Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa ... che gara !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Complimenti vivissimi ai nostri due forumisti

    Speriamo che ce lo raccontino loro com'? stata.

    Ma il civ lo danno su nuvolari per caso?




    e comunque...

    jap powerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    bello vincere con la moto che fa 20 km/h in pi??

    bonci bon cibonbonbon

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jasper99 View Post
      bello vincere con la moto che fa 20 km/h in più?

      bonci bon cibonbonbon

      strano

      l'anno scorso non dicevate così quando i 20 km in più li aveva Stoner...


      bonci bonci bon bon bon
      Last edited by giuseppe_d; 21-04-08, 09:14.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io lo scorso anno ero MVista e Scassista ....non ancora Ducatista e Scassista

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          strano

          l'anno scorso non dicevate cos? quando i 20 km in pi? li aveva Stoner...


          bonci bonci bon bon bon
          Ragazzi mi fate morire dal ridere quando vi tirate queste frecciatine!

          Cmq che volete che vi dica ... Non posso certo dirvi che la mia moto non era superiore a quella di Luca... la differenza c'era eccome , con questo colgo l'occasione per dire al ragazzo che ha detto che la mia non ? la moto di haga del 2007 ma una identica a quella del 2008 altrimenti non potrei collaudare delle novit? nella giusta maniera....
          Ho solo da fare i complimenti ha Luca che mi ha tenuto il fiato sul collo per tutta la gara, cavolo al terzo giro mi aveva gi? fatto impietrire gli avambracci! non me la sentivo di fare una gara in solitaria avevo paura di sbagliare , poi essendo alla prima gara con la superbike mi manca un pelino di esperienza con questa moto , queste gomme , questa elettronica , questi freni.... la possibilit? di andare via c'era come ho dimostrato nell'intero arco de WE ma ho preferito cosi'.Se avessi sbagliato sai le polemiche ... Poi di moto ce n? una sola quindi bisogna tenerla buona per tutto il campionato! Quindi che dire , ci vadiamo a Monza e li' avro' gi? un po' piu' d'esperienza e chissa? che cosa mi verr? in mente di fare ...
          Ora mi concentro su Assen , perch? ? questo il mio obbiettivo principale e vendendo ieri la gara di Pirro c'? da riflettere Ciauz

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by claudioleso View Post
            Ragazzi mi fate morire dal ridere quando vi tirate queste frecciatine!

            Cmq che volete che vi dica ... Non posso certo dirvi che la mia moto non era superiore a quella di Luca... la differenza c'era eccome , con questo colgo l'occasione per dire al ragazzo che ha detto che la mia non ? la moto di haga del 2007 ma una identica a quella del 2008 altrimenti non potrei collaudare delle novit? nella giusta maniera....
            Ho solo da fare i complimenti ha Luca che mi ha tenuto il fiato sul collo per tutta la gara, cavolo al terzo giro mi aveva gi? fatto impietrire gli avambracci! non me la sentivo di fare una gara in solitaria avevo paura di sbagliare , poi essendo alla prima gara con la superbike mi manca un pelino di esperienza con questa moto , queste gomme , questa elettronica , questi freni.... la possibilit? di andare via c'era come ho dimostrato nell'intero arco de WE ma ho preferito cosi'.Se avessi sbagliato sai le polemiche ... Poi di moto ce n? una sola quindi bisogna tenerla buona per tutto il campionato! Quindi che dire , ci vadiamo a Monza e li' avro' gi? un po' piu' d'esperienza e chissa? che cosa mi verr? in mente di fare ...
            Ora mi concentro su Assen , perch? ? questo il mio obbiettivo principale e vendendo ieri la gara di Pirro c'? da riflettere Ciauz
            Complimenti sia a te che a Luca, siete uno spettacolo da vedere andare in moto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              complimentissimi ragazzi.....un onore leggervi su DDG....

              ma quanto GASSSS date???

              na mareaaaaaaaaa.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Bravo Claudio... forza per Assen! Ricordati che commentero' su Eurosport 2 quindi fammi divertire!

                Comunque la tua moto andava forte, ma da sola non avrebbe mai vinto!

                E anche la mia, andava piano, ma io a piedi non ce l'avrei mai fatta a fare secondo!

                Ciauz!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  siete due fenomeni!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    dentro e fuori la pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      ? stata una bellissima gara!
                      Luca ha dimostrato tantissimo... la MV si prendeva veramente tanto dalla Yamaha... Corti ? un bel manico e mi ? pure piaciuto come stile!
                      se tra le due moto non c'era quell'abisso sarebbe stato differente il risultato ma non ? con i se e con i ma che si vince purtroppo

                      ps penso che sia Corti che Lucchiari abbiano il control traction.. Luca non credo proprio..

                      sto guardando ora ora i tempi...

                      1.54.504 Corti
                      1.54.058 Scassa
                      1.53.869 Lucchiari


                      MIIINCHIA
                      1.54.062 di Prattichizzo dove lo lasciamo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Che gara ragazzi,vederla dalla Savelli dopo essere stato 2 giorni al muro dei box e' stata pura libidine!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by claudioleso View Post
                          Ragazzi mi fate morire dal ridere quando vi tirate queste frecciatine!

                          Cmq che volete che vi dica ... Non posso certo dirvi che la mia moto non era superiore a quella di Luca... la differenza c'era eccome , con questo colgo l'occasione per dire al ragazzo che ha detto che la mia non ? la moto di haga del 2007 ma una identica a quella del 2008 altrimenti non potrei collaudare delle novit? nella giusta maniera....
                          Ho solo da fare i complimenti ha Luca che mi ha tenuto il fiato sul collo per tutta la gara, cavolo al terzo giro mi aveva gi? fatto impietrire gli avambracci! non me la sentivo di fare una gara in solitaria avevo paura di sbagliare , poi essendo alla prima gara con la superbike mi manca un pelino di esperienza con questa moto , queste gomme , questa elettronica , questi freni.... la possibilit? di andare via c'era come ho dimostrato nell'intero arco de WE ma ho preferito cosi'.Se avessi sbagliato sai le polemiche ... Poi di moto ce n? una sola quindi bisogna tenerla buona per tutto il campionato! Quindi che dire , ci vadiamo a Monza e li' avro' gi? un po' piu' d'esperienza e chissa? che cosa mi verr? in mente di fare ...
                          Ora mi concentro su Assen , perch? ? questo il mio obbiettivo principale e vendendo ieri la gara di Pirro c'? da riflettere Ciauz

                          Ero io quello che aveva sentito il discorso in questione, non sapevo facessi il collaudatore per le novit? 2008.

                          Grazie per la precisazione Claudio

                          Chiss? che spettacolo avere sotto le mele un attrezzo del genere..

                          Ci avete fatto venire il batticuore a noi spettatori

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by capello View Post
                            Che gara ragazzi,vederla dalla Savelli dopo essere stato 2 giorni al muro dei box e' stata pura libidine!!!
                            Eri tra noi supporters di Luca? Abbiamo fatto un Puttanaio incredibile

                            Ci siamo divertiti come matti a vedere la sfida di Luca e Claudio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by claudioleso View Post

                              Cmq che volete che vi dica ... Non posso certo dirvi che la mia moto non era superiore a quella di Luca... la differenza c'era eccome , con questo colgo l'occasione per dire al ragazzo che ha detto che la mia non è la moto di haga del 2007 ma una identica a quella del 2008 altrimenti non potrei collaudare delle novità nella giusta maniera....
                              Ho solo da fare i complimenti ha Luca che mi ha tenuto il fiato sul collo per tutta la gara, cavolo al terzo giro mi aveva già fatto impietrire gli avambracci! non me la sentivo di fare una gara in solitaria avevo paura di sbagliare , poi essendo alla prima gara con la superbike mi manca un pelino di esperienza con questa moto , queste gomme , questa elettronica , questi freni.... la possibilità di andare via c'era come ho dimostrato nell'intero arco de WE ma ho preferito cosi'.Se avessi sbagliato sai le polemiche ... Poi di moto ce nè una sola quindi bisogna tenerla buona per tutto il campionato! Quindi che dire , ci vadiamo a Monza e li' avro' già un po' piu' d'esperienza e chissaà che cosa mi verrà in mente di fare ...
                              Ora mi concentro su Assen , perchè è questo il mio obbiettivo principale e vendendo ieri la gara di Pirro c'è da riflettere Ciauz
                              Bravo Claudio, e comunque se la moto di Haga da sviluppare la danno a te, un motivo ci sarà no !?!?!?

                              Fai bene a prepararti per Assen, ieri Pirro ha fatto il vuoto dietro alle spalle andava di un passo inarrivabile per gli altri e a vederlo girare sembrava che nemmeno si sforzasse troppo !!!

                              Voi che ci siete dentro spiegatemi una cosa, com'è che la gara della Superbike fa così pochi giri ??? ... non sarebbe più giusto fare 22-23 giri come una normale manche del mondiale ???

                              p.s. Come hai una moto sola ???? ... (toccati pure le palle, anzi me le sto toccando per te ... ), ma una qualunque sciocchezza sulla moto prima del via e te non parti più ???
                              Last edited by FrenoAMano; 21-04-08, 13:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by HABU View Post
                                Eri tra noi supporters di Luca? Abbiamo fatto un Puttanaio incredibile

                                Ci siamo divertiti come matti a vedere la sfida di Luca e Claudio
                                yes,subito sotto di voi...ne avete fatto di b?rdell!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X