Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa ? successo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by teoser View Post
    ha gia vinto 2 campionati nazionali in sstk,dico 2 perch? nel 2006 con tutto il rispetto per polita,il campionato lo ha vinto lui....
    non ti seguo proprio ... Scassa ha vinto proprio il campionato 2006 ... non Polita ... eppoi quale sarebbe l'altro, quasi vinto a tuo parere ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nik74 View Post
      non ti seguo proprio ... Scassa ha vinto proprio il campionato 2006 ... non Polita ... eppoi quale sarebbe l'altro, quasi vinto a tuo parere ?
      Perdonami hai ragione,intendevo dire il mondiale stock 2006,perdono!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by teoser View Post
        Massimo rispetto per norino.....ma effettivamente tra vallelunga e misano una bella mano i doppiati l'hanno data......e cmq ? vero che i doppiati ci sono per il primo e per il secondo,ma bisogna vedere se rompono i coglioni come li hanno rotti al primo....
        Boh.. a me ? sembrato che i doppiati che ha dovuto superare Scassa li abbia superati pure Brignola , quindi la condizione paritetica ? stabilita.. se poi un pilota invece che preoccuparsi di chi arriva dietro... impenna.. magari puo' ammettere di avere fatto una c@zz@t@ invece che rimarcare su chi l'ha preceduto. Ma qui il discorso si potrebbe amplificare quindi.... bravo skalica ma stavolta il piu' bravo e' stato Nobri.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by teoser View Post
          Perdonami hai ragione,intendevo dire il mondiale stock 2006,perdono!
          oddio perdonami anche tu ma non sono d'accordo

          Polita ha vinto 3 volte quell'anno ... Corti addirittura 4

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by WINROK View Post
            Boh.. a me ? sembrato che i doppiati che ha dovuto superare Scassa li abbia superati pure Brignola , quindi la condizione paritetica ? stabilita.. se poi un pilota invece che preoccuparsi di chi arriva dietro... impenna.. magari puo' ammettere di avere fatto una c@zz@t@ invece che rimarcare su chi l'ha preceduto. Ma qui il discorso si potrebbe amplificare quindi.... bravo skalica ma stavolta il piu' bravo e' stato Nobri.
            Fai finta di non capire,un conto se i doppiati si piazzano in mezzo alle palle e poi una volta che li sorpasso vedono chi arriva da dietro e fanno strada al secondo...e poi soprattutto se io trovo i doppiati in un punto della pista ? un conto,se li trovo in ultro punto ? un altro conto....senza i doppiati luka poteva impennare quanto voleva sul rettilineo che norino nn lo avrebbe mai passato!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nik74 View Post
              oddio perdonami anche tu ma non sono d'accordo

              Polita ha vinto 3 volte quell'anno ... Corti addirittura 4
              ok,punti di vista

              Comment


              • Font Size
                #37
                peccato Luca, questa era da vincere, ma può succedere


                guardavo adesso il sito della perugia timing x vedere un pò come girano gli ultimi della sbk....minchia impressionante sono veramente molto molto fermi!!

                p.s. Luca perchè non gli fai un corso guida?
                Last edited by marco636; 28-07-08, 13:26.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by teoser View Post
                  Fai finta di non capire,un conto se i doppiati si piazzano in mezzo alle palle e poi una volta che li sorpasso vedono chi arriva da dietro e fanno strada al secondo...e poi soprattutto se io trovo i doppiati in un punto della pista ? un conto,se li trovo in ultro punto ? un altro conto....senza i doppiati luka poteva impennare quanto voleva sul rettilineo che norino nn lo avrebbe mai passato!
                  Secondo me fai finta tu di non capire: ricordati che con i se e con i ma.... non si fa vittoria: sai quale e' l'unica cosa vera in questo?
                  Che Brignola ha vinto e Skassa e' arrivato secondo a 75 millesimi... per una sua c@zz@t@!!!
                  e su questo si puo' chiudere.. no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by WINROK View Post
                    Secondo me fai finta tu di non capire: ricordati che con i se e con i ma.... non si fa vittoria: sai quale e' l'unica cosa vera in questo?
                    Che Brignola ha vinto e Skassa e' arrivato secondo a 75 millesimi... per una sua c@zz@t@!!!
                    e su questo si puo' chiudere.. no?
                    ok ok chiudiamo pure....meno male che sei dentro alle corse che contano.........in bocca al lupo per il proseguo della stagione....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Quoto... ma

                      Originally posted by teoser View Post
                      Io sono straconvinto che gli unici tre veri giovani talenti nel mondo delle moto in questo momento siano skassa,polita e giugliano......sar? tifoso,saro quello che vi pare ma su sti 3 quello che veramente puo fare la differenza ? skassa......a mio avviso con una moto non certo sviluppatissima come yamaha,honda,ducati e suzuki ha gia vinto 2 campionati nazionali in sstk,dico 2 perch? nel 2006 con tutto il rispetto per polita,il campionato lo ha vinto lui....io sono convinto che se gli desserero una possibilit? come quella che ? stata data a baldovini o polita nel mondiale sbk ci troveremmo di fronte ad un nuovo falappa,chili,pirovano ecc. ecc.,insomma il pilota del futuro delle derivate di serie ? lui...poi se dovessi esprimere un desiderio pagherei orao per vederlo al posto di corser nel 2009 in sella alla r1 ufficiale.........? un patrimonio del motociclismo italiano,spero che Flammini ne tenga conto....!in bocca al lupo Luka!
                      Quotone... ma non potete immaginare l'amaro in bocca... ero con il fanclub al carro... siamo scesi.. l'abbiamo vestito da Harley.... e poi di corsa sotto il podio... poi quando abbiamo visto Ska sul secondo gradino... NOOOOOOOOOOO!!!! Peccato... porca... aveva fatto una gara stupenda... 4" al secondo... e noi sotto il podio continuavamo a incitarlo perch? aveva fatto una gran gara... !!!!

                      Accidenti... sono andato via quasi subito dopo... non sapevo del problema al cambio...

                      Comunque teoser... che l'MV ? un gradino... ma anche due inferiore alle altre superbike... bisogna ammetterlo... senza ovviamente togliere nulla agli altri piloti che hanno moto migliori... ma il progetto ? vecchio... ancora abbastanza competitivo nell'italiano per carit?.. ma non ? da mondiale... e per farti capire... guarda chi ? il pi? veloce nel secondo settore... quello con i due rettilinei pi? lunghi.. e guarda nel BEST SPEED dove'? Luca... e che velocit? ha fatto la Yamaha di Claudio.... http://civ.perugiatiming.com/risulta...001&p_Stampa=W e queste sono le velocit? nel WSBK... http://sbk.perugiatiming.com/pdf_fra...2&p_Stampa=RID
                      Purtroppo ancora non ci siamo... speriamo che Harley possa portare una boccata d'aria in MV

                      Comunque... Luca ha fatto una gran gara... era davvero velocissimo... ai primi giri si vedeva a occhio nudo che entrava al carro con una velocit? impressionante... e gudagnava molto sugli inseguitori...

                      Sar? per la prossima Ska.... !!!! FORZA LUCA!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ? quello che ho detto io.....

                        Io sono straconvinto che gli unici tre veri giovani talenti nel mondo delle moto in questo momento siano skassa,polita e giugliano......sar? tifoso,saro quello che vi pare ma su sti 3 quello che veramente puo fare la differenza ? skassa......a mio avviso con una moto non certo sviluppatissima come yamaha,honda,ducati e suzuki ha gia vinto 2 campionati nazionali in sstk,dico 2 perch? nel 2006 con tutto il rispetto per polita,il campionato lo ha vinto lui....io sono convinto che se gli desserero una possibilit? come quella che ? stata data a baldovini o polita nel mondiale sbk ci troveremmo di fronte ad un nuovo falappa,chili,pirovano ecc. ecc.,insomma il pilota del futuro delle derivate di serie ? lui...poi se dovessi esprimere un desiderio pagherei orao per vederlo al posto di corser nel 2009 in sella alla r1 ufficiale.........? un patrimonio del motociclismo italiano,spero che Flammini ne tenga conto....!in bocca al lupo Luka!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alex7 View Post
                          Sto sparando una grossa cagata eh...
                          meno male che ci sei tu ad illuminarmi... ah, magari gi? che ci sei prova a telefonare anche a Prattichizzo e digli che la sua moto ? un gioiello, magari si illumina anche lui.

                          Se gli telefoni e gli dici cosi ti ammazza!!!!!
                          Che sfiga Mao in qusto week!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by tata18 View Post
                            Se gli telefoni e gli dici cosi ti ammazza!!!!!
                            Che sfiga Mao in qusto week!!!!
                            Io non ho mai detto che ? un gioiello...sicuramente inferiore alle altre,e questo l'ho detto piu volte anche io.....ma un cesso no dai.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by teoser View Post
                              Io non ho mai detto che è un gioiello...sicuramente inferiore alle altre,e questo l'ho detto piu volte anche io.....ma un cesso no dai.........
                              dopo quello che ho visto e sentito in quest week potrei affermare che la moto di Pratikira è un cesso!!!!!(a livello motoristco)
                              Alla staccata dopo il traguardo gli si è bloccata la ruota è normale??????
                              Last edited by tata18; 28-07-08, 13:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by tata18 View Post
                                dopo quello che ho visto e sentito in quest week potrei affermare che la moto di Pratikira ? un cesso!!!!!(a livello motoristco)
                                Alla staccata dopo il traguardo gli si ? bloccata la ruota ? normale??????
                                no non ? normale....forse ha grippato?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X