Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaaaa un gruppo di acquisto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Massy View Post
    considerando che non le avremo prima di un mese dal momento dell'ordine
    direi che e' una data accettabile
    vediamo cosa dicono gli altri e procediamo.........

Comment

• Font Size
      segna x me 2 kr
      125/80 R17 mescola 6704 grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by valgio57 View Post
        segna x me 2 kr
        125/80 R17 mescola 6704 grazie
        segnato

Comment

• Font Size
          Originally posted by darren View Post
          non sappiamo ancora la differenza e se ? "marcata" ghigo....ti ho segnato per le d211GP.
          per l'anteriore ti ho messo la 6704........quella che hai scritto tu non la conosco.......esiste?
          Hai ragione ho sbagliato numero!!!!!!!! 6704 ovvero una media.....
          Grazie mille!!!!!!!

Comment

• Font Size
            proposte sui prezzi ancora non ne abbiamo.aspettiamo di chiudere la lista.
            io la chiuderei verso il 20 del mese se tutti sono d'accordo.
            facciamo il 20 gennaio????
            Io direi che va benissimo!!!!

Comment

• Font Size
              quello che vorrei capire io e' se questo GDA si riferisce a "una botta e via"
              cioe' il prezzo che ci verra' proposto vale solo per questo giro oppure e' un prezzo che mi verra' "garantito" durante la stagione?
              mi viene il dubbio perche' mi pare di essere l'unico ( non e' proprio vero ) ad aver preso un numero consistente di treni.non che voglia fare i conti in tasca agli altri ma non credo di essere l'unico che si fara' un po di pista quest'anno...
              se le devo comprare tutte ora a me va bene ma se posso garantire che ne predo almeno 5 o anche piu, ma le prendo "fresche" e con le mescole che voglio in base al tempo/pista mi cambia molto il discorso.
              Last edited by stokky; 11-01-10, 20:34. Reason: stavo pe dire un c@azzata

Comment

• Font Size
                Originally posted by stokky View Post
                quello che vorrei capire io e' se questo GDA si riferisce a "una botta e via"
                cioe' il prezzo che ci verra' proposto vale solo per questo giro oppure e' un prezzo che mi verra' "garantito" durante la stagione?
                mi viene il dubbio perche' mi pare di essere l'unico ( non e' proprio vero ) ad aver preso un numero consistente di treni.non che voglia fare i conti in tasca agli altri ma non credo di essere l'unico che si fara' un po di pista quest'anno...
                se le devo comprare tutte ora a me va bene ma se posso garantire che ne predo almeno 5 o anche piu, ma le prendo "fresche" e con le mescole che voglio in base al tempo/pista mi cambia molto il discorso.
                io comincerei con una botta e via....e se poi ci troviamo bene lo rifacciamo.
                cmq ti assicuro che c'? gente che ne ha prese ben + di te di treni.
                io credo che ? meglio prenderle insieme. abbiamo sicuramente + potere d'acquisto. poi quando il gommista ci conoscer?...... magari in futuro si potr? fare come dici tu......
                ma tu per gomma fresca cosa intendi?

Comment

• Font Size
                  io comincerei con una botta e via....e se poi ci troviamo bene lo rifacciamo.
                  cmq ti assicuro che c'? gente che ne ha prese ben + di te di treni.
                  io credo che ? meglio prenderle insieme. abbiamo sicuramente + potere d'acquisto. poi quando il gommista ci conoscer?...... magari in futuro si potr? fare come dici tu......
                  ma tu per gomma fresca cosa intendi?
                  ok le prendo tutte insieme ora, per gomme fresche intendevo come data di produzione, ma essendo una gomma appena uscita di "roba vecchia" non ce n'e' quindi non ha senso effettivamente, casomai il poter cambiare la mescola scelta per il posteriore durante la stagione , visto che ho preso 3M e 2S se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                    ok le prendo tutte insieme ora, per gomme fresche intendevo come data di produzione, ma essendo una gomma appena uscita di "roba vecchia" non ce n'e' quindi non ha senso effettivamente, casomai il poter cambiare la mescola scelta per il posteriore durante la stagione , visto che ho preso 3M e 2S se non ricordo male.
                    possiamo provare a chiedere.........tanto non costa nulla.....
                    cmq se gi? sai dove andrai a girare e in che mese......la mescola la puoi gi? individuare.....

Comment

• Font Size
                      possiamo provare a chiedere.........tanto non costa nulla.....
                      cmq se gi? sai dove andrai a girare e in che mese......la mescola la puoi gi? individuare.....
                      mi viene il dubbio di quanto sia morbida la S e di qual'e' la resa km ipotizzata considerando che le monterei a luglio o al mugello o a misano

Comment

• Font Size
                        Io pure le prenderei in un unico stock (per ora)
                        e con 10 posteriori e 5 anteriori credo di dare un buon contributo

Comment

• Font Size
                          mi viene il dubbio di quanto sia morbida la S e di qual'e' la resa km ipotizzata considerando che le monterei a luglio o al mugello o a misano
                          fossi in te userei M......

Comment

• Font Size
                            leggi qu? stokky....

Comment

• Font Size
                              fossi in te userei M......
                              sentiamo che dice mr.mescola.....
                              Il GP Racer D211 è disponibile in tre mescole: la Soft (S - morbida) è stata sviluppata per ottenere massime prestazioni su una distanza di 20-25 giri; la mescola Media (M) è ottimizzata per una percorrenza di 35-40 giri; la Endurance (E) per 65-70 giri.

20 giri ed e' finita???
                              Last edited by stokky; 11-01-10, 21:08.

Comment

• Font Size
                                sentiamo che dice mr.mescola.....

Vedo che qualcuno mi ha preso in parola

Daje Marcè
                                Last edited by robb?rsm; 11-01-10, 21:12.

Comment

X
                                Working...
                                X