annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motoestate gare rimandate

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motoestate gare rimandate

Ciao a tutti, purtroppo ho appena letto che le prime due date del trofeo Motoestate sono state rimandate....e presumo che nei prossimi giorni qualche altro trofeo prenda la stessa strada.. Correremo a dicembre?

La prima tappa utile ho letto che sar? Adria a luglio....Sar? dura coprire tutte le date pure x gli organizzatori
    Il mio cane ? bravo a derapare,
    io a scodinzolare
    ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
    .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
    Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Commenta

Originariamente inviato da Simo r1 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, purtroppo ho appena letto che le prime due date del trofeo Motoestate sono state rimandate....e presumo che nei prossimi giorni qualche altro trofeo prenda la stessa strada.. Correremo a dicembre?
      Mi sa che non correrete......

Pi? che altro....

Commenta

Originariamente inviato da smanettone75 Visualizza il messaggio
        La prima tappa utile ho letto che sar? Adria a luglio....Sar? dura coprire tutte le date pure x gli organizzatori
        Ad ADRIA? Eh minkia... pistone... da 1000

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Se ti iscrivi poi sai dove vai a correre.
          Il mio cane ? bravo a derapare,
          io a scodinzolare
          ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
          .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
          Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Commenta

Era abbastanza prevedibile.
            Speriamo di riuscire a fare almeno qualche gara dopo l'estate...

Commenta

Originariamente inviato da 2Stroke Visualizza il messaggio
              Era abbastanza prevedibile.
              Speriamo di riuscire a fare almeno qualche gara dopo l'estate...
              Ma speriamo.... Ma ho paura che coppa Italia e civ seguiranno la stessa strada

Commenta

In sostituzione di Franciacorta, ma ci sar? cervesina da 5,2 km a fine anno (si spera

Commenta

Cervesina mi sa che prima del 2021 non ci potremo mettere piede.

Per come la vedo io, mi sto allenando per provare a fare una gara a luglio o settembre; tanto, andare in vacanza la vedo maledettamente dura.

A me va bene anche Adria, tanto ho 80 pony nel motore
                  Ultima modifica di Giola258; 11-04-20, 18:08.

Commenta

Originariamente inviato da Giola258 Visualizza il messaggio
                    Cervesina mi sa che prima del 2021 non ci potremo mettere piede.

Per come la vedo io, mi sto allenando per provare a fare una gara a luglio o settembre; tanto, andare in vacanza la vedo maledettamente dura.

A me va bene anche Adria, tanto ho 80 pony nel motore
                    Io ci speravo per fine anno

Commenta

Originariamente inviato da Simo r1 Visualizza il messaggio
                      Guarda il motoestate ? stato l'ultimo a comunicare cancellazioni...perch? era l'ultimo a partire CIV e Coppa Italia ? da un mese che si sa...e presumo che fino a Luglio la vedo dura...e a sto punto mi chiedo se partira mai un trofeo con meta gare o meno e met? griglia perche molti team nenache si presenteranno . Chi ha vantaggio a fare mezza stagionee per lopiu senza soldi...piuttosto pensano gi? al 2021.
                      ... MA CHETTELODICOAFARE???

Commenta

Il punto secondo me ? avere soldi e avere la possibilit? di fare le competizioni motociclistiche in generale.
                        Fare qualche gara ? sempre meglio che farne niente...

Commenta

Il punto secondo me ? avere soldi e avere la possibilit? di fare le competizioni motociclistiche in generale.
                          Sono d'accordo... Una o due gare meglio di niente... A questo punto se fossi un organizzatore farei delle gare a se, senza una classifica di campionato, ma gara per gara. Poi nel 2021 ripartirei con Il campionato completo

Commenta

Quello si.... anche se prevedo che ci sar? cmq. un bel calo...... giusto quelli che si pagano tutto correranno mi sa.... quelli con sponsors o pseudo tali.. la vedo dura... momentaccio...

Commenta

Quello si.... anche se prevedo che ci sar? cmq. un bel calo...... giusto quelli che si pagano tutto correranno mi sa.... quelli con sponsors o pseudo tali.. la vedo dura... momentaccio...
                              Un calo si, ma quest'anno per me non molto, le poche gare che si potranno fare saranno full.. L anno prossimo ? un altro discorso..

Commenta

Sto operando...
                              X