Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rf 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prezzo 18500 piu' pass a chi interessa mi contatti

Comment

• Font Size
      ma come...prima vendi..poi ritratti la vendita ed ora la vendi di nuovo...cio? fammi capire sei serio o cosa????

Comment

• Font Size
        la moto e' stata sempre in vendita solo che ci sono persone come te ed altre che non si fanno i fatti loro intervengono a sproposito e allora mi fanno stufare di mettere inserzioni su questo forum e quindi la volevo chiudere ma visto che sta ancora aperta continuo la vendita...buona giornata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Muzedon View Post
          la moto e' stata sempre in vendita solo che ci sono persone come te ed altre che non si fanno i fatti loro intervengono a sproposito e allora mi fanno stufare di mettere inserzioni su questo forum e quindi la volevo chiudere ma visto che sta ancora aperta continuo la vendita...buona giornata
          altre come me cosa...???? ho solo letto che vendevi, poi hai ritrattato e poi di nuovo in vendita..scusami..ma una persona cos? per me non ? affidabile punto
          buona vendita non mi interessa piu!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jacque Attack View Post
            altre come me cosa...???? ho solo letto che vendevi, poi hai ritrattato e poi di nuovo in vendita..scusami..ma una persona cos? per me non ? affidabile punto
            buona vendita non mi interessa piu!!!!!
            altre persona che se ne escono in un post di vendita con discorsi che non riguardano la vendita...e non sono nemmeno persone interessate, intervengono solo a vanvera perche' fanno i pettegoli e basta...poi onestamente se la vendo se non la vendo non sono cose che riguardano te ...la posso mettere e togliere cento volte a te e ad altri che interessa??? intervenite solo se vi interessa la moto altrimenti gentilmente intervenite altrove grazie

Comment

• Font Size
              Sono d'accordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Segnalate a quegli impiccioni della Finanza...

Intestarsi delle moto non e' proprio il modo migliore per nascondesi dalla Finanza

... se e' intestata a lui sanno gia' che ce l' ha e anche quanto l' ha pagata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Muzedon View Post
                  altre persona che se ne escono in un post di vendita con discorsi che non riguardano la vendita...e non sono nemmeno persone interessate, intervengono solo a vanvera perche' fanno i pettegoli e basta...poi onestamente se la vendo se non la vendo non sono cose che riguardano te ...la posso mettere e togliere cento volte a te e ad altri che interessa??? intervenite solo se vi interessa la moto altrimenti gentilmente intervenite altrove grazie
                  A me sembra che ti scaldi per nulla!!
                  Se continui a rispondere cos? la venderai sicuramente in fretta!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    A me sembra che ti scaldi per nulla!!
                    Se continui a rispondere cos? la venderai sicuramente in fretta!!:gaen:
                    Onestamente poco mi interessa se la vando o meno...gia' sono molto indeciso...se non la vendo mi semplifico solo la vita eheheheeh...alla fine stasera stavo pensando quasi di non venderla piu' visto che ho visto di persona il mio (forse) prossimo acquisto e sono molto indeciso

Comment

• Font Size
                      chiudere grazie non la vendo piu' ho cambiato idea...

Comment

• Font Size
                        Che peccato, si perde la flagranza di reato, sar? per la prossima...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Che peccato, si perde la flagranza di reato, sar? per la prossima...

alla finanza non gli interessa se la vuole vendere o no!!:gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              ragazzi ma avete qualche problema mentale??? qualche complesso di inferiorita', o soffrite di invidia verso le persone??? boh io non lo so...state entrando un po nel ridicolo...sembrate delle vecchie pettegole di paese mah...non avete proprio di meglio da fare vero???

Comment

• Font Size
                                Infatti nn capisco peoprip

Comment

X
                                Working...
                                X