prezzo 18500 piu' pass a chi interessa mi contatti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rf 2016
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma come...prima vendi..poi ritratti la vendita ed ora la vendi di nuovo...cio? fammi capire sei serio o cosa????
Comment
-
la moto e' stata sempre in vendita solo che ci sono persone come te ed altre che non si fanno i fatti loro intervengono a sproposito e allora mi fanno stufare di mettere inserzioni su questo forum e quindi la volevo chiudere ma visto che sta ancora aperta continuo la vendita...buona giornata
Comment
-
altre come me cosa...???? ho solo letto che vendevi, poi hai ritrattato e poi di nuovo in vendita..scusami..ma una persona cos? per me non ? affidabile puntoOriginally posted by Muzedon View Postla moto e' stata sempre in vendita solo che ci sono persone come te ed altre che non si fanno i fatti loro intervengono a sproposito e allora mi fanno stufare di mettere inserzioni su questo forum e quindi la volevo chiudere ma visto che sta ancora aperta continuo la vendita...buona giornata
buona vendita non mi interessa piu!!!!!
Comment
-
altre persona che se ne escono in un post di vendita con discorsi che non riguardano la vendita...e non sono nemmeno persone interessate, intervengono solo a vanvera perche' fanno i pettegoli e basta...poi onestamente se la vendo se non la vendo non sono cose che riguardano teOriginally posted by Jacque Attack View Postaltre come me cosa...???? ho solo letto che vendevi, poi hai ritrattato e poi di nuovo in vendita..scusami..ma una persona cos? per me non ? affidabile punto
buona vendita non mi interessa piu!!!!!
...la posso mettere e togliere cento volte a te e ad altri che interessa??? intervenite solo se vi interessa la moto altrimenti gentilmente intervenite altrove grazie
Comment
-
-
A me sembra che ti scaldi per nulla!!Originally posted by Muzedon View Postaltre persona che se ne escono in un post di vendita con discorsi che non riguardano la vendita...e non sono nemmeno persone interessate, intervengono solo a vanvera perche' fanno i pettegoli e basta...poi onestamente se la vendo se non la vendo non sono cose che riguardano te
...la posso mettere e togliere cento volte a te e ad altri che interessa??? intervenite solo se vi interessa la moto altrimenti gentilmente intervenite altrove grazie
Se continui a rispondere cos? la venderai sicuramente in fretta!!:gaen:
Comment
-
Onestamente poco mi interessa se la vando o meno...gia' sono molto indeciso...se non la vendo mi semplifico solo la vita eheheheeh...alla fine stasera stavo pensando quasi di non venderla piu' visto che ho visto di persona il mio (forse) prossimo acquisto e sono molto indecisoOriginally posted by paolo25 View PostA me sembra che ti scaldi per nulla!!
Se continui a rispondere cos? la venderai sicuramente in fretta!!:gaen:
Comment
-
ragazzi ma avete qualche problema mentale??? qualche complesso di inferiorita', o soffrite di invidia verso le persone??? boh io non lo so...state entrando un po nel ridicolo...sembrate delle vecchie pettegole di paese mah...non avete proprio di meglio da fare vero???
Comment
X

Comment