... personalmente, fare acquisti sul forum mi rende un p? pi? sicuro proprio perch? si tratta di una piccola comunit? che in qualche modo funge da "garanzia"... i forum servono anche a questo... no?
tieni alek, la mia bellissima esperienza..... Non ? figlio di 28 euro.... ahah la stessa cosa detta a me ma per 50!! poi il mio post ? stato stranamente chiuso....
vedrai che ti risponder? dandoti mille scuse
quando ti dar? la gomma...vedi se nel "pacco" c'? pure il mio motore che ancora aspetto... :1::1::1::1::1::1::1:
problemi con bepperacing
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by aerodik View Postquell'utente sono io.....
tieni alek, la mia bellissima esperienza..... Non ? figlio di 28 euro.... ahah la stessa cosa detta a me ma per 50!! poi il mio post ? stato stranamente chiuso....
vedrai che ti risponder? dandoti mille scuse
quando ti dar? la gomma...vedi se nel "pacco" c'? pure il mio motore che ancora aspetto... :1::1::1::1::1::1::1:
problemi con bepperacing
Grazie della testimonianza.....e del link....
Ma scusa non avevi scritto che avevi risolto con il furfante.....??????
Comment
X
Comment