Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che LAVORO fanno i piloti 'famosi' del CIV e National?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Semiramide View Post
    Ho letto un'intervista dove Giannini dice che fa il manovale dalle 7.30 alle 16.30 e poi va ad allenarsi stando ben attento a non farsi male perché poi non riuscirebbe ad andare a lavorare in cantiere e se fa danni alla moto non riesce a ripagarli .
    Non so. mi pare un pò 'romanzata' a dirla così.... Quindi o non è mai caduto.... o ha messo via soldi per tutta la vita e ne ha già via un bel pò.... sni.. dai..


    Anche io ho amici MOLTO RICCHI DI FAMIGLIA che dopo un pò dimenticano che fanno quello che fanno o hanno quello che hanno.. perchè hanno avuto la fortuna di nascere in certe situazioni... ma ovviamemte fa più figo dire 'eh ma son stato bravo io'...

    Se parti con 100mila euro... più facile investirli.. farli girare e fare cose....

    Se parti con 0.. arrivare a 100mila.. avoja.... lavoro e sputare sangue..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Eh vabbè le donne son più furbe di noi a prescindere... cmq. son belli insieme e si divertono... soldi per fare le cose che fanno ci sono.. ma mica li han chiesti a te o a noi no?

      Fan bene a divertirsi e goderseli.... poi vabbè specialmente lei è molto social e le piace far vedere le cose.. ma che c'è di male anche là? Dai!
      Santa subito.

      Sta comprando un pò di followers mi sa. 63mila? Ok bel fisico ma.


      Anzi, come non detto, SANTA SUBITO!



      Comment


      • Font Size
        #33
        E' anche fortunata.



        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by samvise View Post

          Santa subito.

          Sta comprando un pò di followers mi sa. 63mila? Ok bel fisico ma.


          Anzi, come non detto, SANTA SUBITO!


          Ah ah che mona.... vabbè i followers.. uno ci fa quel che vuole... conta poco una cosa che puoi comprare ma magari qualcuno ancora ci casca o non lo sa..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by samvise View Post
            E' anche fortunata.


            Stiamo andato leggermente OT?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Ne avrà spesi e fatti girare prima... ok che è bravo.... ORA.. ma per arrivare ad andare forte in moto... bisogna comprare moto, gomme, girare. girare.. girare.. spendere... no?
              verissimo…

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by samvise View Post

                Quindi se Giannini cade (e cadrà prima o poi andando forte) e fa che so 10mila euro di danni su una moto da 25-30 ( che è un attimo farli andando forte specialmente) smette di correre?

                Non è mai caduto?
                ma soprattutto… “facendo i dovuti scongiuri” cadi e oltre a fare danni alla moto… si fa male seriamente… non è più abile al lavoro per un bel po’ di tempo… e con cosa ti sostieni? Oltre che riparare la moto?


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by samvise View Post

                  Alla faccia, vorrei io non avere una lira come lui.




                  Che macchina é?…….non mi sembra niente di speciale,di sicuro non è una RS3

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by viper16 View Post

                    ma soprattutto… “facendo i dovuti scongiuri” cadi e oltre a fare danni alla moto… si fa male seriamente… non è più abile al lavoro per un bel po’ di tempo… e con cosa ti sostieni? Oltre che riparare la moto?

                    Si diciamo che è un pè 'romanzo epico'

                    Se Giannini, che conosco ed è un ragazzo veramente alla mano, tenendosi MARGINE di non cadere mai.... e vincere il national.... che non è la sagra della manzetta... subito WSBK...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Terribile View Post

                      Che macchina é?…….non mi sembra niente di speciale,di sicuro non è una RS3
                      Vabbè sarà una S3....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Terribile View Post

                          Che macchina é?…….non mi sembra niente di speciale,di sicuro non è una RS3
                          Non sembra un'auto da uno che non ha una lira comunque, non siamo qua per fare il modello unico di nessuno, ma senza soldi non corri e non fai la vita da uno che non fa nulla tranne che correre.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by viper16 View Post

                            ma soprattutto… “facendo i dovuti scongiuri” cadi e oltre a fare danni alla moto… si fa male seriamente… non è più abile al lavoro per un bel po’ di tempo… e con cosa ti sostieni? Oltre che riparare la moto?

                            Infatti, ok eroismo, e riscatto, ma poco realistico come cosa. Quindi Giannini in tutto il trofeo non è mai caduto? Poi la moto avevpo letto che 'vale' 60mila euro, non 600

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Stiamo andato leggermente OT?
                              Dai Capo, sicuramente ognuna si vende e gioca le sue carte

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ah ah che mona.... vabbè i followers.. uno ci fa quel che vuole... conta poco una cosa che puoi comprare ma magari qualcuno ancora ci casca o non lo sa..
                                Qyalcuno ci cascherà.


                                PS: è uscita su corse dim oto una intevista, lei :

                                'Alessia, in una settimana hai cambiato radicalmente vita?

                                “Io avevo un contratto di lavoro a tempo indeterminato presso una grossa concessionaria di auto a Bari, una tra le più importanti del Sud. In pochi giorni ho lasciato casa, lavoro e città per andare a vivere con Alex”.
                                '


                                E di che campano?Amore e moto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X