Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*** 1198r ***

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    *** 1198r ***

    Motore 1098R anno 2008 (unico anno in cui il motore ? stato prodotto oltre ai carter anche con le teste fuse in terra)
    Cambio racing /5

    Motore revisionato nel 2011 completamente da 2800km (officina ducati frosinone, testimoniabile) con sostituzione pistoni, viti biella (1 serraggio sui 3 ammessi), rifacimento nikasil cilindri per migliore accoppiamento ai nuovi pistoni, sostituzione di tutti i cuscinetti carter, riequilibratura albero, lavorazione volano, flussaggio teste, nessuna modifica al rapporto di compressione originale, sostituzione n?4 ingranaggi cambio /5, sostituzione completa pacco frizione.
    Il motore non ha mai montato il cambio elettronico, ? sempre utilizzata con limitatore originale (10.800) ed ha avuto cambi olio ogni 800km con lubrificante 20W60 shell M1854 (specifico per motorizzazioni R ed RS) oppure motorex ktm racing

    Elettronica 1198S con centralina ducati performance (monoiniettore) per scarico completo termignoni integrata da centralina aggiuntiva power commander V e doppio autotune

    Scarico completo akrapovic evo3 full titanio ex smrz con terminali ricaricati 06_2013

    Pedane metaltech modello sbk

    Forcellone lungo RS Bursi

    Leveraggio forcellone RS con bielletta modificata

    Cerchi marchesini forgiati 1198S

    Secondo cerchio posteriore marchesini forgiato 1098S

    Dischi pista stretta 320mm da 6mm ex WSBK

    Forcella ohlins revisionata 06_2013 con cartuccia bitubo YCE ex cruciani CIV 2009

    Mono bitubo XXF31 revisionato 03_2012 con molla da 105

    Carena con fianchi e codone in carbonio carbonvani, vasca in carbonio ducati SBK, cupolino in VTR

    Condotti aria in carbonio

    Tubi acqua siliconici bursi con scambiatore in alluminio alettato

    Pompa freno brembo CNC 19x18

    Pompa frizione brembo CNC 16x18

    Convogliatore aria radiatore con rinforzi in carbonio

    Paraforcellone in carbonio e protezioni serbatoio in carbonio

    Parapignone in carbonio DP

    Telaietto posteriore in alluminio

    Gas rapido robby moto CNC in alluminio con cavi dedicati

    Sensore di ribaltamento (auto costruito)

    Tubi in treccia

    Frizione antisaltellamento

    Batteria LIPOFE TURNTECH

    Paramotore dx e sx in carbonio

    Parafrizione aperto in carbonio

    Pignone da 16 corona STS scomponibile (CNC alluminio) con rapporti 36-37-39 catena 520 DID erv3 tutto con 2800km

    La moto non ? immatricolabile ma sono testimoniate (fatture, dichiarazioni di vendita etc.) tutte le vendite e gli acquisti necessari alla trasformazione dalla originaria 1198S alla moto attuale

    Velocissima (al Mugello scollina con le S1000RR), perfette condizioni, utilizzata per uscite in pista amatoriali, nessun trofeo
    https://vimeo.com/39570211

    https://vimeo.com/42989189


    14.500€

    no permute










    accetto le condizioni del mercatino DDG
    Last edited by elio; 18-08-13, 17:04.

  • Font Size
    #2
    Up :gaen:



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vendi la batteria a parte ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        moto perfetta e curatissima, va davvero forte con sto motore!!! bellissima eGlio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sigh

          Comment


          • Font Size
            #6
            che schifo !

            Comment


            • Font Size
              #7
              un vero insulto al motociclismo:gaen:

              valga come un upppp....
              proprio bella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Elio , sono rimasto senza moto . la permuteresti con una panigale S con leggero rumoretto al banco da sistemare. la moto ha 2000 km seminuova.

                la moto ha :
                - carene da pista con convogliatori stk
                -pedane con cambio rovesciato ( ogni tanto si svita , ma era incapace il propietario)
                - kit corona e pignone 520
                - cerchi marchesini con dischi stk brembo e disco encoder abs-tc
                - scarico completo termignoni.
                - sistema DDA plus dati.
                - radiatore dell'olio FEBUR al posto dello scambiatore.

                pensaci ? un'affare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dany999s View Post
                  Elio , sono rimasto senza moto . la permuteresti con una panigale S con leggero rumoretto al banco da sistemare. la moto ha 2000 km seminuova.

                  la moto ha :
                  - carene da pista con convogliatori stk
                  -pedane con cambio rovesciato ( ogni tanto si svita , ma era incapace il propietario)
                  - kit corona e pignone 520
                  - cerchi marchesini con dischi stk brembo e disco encoder abs-tc
                  - scarico completo termignoni.
                  - sistema DDA plus dati.
                  - radiatore dell'olio FEBUR al posto dello scambiatore.

                  pensaci ? un'affare.

                  Se ci metti sopra 4500? si pu? fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elio View Post
                    Se ci metti sopra 4500? si pu? fare
                    ok faccio allora il bonifico Dill? ..... e passo a prenderla.

                    facciamo 4k per? ..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Azz...Elio..che combini?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Boh, non so neanche io
                        Per ora non ho fretta, la moto (una in particolare, di un amico) che volevo ? stata venduta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          doppione
                          Last edited by elio; 26-08-13, 13:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            una cosa per? mi dovete spiegare...ma perch? chi prende una ducati ci mette sopra tutto questo ben di ddio?...non uno, ma molti dico...quanti con moto jap ci mettono sopra tutto questa roba? eppure i possessori di jap saranno 5 a 1 rispetto a quelli ducati...mah...non ? affatto una critica eh, ognuno ci fa quel che ci pare e la moto di eglio ? bellerrima...ma ? proprio una malattia da ducatisti o che? gpm all'epoca c'aveva speso 50 mila sulla sua 916 portata se non sbaglio a 996r o pi?...dany...eglio...mikiff e arabriscola che ci mettevano pezzi di R di qua e di l? facendo degli accrocchi pazzeschi...e via dicendo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post


                              una cosa per? mi dovete spiegare...ma perch? chi prende una ducati ci mette sopra tutto questo ben di ddio?...non uno, ma molti dico...quanti con moto jap ci mettono sopra tutto questa roba? eppure i possessori di jap saranno 5 a 1 rispetto a quelli ducati...mah...non ? affatto una critica eh, ognuno ci fa quel che ci pare e la moto di eglio ? bellerrima...ma ? proprio una malattia da ducatisti o che? gpm all'epoca c'aveva speso 50 mila sulla sua 916 portata se non sbaglio a 996r o pi?...dany...eglio...mikiff e arabriscola che ci mettevano pezzi di R di qua e di l? facendo degli accrocchi pazzeschi...e via dicendo
                              Semplice.... Perch? altrimenti non va un kazzo :gaen:



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X