Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione all'utente bepperacing

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domanda ???

ma tale bepperacing dopo 11 pagine di un topic dedicato espessamente a lui , non ha mai risposto ??? non si ? mai fatto sentire ????
    gli amici non l' hanno avvertito di tutto ci? ????

BHO.........

Comment

• Font Size
      lo sa, lo sa

Comment

• Font Size
        si pu? sapere nome e cognome di questo beppe racing anche in privato? giusto per sapere se ? la stessa persona che mi ha fregato 115€ per delle termocoperte che non mi ha mai spedito..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Claudietto View Post
          si pu? sapere nome e cognome di questo beppe racing anche in privato? giusto per sapere se ? la stessa persona che mi ha fregato 115? per delle termocoperte che non mi ha mai spedito..
          Allegriaaaaaa !!!! ahahahha

scusa eh nn ? uno sfott? !!! ti capisco.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lo zingaro View Post
            domanda ???

ma tale bepperacing dopo 11 pagine di un topic dedicato espessamente a lui , non ha mai risposto ??? non si ? mai fatto sentire ????
            gli amici non l' hanno avvertito di tutto ci? ????

BHO.........

Lo sa benissimo, lo hanno avvisato pure al telefono...

La cosa ridicola ? che a tutti risponde al cell. mentre a me No......

Bhooooooooo!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Chiss?

forse sa di avere sbagliato

o forse si sar? sentito "scoperto"

Comment

• Font Size
                Originally posted by james19 View Post
                hai sicuramente ragione DOC, ma per una roba del genere perderesti tempo e soldi per fare una denuncia che gi? sai in partenza si concluder? in un nulla di fatto ?
                veramente non ? detto che si concluda con un nulla di fatto e quasi sempre quand gli arriva una convocazione dei carabinieri o la lettera dell'avvocato ti chiama e risolve in un attimo...SCOMMETTI?

Originally posted by aleksorriso View Post
                perdonami ma probabilmente NON sai come vanno le cose in italia, ma non voglio dilungarmi troppo....
                NON ho fatto, intelligentemente e volutamente, nome e cognome, quindi per ora sto "sputtanando", (e aggiungerei GIUSTAMENTE!) solamente un nickname: "bepperacing"....

E dovrei fare una denuncia per ottenere cosa???? il nulla assoluto!!!! in italia il truffatore ? un individuo paradossalmente "intoccabile"!!!

Tra l'altro, dovrei perdere anche molto del mio tempo prezioso per una persona cosi' sgradevole ed inutile....sapendo gi? fin d'ora che il suo essere merdoso rimarr? invariato....
                preferisco passare il mio tempo con le persone che rendono la mia vita felice, e non perderlo per queste cose....

Probabilmente non hai capito il mio intento...
                perdonami ma forse sei tu a non saperlo una persona incensurata(sempre ammesso che lo sia ovviamente ), prima di sporcarsi la fedina penale, ci pensa 10 volte per pochi euro che spilla alla gente convinta che non faranno nulla...la denuncia ai carabinieri non costa nulla, la lettera dell'avvocato qualche euro(se poi siete in diversi...)...la causa la paga chi ha torto e credo che in questa situazione i dubbi siano pochi se siete in tanti

infine il non fare il nome della persona, poco conta, di denunce sui nick ce ne sono state tante in rete ma io mi limito a darti un consiglio, lamentarsi solo per sputtanarlo e salvare il culo ad altri possibili truffati, non ha lo stesso valore che farti restituire i soldi ed insegnargli l'educazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  veramente non ? detto che si concluda con un nulla di fatto e quasi sempre quand gli arriva una convocazione dei carabinieri o la lettera dell'avvocato ti chiama e risolve in un attimo...SCOMMETTI?

perdonami ma forse sei tu a non saperlo una persona incensurata(sempre ammesso che lo sia ovviamente ), prima di sporcarsi la fedina penale, ci pensa 10 volte per pochi euro che spilla alla gente convinta che non faranno nulla...la denuncia ai carabinieri non costa nulla, la lettera dell'avvocato qualche euro(se poi siete in diversi...)...la causa la paga chi ha torto e credo che in questa situazione i dubbi siano pochi se siete in tanti

infine il non fare il nome della persona, poco conta, di denunce sui nick ce ne sono state tante in rete ma io mi limito a darti un consiglio, lamentarsi solo per sputtanarlo e salvare il culo ad altri possibili truffati, non ha lo stesso valore che farti restituire i soldi ed insegnargli l'educazione

doc, dai, non esiste...con quali prove fa denuncia? sulle parole che si sono detti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    doc, dai, non esiste...con quali prove fa denuncia? sulle parole che si sono detti?
                    esatto se non ha qualcosa che ne provi della transazione....

Comment

• Font Size
                      PROVE?QUANTI SONO I TRUFFATI?
                      ragazzi la denuncia la puoi fare anche su quanto detto di persona, con o senza testimoni....poi anche se ci sono dubbi quando succede a 10 persone....

Comment

• Font Size

PROVE?QUANTI SONO I TRUFFATI?
                        ragazzi la denuncia la puoi fare anche su quanto detto di persona, con o senza testimoni....poi anche se ci sono dubbi quando succede a 10 persone....

continui a non capire il mio intento.....e probabilmente non hai letto bene il mio messaggio iniziale, quindi direi che possiamo finirla qui sul discorso denuncie, avvocati, azzi e mazzi.....non ne verremmo a capo...
                        grazie cmq del tuo intervento.

se avessi voluto denunciarlo, ti assicuro che NON avrei aperto questa discussione....?

Comment

• Font Size
                          avevo perso di vista questo topic e adesso mi accorgo che, dopo 12 pagine di post, il tale bepperacing ancora non si fa vivo... ... alek mi dispiace... si vede che al peggio non c'? mai fine

Comment

• Font Size
                            alek, io l'ho letto e ho capito, forse sei tu che non vuoi capire, ma va bene cos? ...grazie a te

Comment

• Font Size
                              ma...........

Comment

• Font Size
                                E quindi...............?

Comment

X
                                Working...
                                X