Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi GSX R 1000 k7.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo so,ringraziando a *** ho riportato un esempio...
    Io pago 148 Euro ogni 6 mesi,non ho di questi problemi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      non fraintendere, stiamo discutendo tranquillamente,
      non voglio sminuire la tua moto, ma tu stesso dici che per il k8 nuovo ci vogliono 11,000 euro, tu hai messo 10,000 ABBASTANZA trattabili, che in italiano per me significano 8500, come ti ho detto nel mio post precedente.
      ovvero circa 2500 meno del nuovo, e ti sembrano molti ? Penso sia il prezzo corretto per la tua moto. Ripeto, se vuoi passare i prossimi mesi a fare UP e a rispondere ad offerte ridicole di personaggi improbabile fai pure,
      se vuoi vendere la moto sul serio allora metti 9000 trattabili e vedi che gente piu' seria ti contattera'
      bh? ellamadonna!!!!

trattibile solitamente ri tolgono 2/300 euro. 1500 mi sembra un p? tantino!
      non ho consigli da dare a giuliano, ma se la moto ? tenuta bene non deve aver paura di non venderla, magari chi lo conosce sa del valore della moto e piuttosto che prenderla usata a meno ma con un grosso punto interrogativo, la prende da lui!

up up up

Comment

• Font Size
        Il bello è che 8500 è la cifra di Eurotax per ritiro usato dei concessionari come permuta.
        Percui il concessionario non penso proprio la venderebbe a 8500 più passaggio,ma sui 9/9500 magari trattabili e compreso passaggio.

Comment

• Font Size
          Giuliano hai super ragione, ma tu vorresti vendere a "soldi" la tua quindi dimentica Eurotax, ecc. devi trovare quello che è interessato alla tua moto.
          Io, come ho scritto in altre discussioni, ho appena acquistato un k7 con 8000km sempre strada per davvero con Yoshimura, pedane, tubi, paratelaio e cupolino bombato per 9000€ (forse) cioè ho dato 5000€ + un k5-750 con 7000km , con carene, pedane, ecc. + roba originale, ma era incidentato (tutto compreso passaggi e demolizione della mia che è andata all'estero).
          Per 8.500 l'avrei trovata da un privato , ma dove mettevo la mia????
          Ho forse perso qualcosa nella valutazione della mia, ma non sono stato a soffrire in attesa di un compratore , magari perditempo.
          In + ho la speranza che il conc suzuki mi dia ascolto se ho un problema tecnico.
          La sostanza è che ha ragione chi dice che la differenza si fa sul prezzo attuale del nuovo, ma tu questo lo sai. Mi viene da dire che forse la venderai meglio la prossima primavera quando forse dei k7 non ce ne saranno più in circolazione come nuovi

Comment

• Font Size
            Dimenticare Eurotax,significa venderla a peso,non dimentichiamoci che st? per uscire un nuovo modello,sempre con due ruote ed un manubrio,non un modello k9 con razzi e 500cv,quindi il k7 ? automaticamente una moto obsoleta.
            Il K7 COMUNQUE ha un VALORE MINIMO DI PARTENZA.
            Perci? credo che meno di 9000Euro SENZA accessori solo chi ha bisogno urgente o la tiene sul groppone la deve dare...
            E NON ? il mio caso.
            Io personalmente meno di quella cifra non la venderei,poi ripeto se uno la vuole dare via a peso ben venga.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuliano@ View Post
              Dimenticare Eurotax,significa venderla a peso,non dimentichiamoci che st? per uscire un nuovo modello,sempre con due ruote ed un manubrio,non un modello k9 con razzi e 500cv,quindi il k7 ? automaticamente una moto obsoleta.
              Il K7 COMUNQUE ha un VALORE MINIMO DI PARTENZA.
              Perci? credo che meno di 9000Euro SENZA accessori solo chi ha bisogno urgente o la tiene sul groppone la deve dare...
              E NON ? il mio caso.
              Io personalmente meno di quella cifra non la venderei,poi ripeto se uno la vuole dare via a peso ben venga.
              se dovesse scendere a 15 euro al kilo sarei fortemente interessato!
              vale un up!
              tieni duro e abbi pazienza. due settimane fa un mio amico ha venduto un 1000 k6 tutto originale a 7500.
              per me il prezzo non ? male.

Comment

• Font Size
                15,50 per l'esattezza....

Comment

• Font Size
                  Ditemi se non è immacolata...!!

Comment

• Font Size
                    Uppp....!!

Comment

• Font Size
                      Uppp....!!!

Comment

• Font Size
                        moto bella veramente, peccato abbia ancora la mia sul groppone!!!!!!!

vale un up-prezzamento

Comment

• Font Size
                          stamane sono stato a salutarla...fiammante,e ti dirò che dopo 4 mesi è partita al primo colpo..
                          sai com'è non si sa mai....!!

Comment

• Font Size
                            Upppp........!!!

Comment

• Font Size
                              Upppp.......

Comment

• Font Size
                                Iamme belli,iamme....che non vi pentirete ne del prezzo,ne dell'affare...!!

Comment

X
                                Working...
                                X