Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SALVADORI può solo che vincere il titolo NATIONAL TROPHY
Credo più che altro sia Tamburini ad essere, probabilmente, di un'altro livello.
Avoja, in sstk1000 il Tambu lottava per il podio, LMS per la decima posizione.
Piuttosto mi chiedo perché non è mai riuscito ad avere un occasione per la SBK, mancanza di agganci ?
Avoja, in sstk1000 il Tambu lottava per il podio, LMS per la decima posizione.
Piuttosto mi chiedo perché non è mai riuscito ad avere un occasione per la SBK, mancanza di agganci ?
Fece il mondiale 125, ma supporto completamente sbagliato del padre.... Lasciamo perdere và, che è meglio.
Secondo me il titolo del 3d doveva essere:Salvadori può solo perdere il titolo....
Comunque sia il Tamburini a livello di bravura è meglio,sinceramente non pensavo che con la BMW fosse stato così competitivo,la krukka non la vedevo bene insomma.
Fece il mondiale 125, ma supporto completamente sbagliato del padre.... Lasciamo perdere và, che è meglio.
No dai continua ti prego che mi piacciono ste storie.
Ma neanche dopo i buoni risultati con la Stock 1000 è strano che non sia riuscito ad avere una possibilità. Pochi soldi in famiglia?
No dai continua ti prego che mi piacciono ste storie.
Ma neanche dopo i buoni risultati con la Stock 1000 è strano che non sia riuscito ad avere una possibilità. Pochi soldi in famiglia?
me lo sono sempre chiesto pure io
e aggiungo che un pilota del suo livello dovrebbe fare il civ e non il national
Secondo me il titolo del 3d doveva essere:Salvadori può solo perdere il titolo....
Comunque sia il Tamburini a livello di bravura è meglio,sinceramente non pensavo che con la BMW fosse stato così competitivo,la krukka non la vedevo bene insomma.
Considerando poi che, se non sbaglio, è anche gommato Dunlop. Magari con queste gomme la Bmw rende al meglio.
Salvadori era partito alla grande, e alla fine ha fatto quasi peggio che con la BMW "vecchia". Dimostrazione (se ne fossero servite ancora) che nelle moto il motore conta ma non è tutto. Ma che ne sanno a borgo panigale... Mi spiace per Luca, che produce dei bei contenuti, va forte e mi sta pure simpatico. Ma stavolta ha investito male il suo budget.
Salvadori era partito alla grande, e alla fine ha fatto quasi peggio che con la BMW "vecchia". Dimostrazione (se ne fossero servite ancora) che nelle moto il motore conta ma non è tutto. Ma che ne sanno a borgo panigale... Mi spiace per Luca, che produce dei bei contenuti, va forte e mi sta pure simpatico. Ma stavolta ha investito male il suo budget.
Per me non è proprio così.
La moto c'è e comunque non è la più veloce di motore, Honda sicuramente ne ha di più e forse forse anche Bmw.
Quest'anno era partito a bomba e ci si era adattato subito molto bene alla moto, andando davvero molto forte. Il problema sono state qualche caduta di troppo, facendo perdere di sicuro un po' di fiducia, ma soprattutto un Tamburini che una volta messosi a posto con la Bmw,è andato come il vento.
Per me non è proprio così.
La moto c'è e comunque non è la più veloce di motore, Honda sicuramente ne ha di più e forse forse anche Bmw.
Quest'anno era partito a bomba e ci si era adattato subito molto bene alla moto, andando davvero molto forte. Il problema sono state qualche caduta di troppo, facendo perdere di sicuro un po' di fiducia, ma soprattutto un Tamburini che una volta messosi a posto con la Bmw,è andato come il vento.
Lo stesso Luca nei suoi video ripete più volte "che non riesce a farla girare come vorrebbe" e che "dovrà forzarsi ad imparare l'uso del freno posteriore", oltre al famigerato problema del "posteriore che spinge". Sarà un caso, ma possibile che questi problemi li abbia sempre e solo ducati?
Comment