Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Salvadori 1° con la V4 di serie?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ma quindi con Perotti hanno fatto "ah sceneggiata"?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Terribile View Post

      Perchè la gara era un pubblicità commerciale e se avesse partecipato Vitali con una moto da CIV o cmq non di serie ci sarebbe stata più battaglia.
      A mio parere secondo e terzo con la moto di serie è come una vittoria,ma così ha avuto tutto un'altro ritorno mediatico.
      Concordo su tutto.
      grande marketing ma purtroppo dimostrazione che tutta l'operazione era pilotata. Capisco DORNA (ma non approvo) che decide chi e dove corre in MotoGP, e le minchiate sui test, motori e deroghe, ma addirittura al MES? Se tutto si trasforma in marketta, anche a livello amatoriale, dove sono le vere gare?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by IRC View Post

        Concordo su tutto.
        grande marketing ma purtroppo dimostrazione che tutta l'operazione era pilotata. Capisco DORNA (ma non approvo) che decide chi e dove corre in MotoGP, e le minchiate sui test, motori e deroghe, ma addirittura al MES? Se tutto si trasforma in marketta, anche a livello amatoriale, dove sono le vere gare?
        Bhe a Vitali non hanno proibito hanno sconsigliato.
        Le vere gare sono quelle a sorteggio,quindi per adesso non ne esistono.....anzi si esistono al mio circuito con i noleggi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Terribile View Post

          ... hanno sconsigliato....
          Vero.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Terribile View Post

            Le vere gare sono quelle a sorteggio,quindi per adesso non ne esistono.....anzi si esistono al mio circuito con i noleggi
            Poi dicono che a loro era capitata la moto che andava meno...
            C'è sempre un motivo per lamentarsi.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Terribile View Post

              Bhe a Vitali non hanno proibito hanno sconsigliato.
              Le vere gare sono quelle a sorteggio,quindi per adesso non ne esistono.....anzi si esistono al mio circuito con i noleggi
              non ho capito chi, gli organizzatori del mes?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                non ho capito chi, gli organizzatori del mes?
                Delfino curioso
                Non hai capito perchè non è stato detto
                Last edited by Terribile; 30-06-21, 20:44.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  [QUOTE=IRC;n10988284]

                  Concordo su tutto.
                  grande marketing ma purtroppo dimostrazione che tutta l'operazione era pilotata. Capisco DORNA (ma non approvo) che decide chi e dove corre in MotoGP, e le minchiate sui test, motori e deroghe, ma addirittura al MES? Se tutto si trasforma in marketta, anche a livello amatoriale, dove sono le vere gare? [/


                  Beh dai,

                  si chiama trofeo amatori ma sono amatori per modo di dire eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ma la gara l'avete vista? Vi sembra una gara farlocca? Ecco il link dalla pagina YOUTUBE del MES.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by alex57 View Post
                      Ma la gara l'avete vista? Vi sembra una gara farlocca? Ecco il link dalla pagina YOUTUBE del MES.....
                      Le gare non sono mai farlocche,ognuno spinge al massimo con quello che ha a disposizione.
                      Ma chi ha detto siano farlocche?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Nessuno ha detto che è stata una gara farlocca, e nessuno toglie niente al merito del pilota, semplicemente pilota forte+moto competitiva e mezzi notevoli ti permettono di vincere una gara di un campionato che in teoria dovrebbe essere riservato a piloti non professionisti, per quanto mi riguarda....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by marcokawa41 View Post
                          Nessuno ha detto che è stata una gara farlocca, e nessuno toglie niente al merito del pilota, semplicemente pilota forte+moto competitiva e mezzi notevoli ti permettono di vincere una gara di un campionato che in teoria dovrebbe essere riservato a piloti non professionisti, per quanto mi riguarda....
                          Pilota professionista = pilota che percepisce stipendio dal team o dalla casa costruttrice.
                          Io trovo giusto che le wild card non prendano punti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Terribile View Post

                            Pilota professionista = pilota che percepisce stipendio dal team o dalla casa costruttrice.
                            Io trovo giusto che le wild card non prendano punti.
                            Sono d accordo in linea di massima, un conto è una wild card che partecipa a una gara con mezzi propri in un trofeo che in teoria dovrebbe essere amatoriale, un altro è avere una casa costruttrice alle spalle, gomme infinite ecc dai.... senza nulla togliere al merito del pilota che c è tutto
                            E sono d accordo con te anche sull intervento precedente, si è persa un po’ la bussola, vedere gente che arriva tra un po’ col bilico in pista con telemetria e coach vs semplici appassionati che al lunedì tornano in ufficio, boh.... se sei un campione vai a fare un altro campionato , tutto lì...

                            poi anch io ho girato con johnny e Toprak in circuito, ma è ovvio che il livello è differente

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Terribile View Post

                              Perchè la gara era un pubblicità commerciale e se avesse partecipato Vitali con una moto da CIV o cmq non di serie ci sarebbe stata più battaglia.
                              A mio parere secondo e terzo con la moto di serie è come una vittoria,ma così ha avuto tutto un'altro ritorno mediatico.
                              Scusate ma la moto di Perotti non era bombardata?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by marcokawa41 View Post

                                Sono d accordo in linea di massima, un conto è una wild card che partecipa a una gara con mezzi propri in un trofeo che in teoria dovrebbe essere amatoriale, un altro è avere una casa costruttrice alle spalle, gomme infinite ecc dai.... senza nulla togliere al merito del pilota che c è tutto
                                E sono d accordo con te anche sull intervento precedente, si è persa un po’ la bussola, vedere gente che arriva tra un po’ col bilico in pista con telemetria e coach vs semplici appassionati che al lunedì tornano in ufficio, boh.... se sei un campione vai a fare un altro campionato , tutto lì...

                                poi anch io ho girato con johnny e Toprak in circuito, ma è ovvio che il livello è differente
                                Semplici appassionati che il lunedì tornano in ufficio vero....quello che torna in ufficio é il titolare (che tu definisci appassionato) e aveva il bilico (perché il team aveva 5 piloti...numero a caso)....e il coach.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X