Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michele Pirro cerca riscatto nel CIV Superbike 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AG_KTM View Post

    questa è la domanda interessante, a cui non so darmi risposta. Secondo me Pirro vale tranquillamente un redding, un davies, un aleix espargaro, un savadori, un bradley smith, un nakagami, forse anche un petrucci. Cos'è che mi sfugge?

    Credo che fuori dal Mugello e Misano faccia fatica a fare belle prestazioni,calcolando il fatto dell’’età,per Ducati é importante,guadagna bene già così con meno rischi e non fa brutte figure.
    Per il discorso polizia che dive Davide,sarei più del parere che non deve esserci il corpo sportivo in nessun ramo statale in quanto pagato dai cittadini.




    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Terribile View Post


      Credo che fuori dal Mugello e Misano faccia fatica a fare belle prestazioni,calcolando il fatto dell’’età,per Ducati é importante,guadagna bene già così con meno rischi e non fa brutte figure.
      Per il discorso polizia che dive Davide,sarei più del parere che non deve esserci il corpo sportivo in nessun ramo statale in quanto pagato dai cittadini.



      Boh, tu lo conosci sicuramente meglio di me, io l'ho incrociato 3 volte in un ristorte vicino a casa dei miei, dove lui va spesso.
      Un montato come lui, ne ho visti pochi.

      Poi ripeto, l'ho incrociato in 3 occasioni, sicuramente sbaglio io...

      Personalmente, come sportivo, mi vergognerei a far man bassa di coppette al CIV, farei le gare che sicuramente servono a Ducati per lo sviluppo, ma all'ultimo giro entrerei nei box...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post

        Vedo molte affermazioni ma poche domande.
        Allora te la faccio io,appartiene ad un gruppo sportivo?
        Se la risposta é si,arriva la seconda domanda.
        Deve gareggiare in qualche campionato per rimanere nell’arma?
        se la risposta é si,passo alla terza.
        Se potesse arrivare nei dieci (MotoGP) o lottare per vincere gare (WSBK) sarebbe già li,quindi perché non c’è?
        se vuoi ti rispondo io
        si appartiene ad un gruppo sportivo
        no non e' obbligato per rimanere nell'arma può anche lavorare
        in Motogp ed in superbike nei primi 10 non ci arriva

        senza nulla togliere alle sue capacita' ma non e' un pilota ne da Motogp ne da superbike

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by a.magnum View Post

          se vuoi ti rispondo io
          si appartiene ad un gruppo sportivo
          no non e' obbligato per rimanere nell'arma può anche lavorare
          in Motogp ed in superbike nei primi 10 non ci arriva

          senza nulla togliere alle sue capacita' ma non e' un pilota ne da Motogp ne da superbike
          Ok,che non sia obbligato a correre...ma magari ha un bonus.

          Comment


          • Font Size
            #20
            l'errore è considerare il civ un campionato di serie b, ducati e aprilia partecipano in modo convinto, nulla vieta alle altre case di schierarsi ufficialmente, anzi, sarebbe bello e riporterebbe il civ ai fasti che merita

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              l'errore è considerare il civ un campionato di serie b, ducati e aprilia partecipano in modo convinto, nulla vieta alle altre case di schierarsi ufficialmente, anzi, sarebbe bello e riporterebbe il civ ai fasti che merita
              Si hai ragione che nessuno vieta alle altre case di partecipare,come nessuno è obbligato ad andare a fare il CIV e poi lamentarsi che se non hai Ducati o Aprilia non vinci.
              Infatti stanno cercando di equiparare con il regolamento.
              E' anche vero, a mio parere che basterebbe mettere come regolamento un solo motore a stagione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Terribile View Post

                E' anche vero, a mio parere che basterebbe mettere come regolamento un solo motore a stagione.
                Quoto
                Continuano a cambiare regolamenti di anno in anno ma i costi sono sempre spropositati.
                ....e a partecipare sono sempre in 3 gatti.

                Comment

                X
                Working...
                X