Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mattia Pasini al CIV SBK 2022 su Ducati di Bronco's Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post
    Questioni da non scrivere su un forum.
    eh am allora che ti teniamo a fare??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      eh am allora che ti teniamo a fare??
      Ma infatti vedi che scrivo sempre meno

      Comment


      • Font Size
        #18
        I motivi possono essere svariati….. carenza di feeling con la moto,sospensioni,cadute,tempi sul giro,dover dimostrare di vincere perché fai il CIV e trovarsi un livello più alto di quello a cui pensava.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post

          Ma infatti vedi che scrivo sempre meno
          Ah ah che monazza...

          PS: corri tu che ho visto la storia da Mauri!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Terribile View Post

            Ma infatti vedi che scrivo sempre meno
            va che a noi fa piacere anzi dovresti scrivere di più pure in sezione motomondiale,è bello avere un parere di un esperto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              va che a noi fa piacere anzi dovresti scrivere di più pure in sezione motomondiale,è bello avere un parere di un esperto
              No,io sono di parte….quindi preferisco parlare allo scrivere.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Ah ah che monazza...

                PS: corri tu che ho visto la storia da Mauri!
                Si faccio 3 gare con la V2,peccato abbiano cambiato le regole per la categoria 600 nei trofei.
                Mettendo le Ducati V2 insieme ai 1000…..senza un senso logico e cmq non in tutti i trofei.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Forza Ivan!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Terribile View Post

                    No,io sono di parte….quindi preferisco parlare allo scrivere.
                    e che ci frega se sei di parte a noi interessa lo stesso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Io questo post non l'ho capito, vuole correre o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Terribile View Post
                          I motivi possono essere svariati….. carenza di feeling con la moto,sospensioni,cadute,tempi sul giro,dover dimostrare di vincere perché fai il CIV e trovarsi un livello più alto di quello a cui pensava.
                          Beh, alla fine un pò l'hai scritto lo stesso.... ufficialmente Mattia ha risposto un misto di queste due "tempi sul giro,dover dimostrare di vincere perché fai il CIV e trovarsi un livello più alto di quello a cui pensava"
                          Sostanzialmente di non trovarsi con quella moto al livello che si aspettava visto quello dei rivali

                          PS: Ho visto che alcuni trofei stanno cambiando in corsa il posizionamento delle V2 in classifica da con le 600 a con le 1000. Detto che è brutto fatto in corsa, ma lo vedi onestamente sensato comparare delle bicilindriche 1000 con i 600, anche alla luce delle prestazioni che si sono viste fin ora?
                          Last edited by klemmax; 26-03-22, 08:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Questioni da non scrivere su un forum.


                            Soldi?
                            Moto non all'altezza della concorrenza (o meglio, del "Concorrente")?
                            Meglio commentare (e guadagnare) seduto comodamente sulla sedia di Ski? (che a 36 anni non sarebbe un delitto)...
                            Last edited by Paolo Grandi; 26-03-22, 18:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by klemmax View Post

                              Beh, alla fine un pò l'hai scritto lo stesso.... ufficialmente Mattia ha risposto un misto di queste due "tempi sul giro,dover dimostrare di vincere perché fai il CIV e trovarsi un livello più alto di quello a cui pensava"
                              Sostanzialmente di non trovarsi con quella moto al livello che si aspettava visto quello dei rivali

                              PS: Ho visto che alcuni trofei stanno cambiando in corsa il posizionamento delle V2 in classifica da con le 600 a con le 1000. Detto che è brutto fatto in corsa, ma lo vedi onestamente sensato comparare delle bicilindriche 1000 con i 600, anche alla luce delle prestazioni che si sono viste fin ora?
                              Questa domanda mi piace,ma non è inerente al post.
                              Ti rispondo come rispondo a tutti.
                              Nel CIV e nel mondiale 600 hanno un regolamento che non può essere replicato nei trofei,per questo motivo nei trofei ci sono classifiche separate già dal 2021.
                              Detto questo diventa una scelta sulla sicurezza in pista in base alla potenza,quindi ti chiedo è più sicuro far correre la V2 con le 600 o con i 1000?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                https://motosprint.corrieredellospor...vkc_dm54m15DMw

                                pasini con yamaha al posto dello svizzero...krummenacher che ha fatto?
                                Dico sta diventando sontato come quei film di serie b....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X