Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione all'utente bepperacing

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    sinceramente non capisco una cosa, se ? successa una cosa del genere e a piu' di un utente, chiamate un avvocato, meglio se conoscente, fate una denuncia tutti insieme e dovr? pagare oltre al vostro dovuto anche le spese legali e sbatterci il muso sul penale...ma per il resto, se come voi dite ? una persona che truffa, cosa credete che un post, qualche insulto e lo sputtanamento pubblico di un nick possa creargli fastidio?

per chi gira le piste, e magari potrebbe incontrarlo, penso che lo scopo sia come monimo l'isolamento.... dal mio punto di vista questo ? peggio che dover pagare qualche centinaia di euro....
    ovvio che restando nell'anonimato di un nuovo nick con gli affari a distanza le incul?te resteranno sempre possibili

Comment

• Font Size
      basta chiedere agli interessati nome e cognome dell'interessato ed e' fatta ...naturalmente in privato

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Si ragazzi ma ? inutile che usate faccine, volete tirar conclusioni, e date la colpa solo da una parte.Se ci sono cinque o sei post di lamentele con le vendite di un utente, e voi continuate imperterriti a comprarci robe, anche voi vi dovete dare un'attimo una svegliata.

Ale, spero tu risolva alla svelta, anche se ricordando gli altri topic, i tempi son stato anche piu lunghi.
        Scusa Ce, mi spieghi un attimo il tuo concetto?? per caso potresti aver ancora dei dubbi sul fatto di chi sia la colpa???

Sul fatto poi di comprar da lui, diciamo che nella vita ogni tanto bisogna pur dare delle oppurtunit? anche ai disgraziati come lui, evidentemente NON SI MERITA QUESTE CONSIDERAZIONI, e ovviamente da me, come da molti altri, non ne avr? mai piu' di nessun tipo....

sinceramente non capisco una cosa, se ? successa una cosa del genere e a piu' di un utente, chiamate un avvocato, meglio se conoscente, fate una denuncia tutti insieme e dovr? pagare oltre al vostro dovuto anche le spese legali e sbatterci il muso sul penale...ma per il resto, se come voi dite ? una persona che truffa, cosa credete che un post, qualche insulto e lo sputtanamento pubblico di un nick possa creargli fastidio?
        perdonami, ma dovrei far una denuncia da un avvocato per una truffa, o meglio presa per il culo di 150 euro????

L'intento della mia discusione era, ed ?, principalmente METTERE DEFINITIVAMENTE IN GUARDIA TUTTA LA COMUNITA' DAIDEGAS SUL PERSONAGGIO IN QUESTIONE......

Originally posted by matley View Post
        per chi gira le piste, e magari potrebbe incontrarlo, penso che lo scopo sia come minimo l'isolamento.... dal mio punto di vista questo ? peggio che dover pagare qualche centinaia di euro....
        ovvio che restando nell'anonimato di un nuovo nick con gli affari a distanza le incul?te resteranno sempre possibili
        centrato in pieno uno dei miei intenti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleyzfr1 View Post
          basta chiedere agli interessati nome e cognome dell'interessato ed e' fatta ...naturalmente in privato
          infatti, sono disposto a dichiarare il suo nome e cognome, solo in privato, visto che son sicuro che una persona di merda come lui, avrebbe pure il coraggio di denunciarti per diffamazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            infatti, sono disposto a dichiarare il suo nome e cognome, solo in privato, visto che son sicuro che una persona di merda come lui, avrebbe pure il coraggio di denunciarti per diffamazione...
            vero...poi se tu non riesci a rispondere a tutti a gli altri gli rispondo io

Comment

• Font Size
              per chi gira le piste, e magari potrebbe incontrarlo, penso che lo scopo sia come monimo l'isolamento.... dal mio punto di vista questo ? peggio che dover pagare qualche centinaia di euro....
              hai pienamente ragione, io l'ho visto solo una volta. conosce alcuni amici con cui giro in pista e quella volta dividemmo il box anche con lui. a questo punto non ci sar? un prossima volta

Comment

• Font Size
                Originally posted by james19 View Post
                hai pienamente ragione, io l'ho visto solo una volta. conosce alcuni amici con cui giro in pista e quella volta dividemmo il box anche con lui. a questo punto non ci sar? un prossima volta
                tra l'altro sei pure delle sue zone.....stai all'occhio, e spargi bene la voce....

a rijeka poi, vedrai che se fin ad oggi le voci su di lui erano "scherzose", si trasformeranno inesorabilmente in serie!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Si ragazzi ma ? inutile che usate faccine, volete tirar conclusioni, e date la colpa solo da una parte.
                  Se ci sono cinque o sei post di lamentele con le vendite di un utente, e voi continuate imperterriti a comprarci robe, anche voi vi dovete dare un'attimo una svegliata.Ale, spero tu risolva alla svelta, anche se ricordando gli altri topic, i tempi son stato anche piu lunghi.
                  ci sono anche persone che non hanno letto i vari post perche' distratti o nuovi del forum....

sarebbe carino mettere questo in evidenza sul mercatino oppure mettere una lista anche di altri come Beppe con cui si hanno avuti problemi....ovviamente non accusando nessuno, ma mettendo in guardia chi avesse intenzione di acquistare da loro, poi ognuno decida per se'

cmq vada sta storia e' veramente squallida...

Comment

• Font Size
                    per? ? stao giusto fare come ha fatto alek, le cose si devono sapere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by james19 View Post
                      per? ? stao giusto fare come ha fatto alek, le cose si devono sapere
                      FAVOREVOLISSIMO !!! deve essere cos? e secondo me dovrebbe esserlo su tutti i siti di compravendita, logico che nn sia possibile !!!

Poi cmq dopo queste 11 pagine io dico una cosa molto semplice!!!

A tutti capita di far delle cagate in buona o meno buona fede.
                      Sta a come le ripari....

L'onest? sta proprio in quello, hai fatto una cazzata? se nn sei in malafede e poco serio mettici una pezza velocemente e in genere sistemi tutto !!

Ma se mi fotti e mi dai anche dello scemo... come si dice CORNUTO E MAZIATO NO EH ????

La mancanza di risposte a me fa incazzare dopo 1 settimana figurati dopo 6 mesi.... dato che i soldi li ha presi BUONI e SUBITO !!!

Ma purtroppo il mondo ? bello xch? ? vario.... troppo

Comment

• Font Size

perdonami, ma dovrei far una denuncia da un avvocato per una truffa, o meglio presa per il culo di 150 euro????
                        assolutamente si, innanzitutto denuncia ai carabinieri, a te non costa nulla perch? le spese le pagher? lui avendo colpa e pagher? anche eprch? si sporca la fedina penale per TRUFFA e cos? non passi dalla parte del torto visto che al momento chi lo sta diffamando(visto che oltre la tua parola e di qualche altro non c'? nulla...e bada bene che anche se tutti siamo convinti di quanto dici, dinanzi alla legge passi dalla pate del torto per come stai affrontando la cosa) sei tu.

se tutti imparassimo, in caso di truffa ricevuta, anche per 50? a fare regolare denuncia i "furbetti" sarebbero molti di meno

consiglio da amico, poi tu agisci come meglio credi ovviamente

Comment

• Font Size
                          fra l'isolamento e una denuncia per truffa...beh non so tu che sceglieresti

Comment

• Font Size
                            hai sicuramente ragione DOC, ma per una roba del genere perderesti tempo e soldi per fare una denuncia che gi? sai in partenza si concluder? in un nulla di fatto ?

Comment

• Font Size
                              assolutamente si, innanzitutto denuncia ai carabinieri, a te non costa nulla perch? le spese le pagher? lui avendo colpa e pagher? anche eprch? si sporca la fedina penale per TRUFFA e cos? non passi dalla parte del torto visto che al momento chi lo sta diffamando(visto che oltre la tua parola e di qualche altro non c'? nulla...e bada bene che anche se tutti siamo convinti di quanto dici, dinanzi alla legge passi dalla pate del torto per come stai affrontando la cosa) sei tu.

se tutti imparassimo, in caso di truffa ricevuta, anche per 50€ a fare regolare denuncia i "furbetti" sarebbero molti di meno

consiglio da amico, poi tu agisci come meglio credi ovviamente
                              perdonami ma probabilmente NON sai come vanno le cose in italia, ma non voglio dilungarmi troppo....
                              NON ho fatto, intelligentemente e volutamente, nome e cognome, quindi per ora sto "sputtanando", (e aggiungerei GIUSTAMENTE!) solamente un nickname: "bepperacing"....

E dovrei fare una denuncia per ottenere cosa???? il nulla assoluto!!!! in italia il truffatore ? un individuo paradossalmente "intoccabile"!!!

Tra l'altro, dovrei perdere anche molto del mio tempo prezioso per una persona cosi' sgradevole ed inutile....sapendo gi? fin d'ora che il suo essere merdoso rimarr? invariato....
                              preferisco passare il mio tempo con le persone che rendono la mia vita felice, e non perderlo per queste cose....

Probabilmente non hai capito il mio intento...

Comment

• Font Size
                                perdonami ma probabilmente NON sai come vanno le cose in italia, ma non voglio dilungarmi troppo....
                                NON ho fatto, intelligentemente e volutamente, nome e cognome, quindi per ora sto "sputtanando", (e aggiungerei GIUSTAMENTE!) solamente un nickname: "bepperacing"....

E dovrei fare una denuncia per ottenere cosa???? il nulla assoluto!!!! in italia il truffatore ? un individuo paradossalmente "intoccabile"!!!

Tra l'altro, dovrei perdere anche molto del mio tempo prezioso per una persona cosi' sgradevole ed inutile....sapendo gi? fin d'ora che il suo essere merdoso rimarr? invariato....
                                preferisco passare il mio tempo con le persone che rendono la mia vita felice, e non perderlo per queste cose....

Probabilmente non hai capito il mio intento...
                                Ti quoto in pieno, anche perche io e te ci siamo gi? passati in una situazione del genere(altri insieme a noi) e la "legge" non fa niente in questi casi...nel nostro caso il tizio era gi? stato denunciato tempo f?, ma non gli ? stato fatto niente e lui continua con le sue truffe...
                                se ci fosse una giustiza, una volta ricevuta una denuncia con prove dell'accaduto, dovrebbero subito pignorare i beni per coprire la truffa, per poi bloccargli il conto corrente e non poter fargliene aprire pi? un'altro a suo nome, allora si i truffatori ci penserebbero bene a farlo...

Comment

X
                                Working...
                                X