Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SALVADORI può solo che vincere il titolo NATIONAL TROPHY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SALVADORI può solo che vincere il titolo NATIONAL TROPHY

    Chi è che l'aveva detto? Col budget, con quella moto ecc ecc..

    Azz.. eppure.. andato a Roberto Tamburini...

  • Font Size
    #2
    Credo più che altro sia Tamburini ad essere, probabilmente, di un'altro livello.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Credo più che altro sia Tamburini ad essere, probabilmente, di un'altro livello.
      Avoja, in sstk1000 il Tambu lottava per il podio, LMS per la decima posizione.
      Piuttosto mi chiedo perché non è mai riuscito ad avere un occasione per la SBK, mancanza di agganci ?
      Last edited by Bulun; 08-09-21, 20:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bulun View Post

        Avoja, in sstk1000 il Tambu lottava per il podio, LMS per la decima posizione.
        Piuttosto mi chiedo perché non è mai riuscito ad avere un occasione per la SBK, mancanza di agganci ?
        Fece il mondiale 125, ma supporto completamente sbagliato del padre.... Lasciamo perdere và, che è meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me il titolo del 3d doveva essere:Salvadori può solo perdere il titolo....

          Comunque sia il Tamburini a livello di bravura è meglio,sinceramente non pensavo che con la BMW fosse stato così competitivo,la krukka non la vedevo bene insomma.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by michi14 View Post

            Fece il mondiale 125, ma supporto completamente sbagliato del padre.... Lasciamo perdere và, che è meglio.
            No dai continua ti prego che mi piacciono ste storie.
            ​​​​​​Ma neanche dopo i buoni risultati con la Stock 1000 è strano che non sia riuscito ad avere una possibilità. Pochi soldi in famiglia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bulun View Post

              No dai continua ti prego che mi piacciono ste storie.
              ​​​​​​Ma neanche dopo i buoni risultati con la Stock 1000 è strano che non sia riuscito ad avere una possibilità. Pochi soldi in famiglia?
              me lo sono sempre chiesto pure io
              e aggiungo che un pilota del suo livello dovrebbe fare il civ e non il national

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Secondo me il titolo del 3d doveva essere:Salvadori può solo perdere il titolo....

                Comunque sia il Tamburini a livello di bravura è meglio,sinceramente non pensavo che con la BMW fosse stato così competitivo,la krukka non la vedevo bene insomma.
                Considerando poi che, se non sbaglio, è anche gommato Dunlop. Magari con queste gomme la Bmw rende al meglio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Considerando poi che, se non sbaglio, è anche gommato Dunlop. Magari con queste gomme la Bmw rende al meglio.
                  Nelle gare col forte caldo le Dunlop si sono sempre comportate bene, mentre con Pirelli sembrava di andare sul sapone...a detta di Salvadori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Nelle gare col forte caldo le Dunlop si sono sempre comportate bene, mentre con Pirelli sembrava di andare sul sapone...a detta di Salvadori.
                    No, ma il mio era un commento in favore di Dunlop, perché tutti parlano sempre di Pirelli e pare esistano solo quelle, ed invece

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Nelle gare col forte caldo le Dunlop si sono sempre comportate bene, mentre con Pirelli sembrava di andare sul sapone...a detta di Salvadori.
                      la moto e x come la guida lui non andavano bene col caldo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        No, ma il mio era un commento in favore di Dunlop, perché tutti parlano sempre di Pirelli e pare esistano solo quelle, ed invece
                        Infatti son contento per quello..adesso van di moda quelle, mettici anche che tutti gli youtuber fanno marchette a pirelli
                        Last edited by RobyZxr; 09-09-21, 12:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Salvadori era partito alla grande, e alla fine ha fatto quasi peggio che con la BMW "vecchia". Dimostrazione (se ne fossero servite ancora) che nelle moto il motore conta ma non è tutto. Ma che ne sanno a borgo panigale... Mi spiace per Luca, che produce dei bei contenuti, va forte e mi sta pure simpatico. Ma stavolta ha investito male il suo budget.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Salvadori era partito alla grande, e alla fine ha fatto quasi peggio che con la BMW "vecchia". Dimostrazione (se ne fossero servite ancora) che nelle moto il motore conta ma non è tutto. Ma che ne sanno a borgo panigale... Mi spiace per Luca, che produce dei bei contenuti, va forte e mi sta pure simpatico. Ma stavolta ha investito male il suo budget.
                            Per me non è proprio così.
                            La moto c'è e comunque non è la più veloce di motore, Honda sicuramente ne ha di più e forse forse anche Bmw.
                            Quest'anno era partito a bomba e ci si era adattato subito molto bene alla moto, andando davvero molto forte. Il problema sono state qualche caduta di troppo, facendo perdere di sicuro un po' di fiducia, ma soprattutto un Tamburini che una volta messosi a posto con la Bmw,è andato come il vento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Per me non è proprio così.
                              La moto c'è e comunque non è la più veloce di motore, Honda sicuramente ne ha di più e forse forse anche Bmw.
                              Quest'anno era partito a bomba e ci si era adattato subito molto bene alla moto, andando davvero molto forte. Il problema sono state qualche caduta di troppo, facendo perdere di sicuro un po' di fiducia, ma soprattutto un Tamburini che una volta messosi a posto con la Bmw,è andato come il vento.
                              Lo stesso Luca nei suoi video ripete più volte "che non riesce a farla girare come vorrebbe" e che "dovrà forzarsi ad imparare l'uso del freno posteriore", oltre al famigerato problema del "posteriore che spinge". Sarà un caso, ma possibile che questi problemi li abbia sempre e solo ducati?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X