Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare una WILD CARD Trofeo Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    prossimo passo freccia verde?

]

Ma anche no

Comment

• Font Size
      Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

Lo immaginavo vista l'offerta ad un prezzo cmq nin eccessivo 12.700€ per

Moto GSX-8R
      Kit Trofeo
      Iscrizione alle 5 gare
      Kit abbigliamento Trofeo.

La moto mi pare costi 9.5k di serie. Tutto sommato non male.

Mentre la cbr cup ​mi pare 27/28k, anche se sono moto e trofei molto diversi.
      E conta che la differenza più grande (rispetto a tutti gli altri trofei) è il montepremi, davvero inarrivabile per chiunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alexaus73 View Post

E conta che la differenza più grande (rispetto a tutti gli altri trofei) è il montepremi, davvero inarrivabile per chiunque
        Al giorno d’oggi i trofei sono diventati come le lotterie….piu premi ci sono e più la gente compra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post

Al giorno d’oggi i trofei sono diventati come le lotterie….piu premi ci sono e più la gente compra.
          Verissimo...ma in questo caso hanno veramente esagerato (vedi il viaggio negli USA per due persone con partecipazione ad una gara a Daytona)

Last edited by Alexaus73; 14-03-25, 12:10.

Comment

• Font Size
            Giorno gente... torniamo IT?

CONFERMATA WILD CARD PER MISANO da Honda Italia

Comment

• Font Size

Verissimo...ma in questo caso hanno veramente esagerato (vedi il viaggio negli USA per due persone con partecipazione ad una gara a Daytona)

Bè figata vera però andare negli USA.... nel senso che se sei uno che va forte tipo te che siuramente se la giocherebbe... sai che esperienza?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

il WE del CIV con la Racing Night, scelta super saggia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Dai, non so in che tempi giri visto che non vengono mai citati ma a naso direi che non dovresti farti molte fisime

Certo che dall'annuncio pensavo sto trofeo fosse un po' più professionale considerando l'ambiente civ e i premi...mi fa strano che debbano promuoverlo così prossimo passo freccia verde?

Promuoverlo così in che senso?

Ma Ale... ho 47 anni ad ottobre.... mi sono rotto schiena, costole, dita, gambe, spalle, trauma cranico, polso... cioè.... vado a fare cosa e dove? Cerchiamo di essere realistici.... non andavo sotto al 50 manco la La Panigale V4 che avevo....

Vado per fare esperienza e un pò di cinema... tengo cmq. la testa collegata che voglio portare fuori moto e gambe... arrivare 20mo o 22mo... cambia poco no?

Comment

• Font Size

il WE del CIV con la Racing Night, scelta super saggia
                    Speriamo di fare belle foto.

Poi verrai a darmi due dritte (tanto alla mia età non imparo più nulla manco se scende Stoner... )

Comment

• Font Size

Olè!

Quale sarà la tribuna DDG?

Comment

• Font Size

Promuoverlo così in che senso?

Ma Ale... ho 47 anni ad ottobre.... mi sono rotto schiena, costole, dita, gambe, spalle, trauma cranico, polso... cioè.... vado a fare cosa e dove? Cerchiamo di essere realistici.... non andavo sotto al 50 manco la La Panigale V4 che avevo....

Vado per fare esperienza e un pò di cinema... tengo cmq. la testa collegata che voglio portare fuori moto e gambe... arrivare 20mo o 22mo... cambia poco no?
                        nel senso che, almeno per me, è una grande sorpresa che debbano aver bisogno di invitare gente solo per riemprire la griglia e far parlare del trofeo...non penso che non dormivi la notte chiedentoti perché non ti invitavano...sarà stata una sorpresa anche per te

si appunto per essere realistici, era per dire che se la preoccupazione era di andare in qualcosa più grande di te, a quanto pare avrai compagnia al tuo livello e puoi stare più tranquillo

cmq se magari vengo alla racing night come l'anno scorso ci troviamo

Comment

• Font Size

Bè figata vera però andare negli USA.... nel senso che se sei uno che va forte tipo te che siuramente se la giocherebbe... sai che esperienza?
                          C'è gente iscritta in questo trofeo (uno è un mio carissimo amico, che peraltro ha vinto la Sportbike nel MES l'anno scorso) che va davvero forte, per cui senz'altro ci sono piloti che negli USA (anche se non so il livello lì qual è) si farebbero senz'altro valere

Comment

• Font Size

Speriamo di fare belle foto.

Poi verrai a darmi due dritte (tanto alla mia età non imparo più nulla manco se scende Stoner... )
                            In quel we ci sono anche io a correre per cui volentieri...

Comment

• Font Size

Super!!!!! E che data è?

Comment

• Font Size
                                Buongiorno #pilotaufficialeperunweekend alias mito22 come procede la preparazione atletica?
                                Programmi qualche allenamento in quel di Misano?

Comment

X
                                Working...
                                X