Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa ... che gara !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    come ha detto un altro ragazzo su un altro forum ecco il motivo per cui Scassa non ha vinto contro Corti Si mette in posa per le foto


    Comment


    • Font Size
      #62
      lui si mette in posa?

      ho alcuni piloti che si giravano di 90 gradi per guardare le macchine fotografiche.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Foto di... gruppo

        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        come ha detto un altro ragazzo su un altro forum ecco il motivo per cui Scassa non ha vinto contro Corti Si mette in posa per le foto
        Gi?... chiss? come mai a met? gara non ha fermato Corti e gli altri e gli ha detto: "Facciamo una foto di gruppo!!!..."

        Io non credo abbia avuto tempo di prendere la macchina fotografica... altrimenti faceva qualche foto dietro a Corti!!!

        FORZA SKA!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          cavolo ma la mia era ironia allo stato puro! ho visto la gara e ho visto quanto ***** spingeva Luca, avr? trattenuto pure il fiato per cercare di arrivare primo.

          per? la domanda ? ovvia.. dove cavolo guardava Luca?
          non sembra l'interno curva come Corti.

          Comment


          • Font Size
            #65
            lo ha detto lui nell'altro post.

            scuoteva la testa perchè non riusciva a passarlo.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Calma...

              Tranquilli... anche la mia era ironia.. (sono un comico incompreso )

              Luca quando è arrivato al traguardo era stanco morto... c'ha provato in tutti i modi... è normale che scuotesse il capo... per quanto si dannava nel guidato... Corti era molto più veloce nel rettilineo...
              Last edited by Andry.r; 24-04-08, 08:03.

              Comment

              X
              Working...
              X