Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fare una WILD CARD Trofeo Honda
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9935
- 50
- Maschio
- 1,861
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
Lo immaginavo vista l'offerta ad un prezzo cmq nin eccessivo 12.700€ per
Moto GSX-8R
Kit Trofeo
Iscrizione alle 5 gare
Kit abbigliamento Trofeo.
La moto mi pare costi 9.5k di serie. Tutto sommato non male.
Mentre la cbr cup mi pare 27/28k, anche se sono moto e trofei molto diversi.
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View Post
Al giorno d’oggi i trofei sono diventati come le lotterie….piu premi ci sono e più la gente compra.
Last edited by Alexaus73; 14-03-25, 12:10.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostDai, non so in che tempi giri visto che non vengono mai citati ma a naso direi che non dovresti farti molte fisime
Certo che dall'annuncio pensavo sto trofeo fosse un po' più professionale considerando l'ambiente civ e i premi...mi fa strano che debbano promuoverlo cosìprossimo passo freccia verde?
Ma Ale... ho 47 anni ad ottobre.... mi sono rotto schiena, costole, dita, gambe, spalle, trauma cranico, polso... cioè.... vado a fare cosa e dove? Cerchiamo di essere realistici.... non andavo sotto al 50 manco la La Panigale V4 che avevo....
Vado per fare esperienza e un pò di cinema... tengo cmq. la testa collegata che voglio portare fuori moto e gambe... arrivare 20mo o 22mo... cambia poco no?
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Promuoverlo così in che senso?
Ma Ale... ho 47 anni ad ottobre.... mi sono rotto schiena, costole, dita, gambe, spalle, trauma cranico, polso... cioè.... vado a fare cosa e dove? Cerchiamo di essere realistici.... non andavo sotto al 50 manco la La Panigale V4 che avevo....
Vado per fare esperienza e un pò di cinema... tengo cmq. la testa collegata che voglio portare fuori moto e gambe... arrivare 20mo o 22mo... cambia poco no?
si appunto per essere realistici, era per dire che se la preoccupazione era di andare in qualcosa più grande di te, a quanto pare avrai compagnia al tuo livello e puoi stare più tranquillo
cmq se magari vengo alla racing night come l'anno scorso ci troviamo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bè figata vera però andare negli USA.... nel senso che se sei uno che va forte tipo te che siuramente se la giocherebbe... sai che esperienza?
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9935
- 50
- Maschio
- 1,861
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport