Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finale CIV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Desmo16 View Post

    Purtroppo alla variante bassa è facile sbagliare, in tanti in un weekend di gara ci si sdraiano o vanno lunghi, lo stesso Pirro ieri ci si è sdraiato, sono assolutamente convinto che non lo abbia fatto apposta ma che abbia valutato male la situazione magari arrivando più forte per via della scia che gli aveva dato Del Bianco.
    È un peccato che sia finita così, sarebbe stato bello se se la giocavano fino all'ultimo giro come ieri
    Bhe già ieri é stata bella,ma grazie alla conformazione della pista Zanetti è stato furbo.
    Oggi quando ha visto Pirro primo,prima ha tagliato sul verde per passare Ale e poi lo abbiamo visto tutti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Terribile View Post

      Bhe già ieri é stata bella,ma grazie alla conformazione della pista Zanetti è stato furbo.
      Oggi quando ha visto Pirro primo,prima ha tagliato sul verde per passare Ale e poi lo abbiamo visto tutti.
      Si ma non credo l'abbia fatto apposta, cioè aveva 9 punti di vantaggio, gli bastava arrivare dietro Pirro per vincere il campionato, poi a fare una botta del genere ha rischiato di farsi male pure lui, ad un certo punto credo entri in gioco anche l'istinto di conservazione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Desmo16 View Post

        Si ma non credo l'abbia fatto apposta, cioè aveva 9 punti di vantaggio, gli bastava arrivare dietro Pirro per vincere il campionato, poi a fare una botta del genere ha rischiato di farsi male pure lui, ad un certo punto credo entri in gioco anche l'istinto di conservazione
        Apposta no,ma aveva il margine per tirare dritto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post

          Apposta no,ma aveva il margine per tirare dritto.
          A giudicare dal video linkato qui sotto hai ragione da vendere:
          https://www.instagram.com/reel/CyKxy...4-e0da25618d1e

          Zanetti aveva tutto lo spazio ed il tempo per evitarlo.

          Comment

          X
          Working...
          X