Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che LAVORO fanno i piloti 'famosi' del CIV e National?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho letto un'intervista dove Giannini dice che fa il manovale dalle 7.30 alle 16.30 e poi va ad allenarsi stando ben attento a non farsi male perché poi non riuscirebbe ad andare a lavorare in cantiere e se fa danni alla moto non riesce a ripagarli .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Semiramide View Post
      Ho letto un'intervista dove Giannini dice che fa il manovale dalle 7.30 alle 16.30 e poi va ad allenarsi stando ben attento a non farsi male perché poi non riuscirebbe ad andare a lavorare in cantiere e se fa danni alla moto non riesce a ripagarli .
      Non so.. sappiamo tutti cosa costino le moto, le gomme, il girare in pista.. e più forte vai e più è facile fare danni..

      Quando vai forte ok qualche sponsor inizi a tirarlo... e magari qualche team ti dà moto e gomme...

      Ma ormai la moto è uno sport troppo costoso per dire 'guadagno 1500 euro al mese e me li spendo là'....

      Specialmente giovani..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post

        Allora dobbiamo quantificare cosa vuol dire pagare per correre.
        Ivan..... quantificare.. tu lo sai meglio di tutti... diciamo che se hai una famiglia 'normale'.. con due genitori che lavorano... che fanno lavori normali.. che non sono imprenditori (di quelli molto benestanti).. penso sia difficile pensare di portare un figlio a fare GARE.....

        Anche solo fare il CIV o National Trophy (e parliamo di gente adulta che costa?)...

        Figli di postini o impiegati che corrono.. ne conosco pochi... no? Specialmente in questi anni....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          da quello che ha detto in una intervista recente si mantiene anche facendo il personal trainer
          Anche se non vuol dire.. che i social son balle e quel che si vuole far vedere.... ma lui e morosa pare che facciano 'bella vita' sempre fuori a cena, audi rs3, shopping.... magari se ne è messi via con gli sponsor....

          Dubito che guadagni come personal trainer a senigallia guadagnando da fare 'sta vita...

          Ovviamente correrà a 0 costo.. che secondo me è già tanto.... essendo il civ no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by viper16 View Post

            Allora si può correre senza soldi…
            Ne avrà spesi e fatti girare prima... ok che è bravo.... ORA.. ma per arrivare ad andare forte in moto... bisogna comprare moto, gomme, girare. girare.. girare.. spendere... no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              potremmo anche chiederlo alla fidanzata visto che è iscritta
              Ma non sono domande che si fanno.. avrà i suoi giri... correrà a costo zero ovviamente e si metterà da parte qualcosa...

              Penso che anche lei stia bene cmq... così per parlare... a vederli sui social fanno bella vita come chi ne ha.. e fa palestra, cene, shopphing vacanze.. ma sono social..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Terribile View Post

                Prova,magari anche lei,ti spiega….magari non è benestante….ma essendo donna comunque è più facile approcciare alle categorie minori.
                Essendo una bella ragazza.... e penso che sia tagliata il giusto.... in senso buono intendo.. brava lei.

                Ovvio che ora attravarso alessandro sicuramente avrà aggancetti facili per varie cose.. avendo anche bisogno di molto meno budget...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Non so.. sappiamo tutti cosa costino le moto, le gomme, il girare in pista.. e più forte vai e più è facile fare danni..

                  Quando vai forte ok qualche sponsor inizi a tirarlo... e magari qualche team ti dà moto e gomme...

                  Ma ormai la moto è uno sport troppo costoso per dire 'guadagno 1500 euro al mese e me li spendo là'....

                  Specialmente giovani..
                  Certo, un amico aveva il figlio che faceva pre moto3 in italia e mi ha parlato di decine di migliaia di euro, danni esclusi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Da quel che so io Delbianco (tutto attaccato) non ha una lira.
                    Alla faccia, vorrei io non avere una lira come lui.





                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Essendo una bella ragazza.... e penso che sia tagliata il giusto.... in senso buono intendo.. brava lei.

                      Ovvio che ora attravarso alessandro sicuramente avrà aggancetti facili per varie cose.. avendo anche bisogno di molto meno budget...
                      AH ho visto che sono sempre insieme e sempre in giro. Si lei non penso che sia nata ieri mattina.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        Ho letto un'intervista dove Giannini dice che fa il manovale dalle 7.30 alle 16.30 e poi va ad allenarsi stando ben attento a non farsi male perché poi non riuscirebbe ad andare a lavorare in cantiere e se fa danni alla moto non riesce a ripagarli .
                        Quindi se Giannini cade (e cadrà prima o poi andando forte) e fa che so 10mila euro di danni su una moto da 25-30 ( che è un attimo farli andando forte specialmente) smette di correre?

                        Non è mai caduto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          potremmo anche chiederlo alla fidanzata visto che è iscritta
                          Bella figa tra l'altro e mi sa vedendo le storie che lei si è trasferita a senigallia e penso che qualcuna la mantenga o fa l'influencer?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by samvise View Post

                            AH ho visto che sono sempre insieme e sempre in giro. Si lei non penso che sia nata ieri mattina.
                            Eh vabbè le donne son più furbe di noi a prescindere... cmq. son belli insieme e si divertono... soldi per fare le cose che fanno ci sono.. ma mica li han chiesti a te o a noi no?

                            Fan bene a divertirsi e goderseli.... poi vabbè specialmente lei è molto social e le piace far vedere le cose.. ma che c'è di male anche là? Dai!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by samvise View Post

                              Certo, un amico aveva il figlio che faceva pre moto3 in italia e mi ha parlato di decine di migliaia di euro, danni esclusi.
                              Vabb+ ma ovvio.... specialmente all'inizio i teams si fanno pagare e non poco... corri? SPENDI...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by samvise View Post

                                Alla faccia, vorrei io non avere una lira come lui.




                                In effetti... vabbè.... forse il Terribile intendeva dire che non è un milionario di famiglia..... ma cmq. uno che fa le cose che fa lui sta bene.... non fa nè cameriere nè impiegato...


                                Cmq. ha anche sponsors personali come BMP Tappi che penso che gli dia qualcosa e se li tiene per lui eh... dai..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X