Dobbiamo aumentare i messaggi!!!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rf 2016
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi d'accordo ridere e scherzare,ma se si legge il regolamento si interviene solo per argomenti inerenti al post e non per spammare a iosa,sulle decisioni del singolo individuo non sta a noi giudicare e non sapete cosa magari c'e dietro una scelta,capisco che le moto di genny so tutte ghiottonerie perch? poco usate,ma se la cosa vi stufa fatevene una ragione perch? fossi io gia avrei presi altri provvedimenti....cavolo c'entra nominare finanza e altro ma sapete per caso genny che mestiere fa e se magari ci si puo comprare in un unico pacco regalo?? saranno i posteri a saperlo...se interessa la moto vedetela di persona e cacciate il dinero...altrimenti le chiacchiere stanno a zero e ci state facendo tutti una mera figura di merda
Comment
-
In effetti in un forum di micraniosi trovare uno cosi brillante lascia pensare . Per fortuna c'? qualcuno che li ha li spende e non se la mena triste.
Io comunque sono interessato alla rsv2017 quando la vender?. P.S. SONO SERIO.
Comment
-
grande mau parole sante amico mioOriginally posted by kawasaki zone mau View Postragazzi d'accordo ridere e scherzare,ma se si legge il regolamento si interviene solo per argomenti inerenti al post e non per spammare a iosa,sulle decisioni del singolo individuo non sta a noi giudicare e non sapete cosa magari c'e dietro una scelta,capisco che le moto di genny so tutte ghiottonerie perch? poco usate,ma se la cosa vi stufa fatevene una ragione perch? fossi io gia avrei presi altri provvedimenti....cavolo c'entra nominare finanza e altro ma sapete per caso genny che mestiere fa e se magari ci si puo comprare in un unico pacco regalo?? saranno i posteri a saperlo...se interessa la moto vedetela di persona e cacciate il dinero...altrimenti le chiacchiere stanno a zero e ci state facendo tutti una mera figura di merda
Comment
-

Originally posted by kawasaki zone mau View Postragazzi d'accordo ridere e scherzare,ma se si legge il regolamento si interviene solo per argomenti inerenti al post e non per spammare a iosa,sulle decisioni del singolo individuo non sta a noi giudicare e non sapete cosa magari c'e dietro una scelta,capisco che le moto di genny so tutte ghiottonerie perch? poco usate,ma se la cosa vi stufa fatevene una ragione perch? fossi io gia avrei presi altri provvedimenti....cavolo c'entra nominare finanza e altro ma sapete per caso genny che mestiere fa e se magari ci si puo comprare in un unico pacco regalo?? saranno i posteri a saperlo...se interessa la moto vedetela di persona e cacciate il dinero...altrimenti le chiacchiere stanno a zero e ci state facendo tutti una mera figura di merda
Comment
-
Pertendo dal presupposto che sono pienamente daccordo con te, se leggi il mio primo intervento CONSIGLIAVO di spiagare un po il perche della vendita(anche se sono affari suoi), perche' nel mercatino e' pieno di suoi annunci di moto messe in vendita con 500km nell'arco di 2mesi, questo fa pensare, tutto qui, che puoi lui se la sia presa a me interessa poco!:gaen:Originally posted by kawasaki zone mau View Postragazzi d'accordo ridere e scherzare,ma se si legge il regolamento si interviene solo per argomenti inerenti al post e non per spammare a iosa,sulle decisioni del singolo individuo non sta a noi giudicare e non sapete cosa magari c'e dietro una scelta,capisco che le moto di genny so tutte ghiottonerie perch? poco usate,ma se la cosa vi stufa fatevene una ragione perch? fossi io gia avrei presi altri provvedimenti....cavolo c'entra nominare finanza e altro ma sapete per caso genny che mestiere fa e se magari ci si puo comprare in un unico pacco regalo?? saranno i posteri a saperlo...se interessa la moto vedetela di persona e cacciate il dinero...altrimenti le chiacchiere stanno a zero e ci state facendo tutti una mera figura di merda
Comment
-
vabbe dai...hai ragione ora girate a largoOriginally posted by paolo25 View PostPertendo dal presupposto che sono pienamente daccordo con te, se leggi il mio primo intervento CONSIGLIAVO di spiagare un po il perche della vendita(anche se sono affari suoi), perche' nel mercatino e' pieno di suoi annunci di moto messe in vendita con 500km nell'arco di 2mesi, questo fa pensare, tutto qui, che puoi lui se la sia presa a me interessa poco!:gaen:
Comment
-
ahahahah secondo me tu sei scemo di natura...o hai complessi di inferiorita' cmq mi avete stufato parlate da soli...cmq ho segnalato...e come ha detto mau state solo facendo una grossa figura di m.... vi state dimostrando piccoli cosi' come persone...buona giornata e sc.... di piu' che vi passano sti complessi di inferiorita'Originally posted by MiKiFF View PostNo no dai, io sono interessato abbestia, dimmi il prezzo ti prego...
... ma foto?
Accessori?
CUD?

Comment
-
Originally posted by Muzedon View Postahahahah secondo me tu sei scemo di natura...o hai complessi di inferiorita' cmq mi avete stufato parlate da soli...cmq ho segnalato...e come ha detto mau state solo facendo una grossa figura di m.... vi state dimostrando piccoli cosi' come persone...buona giornata e sc.... di piu' che vi passano sti complessi di inferiorita'
Hai ragione siamo solo invidiosi, purtroppo noi possiamo solo permetterci uno scooter cinese!!!:gaen:
Comment
-
guarda non meritate manco risposta perche' siete meno di zero come persone, spero solo che pri.a o poi interviene un moderatore e chiude la discussione perche' gia' e' andata troppo per le lunghe...buona serata
Comment
X

Comment