Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sappiamo ancora la differenza e se ? "marcata" ghigo....ti ho segnato per le d211GP.
per l'anteriore ti ho messo la 6704........quella che hai scritto tu non la conosco.......esiste?
Hai ragione ho sbagliato numero!!!!!!!! 6704 ovvero una media.....
Grazie mille!!!!!!!
quello che vorrei capire io e' se questo GDA si riferisce a "una botta e via"
cioe' il prezzo che ci verra' proposto vale solo per questo giro oppure e' un prezzo che mi verra' "garantito" durante la stagione?
mi viene il dubbio perche' mi pare di essere l'unico ( non e' proprio vero ) ad aver preso un numero consistente di treni.non che voglia fare i conti in tasca agli altri ma non credo di essere l'unico che si fara' un po di pista quest'anno...
se le devo comprare tutte ora a me va bene ma se posso garantire che ne predo almeno 5 o anche piu, ma le prendo "fresche" e con le mescole che voglio in base al tempo/pista mi cambia molto il discorso.
Last edited by stokky; 11-01-10, 20:34.
Reason: stavo pe dire un c@azzata
quello che vorrei capire io e' se questo GDA si riferisce a "una botta e via"
cioe' il prezzo che ci verra' proposto vale solo per questo giro oppure e' un prezzo che mi verra' "garantito" durante la stagione?
mi viene il dubbio perche' mi pare di essere l'unico ( non e' proprio vero ) ad aver preso un numero consistente di treni.non che voglia fare i conti in tasca agli altri ma non credo di essere l'unico che si fara' un po di pista quest'anno...
se le devo comprare tutte ora a me va bene ma se posso garantire che ne predo almeno 5 o anche piu, ma le prendo "fresche" e con le mescole che voglio in base al tempo/pista mi cambia molto il discorso.
io comincerei con una botta e via....e se poi ci troviamo bene lo rifacciamo.
cmq ti assicuro che c'? gente che ne ha prese ben + di te di treni.
io credo che ? meglio prenderle insieme. abbiamo sicuramente + potere d'acquisto. poi quando il gommista ci conoscer?...... magari in futuro si potr? fare come dici tu......
ma tu per gomma fresca cosa intendi?
io comincerei con una botta e via....e se poi ci troviamo bene lo rifacciamo.
cmq ti assicuro che c'? gente che ne ha prese ben + di te di treni.
io credo che ? meglio prenderle insieme. abbiamo sicuramente + potere d'acquisto. poi quando il gommista ci conoscer?...... magari in futuro si potr? fare come dici tu......
ma tu per gomma fresca cosa intendi?
ok le prendo tutte insieme ora, per gomme fresche intendevo come data di produzione, ma essendo una gomma appena uscita di "roba vecchia" non ce n'e' quindi non ha senso effettivamente, casomai il poter cambiare la mescola scelta per il posteriore durante la stagione , visto che ho preso 3M e 2S se non ricordo male.
ok le prendo tutte insieme ora, per gomme fresche intendevo come data di produzione, ma essendo una gomma appena uscita di "roba vecchia" non ce n'e' quindi non ha senso effettivamente, casomai il poter cambiare la mescola scelta per il posteriore durante la stagione , visto che ho preso 3M e 2S se non ricordo male.
possiamo provare a chiedere.........tanto non costa nulla.....
cmq se gi? sai dove andrai a girare e in che mese......la mescola la puoi gi? individuare.....
possiamo provare a chiedere.........tanto non costa nulla.....
cmq se gi? sai dove andrai a girare e in che mese......la mescola la puoi gi? individuare.....
mi viene il dubbio di quanto sia morbida la S e di qual'e' la resa km ipotizzata considerando che le monterei a luglio o al mugello o a misano
sentiamo che dice mr.mescola.....
Il GP Racer D211 è disponibile in tre mescole: la Soft (S - morbida) è stata sviluppata per ottenere massime prestazioni su una distanza di 20-25 giri; la mescola Media (M) è ottimizzata per una percorrenza di 35-40 giri; la Endurance (E) per 65-70 giri.
Comment