Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi GSX R 1000 k7.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendesi GSX R 1000 k7.

Come da titolo:
    1900(millenovecento)KM.

Immatricolata agosto 2007.

Plexi bombato.
    Portatarga originale Suzuki in ergal.
    Paracarene Originali Suzuki.
    Supporti ergal cavalletto posteriore.
    Paraserbatoio centrale e laterale Suzuki.
    Staffe reggiterminali posteriori(al posto delle pedane passeggero).
    Primo tagliando dei mille km eseguito presso officina Suzuki.

Garanzia ufficiale.

Senza offesa per le moto nuove,la mia ? in condizioni pari al nuovo,oltre che da 5 mesi ferma.

fate voi il prezzo,visto che oramai sul reale valore di questa moto non si capisce pi? nulla.
    Considerate cmq che non la tolgo per motivi economici,ma altro.
    Percui ovviamente la voglio vendere alle giuste condizioni,ma non la regalo a mo di frutta avariata...
    Male che vada se mi va un progetto in porto(lavorativo)e la devo svendere me la tengo..

Accetto le regole del mercatino DDG.
    Last edited by giuliano@; 12-03-09, 10:53.

• Font Size
    accetti permute...............

Comment

• Font Size
      Senza nulla togliere alla permuta che mi potresti proporre,putroppo no,non prendo permute.
      La moto eventualmente la finanzio,e la do con il passaggio compreso.

Comment

• Font Size
        insomma hai deciso...peccato, in bocca al lupo per la vendita

Comment

• Font Size
          deciso fino ad un certo punto..
          se non la vendo me la tengo..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              certo....se non la vendi te la tieni la battuta vale come up

Comment

• Font Size
                Originally posted by rafagas View Post
                certo....se non la vendi te la tieni la battuta vale come up
                Grazie....

Comment

• Font Size
                  Uffa!mai sentito uno dire "se non la vendo,la regalo"

Comment

• Font Size
                    il se non la vendo la tengo è sinonimo di:
                    Se non la vendo entro un tot periodo,anzichè lasciarla cmq a marcire dal conce la riprendo e me la tengo..
                    C'è chi magari decide di lasciarla dal conce mesi fin che non la vende...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      il se non la vendo la tengo è sinonimo di:
                      Se non la vendo entro un tot periodo,anzichè lasciarla cmq a marcire dal conce la riprendo e me la tengo..
                      C'è chi magari decide di lasciarla dal conce mesi fin che non la vende...

o c'è chi magari la mette in vendita al prezzo effettivo di scambio e la vende in 2 giorni risparmiando un sacco di tempo e soldi per tenere ferma una moto...

A proposito, non ci vedo bene o non hai messo il prezzo???
                      Last edited by xsandrox; 02-08-08, 12:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        o c'è chi magari la mette in vendita al prezzo effettivo di scambio e la vende in 2 giorni risparmiando un sacco di tempo e soldi per tenere ferma una moto...

A proposito, non ci vedo bene o non hai messo il prezzo???
                        a me tenerla ferma non pesa assolutamente in termini economici,semmai forse è di ingombro nel garage...
                        e cmq il prezzo effettivo di scambio bisogna vedere in quanto consiste,vendo si,ma non svendo,d'altronde a me non l'hanno regalata...

Il prezzo non l'ho messo volutamente..
                        Se interessa a qualcuno mi fa un offerta,se mi va bene se ne parla...

la moto nelle condizioni in cui si trova credo che meglio si possa trovare solo non immatricolata.
                        Last edited by giuliano@; 02-08-08, 23:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          a me tenerla ferma non pesa assolutamente in termini economici,semmai forse è di ingombro nel garage...
                          e cmq il prezzo effettivo di scambio bisogna vedere in quanto consiste,vendo si,ma non svendo,d'altronde a me non l'hanno regalata...

Il prezzo non l'ho messo volutamente..
                          Se interessa a qualcuno mi fa un offerta,se mi va bene se ne parla...

la moto nelle condizioni in cui si trova credo che meglio si possa trovare solo non immatricolata.
                          vaaaabene!
                          Diciamo che avrei la stessa strategia di vendita ma ci mancherebbe criticare la tua! Diciamo che moto così si vendono davvero in mezza giornata al giusto prezzo considerando la richiesta che c'è...
                          Last edited by xsandrox; 04-08-08, 00:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            vaaaabene!
                            Diciamo che avrei la stessa strategia di vendita ma ci mancherebbe criticare la tua! Diciamo che moto cos? si vendono davvero in mezza giornata al giusto prezzo considerando la richiesta che c'?...
                            io accetto le critiche,per me sono scambio di opinioni...si impara sempre..

purtroppo la vendita del k7 in generale,sta prendendo una brutta piega,nel senso che si confonde il vendere normalmente,col darla via di fretta e per bisogno(cosa che se avrai capito non ? il mio caso),percui mi trovo costretto a sottolineare la mia posizione di venditore disposto a ragionare sopra con un possibile aquirente,ma allo stesso tempo senza ragionare al dover a tutti i costi svendere.
                            C'? gente che svende perch? mezza moto se la paga con l'assicurazione ed incidenti fasulli,altri svendono perch? hanno soldi in pi?,altri svendono perch? hanno moto macinate in pista,le rimontano e via(mollandoti la sola)..ecc..
                            Ovvio che tutte queste situazioni vanno a vantaggio del cliente/avvoltoio,ma a svantaggio del reale valore del mezzo,mettendo in difficolt? tanti come me.

Comment

• Font Size
                              Uppppp......!!

Comment

X
                              Working...
                              X