Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rf 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rf 2016

moto praticamente nuova un settimana di vita 400km all'attivo ancora da fare il primo tagliando e da finire il rodaggio, versione 2016 per info non esitate a contattarmi...non scambio...accetto le regole del mercatino
    per contatti veloci 3892696006
    p.s. i pareri personali o le considerazioni personali tenetele per voi tipo (vendi anche questa o cambi dinuovo moto) grazie

• Font Size
    Hai gi? stabilito un prezzo?

Comment

• Font Size
      yessss a chi interessa veramente mi contatta per telefono e ne parliamo

Comment

• Font Size
        Lo dico per te e senza polemica, visto che non ci conosciamo, ma uno che guarda il mercatino e legge che ogni mese metti un annuncio di una moto nuova in vendita qualche dubbio gli viene, se vuoi un consiglio spiega un po meglio da dove arrivano ste moto(magari lavori in un concessionario o altro), perche' e' facile pensare male!

Comment

• Font Size
          le rubo!!!
          ma da dove possono venire scusa...le compro poi mi passa lo sfizio e cambio tutto qui...lavoro e l'unica passione che ho e' la moto e mi piace cambiare e provarle tutte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Muzedon View Post
            le rubo!!!
            ma da dove possono venire scusa...le compro poi mi passa lo sfizio e cambio tutto qui...lavoro e l'unica passione che ho e' la moto e mi piace cambiare e provarle tutte...

Per quanto mi riguarda le puoi comprare e regalarle al primo che capita!!
            Te lo dicevo solo perche' non e' proprio una cosa normale e poi ammettere anche tu che la cosa e' un po strana!
            In 1 mese hai messo in vendita una RR un 959 e adesso una RF, magari parlo per invidia ma a me qualche dubbio viene(ripeto non sulla tua onesta, ci mancherebbe, come ho detto non ci conosciamo quindi non giudico) ma la cosa e' un po strana.

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Per quanto mi riguarda le puoi comprare e regalarle al primo che capita!!
              Te lo dicevo solo perche' non e' proprio una cosa normale e poi ammettere anche tu che la cosa e' un po strana!
              In 1 mese hai messo in vendita una RR un 959 e adesso una RF, magari parlo per invidia ma a me qualche dubbio viene(ripeto non sulla tua onesta, ci mancherebbe, come ho detto non ci conosciamo quindi non giudico) ma la cosa e' un po strana.
              vabbe' hai ragione anche tu...cmq come scritto sopra questo e' un thread di vendiata moto usata quindi gentilmente i pareri teneteveli per voi...anche perche' scrivete solo per curiosita' e non siete interessati quindi gentilmente deve scrivere solo chi e' veramente interessato, non per curiosita' o per altre cose vostre...

Comment

• Font Size
                chiudere grazie mi sono stufato di dare spiegazioni agli impiccioni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Muzedon View Post
                  chiudere grazie mi sono stufato di dare spiegazioni agli impiccioni...
                  NOn mi pare di essere stato scortese o di averti chiesto chissa cosa, se leggi bene ti ho solo dato un consiglio!

Comment

• Font Size
                    Potessi, lo farei pure io...

Comment

• Font Size
                      Segnalate a quegli impiccioni della Finanza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

Ghhhh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

Comment

• Font Size
                            eheheheh...avete sbagliato proprio persona...forse ste cose le fate voi e volete accusare gli altri...o forse parlate solo per gelosia perche' cambio e scambio moto...
                            Last edited by Muzedon; 14-05-16, 14:08.

Comment

• Font Size
                              cmq chiudere grazie questa vendita e' andata ben oltre...sto forum sta pieno di vecchie pettegole

Comment

X
                              Working...
                              X