Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allenamento e integratori per gare!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by trottalemme View Post
    addirittura "resistere" ????
    due turni da 20 minuti il sabato e una gara da 18 la domenica ?
    a mia nonna novantenne credo che bastino un paio di bicchieri di rosso...
    ecco... il solito intervento del razzo di trottalemme nn manca mai..

    cmq .... se io non cela faccio... saranno pure cavoli miei no?
    cmq tua nonna, visto che anche tu avrai l'et? di mio nonno, direi che sta davvero in forma... ....

    cmq a magione prover? 2 bicchieri di vino rosso....

    Comment


    • Font Size
      #17
      corri , bici , morosa , bevi tanta acqua e dai tanto gas!

      Comment


      • Font Size
        #18
        red bull e poi prodotti con carnitina guaran? taurina meglio in fialette liquide che in capsule.........male non fanno danno un p? di carica in pi?

        per reintegrare acqua con polase

        se sei pulito cio? non abusi di caff? o altre sostanze peggio la red bull da una carica non indifferente

        Comment


        • Font Size
          #19
          la red bull l'ho provata l'altra volta a valle... a momenti mi scoppia il cuore ....

          cmq grazie fino ad adesso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alex600rr View Post
            ecco... il solito intervento del razzo di trottalemme nn manca mai..

            cmq .... se io non cela faccio... saranno pure cavoli miei no?
            cmq tua nonna, visto che anche tu avrai l'et? di mio nonno, direi che sta davvero in forma... ....

            cmq a magione prover? 2 bicchieri di vino rosso....
            ad un commento scherzoso tu mi rispondi in maniera piccata,se la vuoi mettere su questo piano...

            tu stesso dici che sono cavoli tuoi,allora perche ce ne rendi partecipi?
            se la tua forma fisica e' talmente scarsa da non sopportare nemmeno uno sforzo leggero,allenati e perdi qualche chiletto,altro che integratori...

            Comment


            • Font Size
              #21
              visto che il tuo era un commento scherzoso, lo era anche il mio con tanto di faccine... cmq ....

              io rendo partecipi chi mi vuole rispondere.. non chi lascia risposte come le tua dove non dici nulla tranne ''perculare'' ... cmq vabbè avrò capito male io ...

              è che oramai ti sei fatto una brutta nomina

              cmq ribadisco... 2 bicchieri di brunello di montalcino e poi vado come un missile!!!!!!!!!!
              Last edited by alex600rr; 08-05-08, 06:48.

              Comment


              • Font Size
                #22
                cmq vedevo i prodotti che mi suggeriva lara.... ammazza se sono specifici ...
                Last edited by alex600rr; 08-05-08, 06:49.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alex600rr View Post
                  cmq vedevo i prodotti che mi suggeriva lara.... ammazza se sono specifici ...
                  Si dovrebbeero essere quelli della clinica mobile, almeno cos? mi pare di ricordare. Sono parecchio specifici e mirati, ma non so davvero quanto ti servano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Allora Alex lascia stare proprio il motociclismo!!!!!!!!
                    Datti ai modellini!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahah
                    ..............

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io vado 2 volte a settimana a correre per circa 1 ora ed un quarto, poi altre 2 volte a settimana vado in palestra a fare pilates e pesi (carichi non elevati). Il resto del tempo lo passo da impiegato sedentario..............
                      Con questo sistema a rijeka facevo run di oltre 20 giri senza alcun problema (ho fatto 600 km in 1 giorno e mezzo).
                      non sono un fisicato, anzi l'esatto contrario

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        io vado 2 volte a settimana a correre per circa 1 ora ed un quarto, poi altre 2 volte a settimana vado in palestra a fare pilates e pesi (carichi non elevati). Il resto del tempo lo passo da impiegato sedentario..............
                        Con questo sistema a rijeka facevo run di oltre 20 giri senza alcun problema (ho fatto 600 km in 1 giorno e mezzo).
                        non sono un fisicato, anzi l'esatto contrario
                        PS: su consiglio della mia fisioterpaista come integratore (io sudo moltissimo) uso solo acqua e "polase sport"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          polase sport e acqua anche io.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io consigli non posso darteli... uno che esce sfinito al 13imo di 14 giri a Magione durante il Ducati challenge che consigli pu? dare

                            Fino allo scorso anno potevo girere ininterrottamente fino a solcare l'asfalto (sono un ex rugbista ex superallenato) ma dopo un inverno in letargo a leccarmi le ferite di due piedi rotti.. non c'ho pi? il fisico

                            Quando giocavo ci davano amminoacidi ramiifcati dopo allenamento per recuperare dallo sforzo, invece prima della partita vitamine e integratori tipo Polase appunto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              addirittura "resistere" ????
                              due turni da 20 minuti il sabato e una gara da 18 la domenica ?
                              a mia nonna novantenne credo che bastino un paio di bicchieri di rosso...
                              Trotta a sto giro hai proprio ragione,per fare dai 9ai 14 giri la lunghezza media dei trofei amatoriali anche un impiegato di banca 60enne nn dovrebbe avere troppi problemi... importante e' nn farsi la cacca nelle mutande ,,la tensione nervosa logora il fisico... bisognerebbe allenare la mente piu' del corpo
                              Last edited by ironwill; 10-05-08, 19:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si ma spesso capita di fare giornate di prove libere,e io personalmente mi trovo anche a fare piu di 450 (sono arrivato a farne 480)! tutto in un sol giorno!!!

                                quindi questo post in questi casi si rivela veramente utile....sicuramente il miglior allenamento è stare in moto il piu possibile.......

                                so che si mettono sotto sforzo prevalentemente glutei,addominali,dorsali e tricipiti,e il muscolo posteriore delle gambe,non so come ***** si chiama,quello che va dal culo al ginocchio.....

                                per integratori non so che dirti.....mi servirebbero consigli anche a me....specie se il giorno dopo ho da fare qualcosa!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X