Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora i doppiati.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mi sa che e' la tua "toscanit?'"che ti fa parlare cosi', o sbaglio?
    In Italia ci sono fior di (piu') giovani ricchi di talento,ammettilo!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bhè,io non sono daccordo nel minimizzare sia il CIV che AMA SBK.
      Forse è vero che in questi ultimi anni il CIV SBK non aveva un livello medio alto,ma VI PREGO esaminate i tempi fatti da LUCA a Misano e quelli fatti da WSBK quest'anno.Certo,la temperatura era piu' favorevole e le gomme "libere" del CIV sono importantissime,ma guardate i tempi delle qualifiche e del passo in gara...
      Per quanto riguarda AMA SBK,e' vero i primi 5 anzi i primi 2 erano ad un livello pauroso,le Suzuki Yoshimura facevano gare e campionato a se',ma......lo sapete con che moto correva Skaluca in AMA??(il serbatoio era uguale a quello della mia SSTK!!!).Lo sapete che vedeva quelle piste da PAZZOIDI il venerdi ed il Sabato faceva la prima gara????
      Luca è stato un grande!!Facendo anche un 7mo posto e vincendo il trofeo ROOKYE OF THE YEAR del quale assieme ad ALEX ZANARDI sono gli unici Italiani a portare tale trofeo in ITALIA!!!!
      Luca....Ne vedremo delle belle!!!!Credetemi!!!!
      Pier

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
        si ok allora vai e arriva 20esimo se riesci...

        Luca è arrivato nei primi 10 mi pare, eh si non ha messo in mostra il suo talento.. Alcune moto sono ufficiali quanto quelle da WSBK e sempre alcuni piloti ci hanno fatto i solchi su quelle piste...
        bah non vale nemmeno la pena di spiegarvele queste cose, per me sarà lo stesso Luca a dimostrarle!!!
        Forza Luca!
        vedi di stare calmo
        non è il mio mestiere correre vacci te
        qua non si discute sul talento di luca.. che assolutamente nn ci penso anzi..
        ma l ama, tirate via le 6 moto ufficiali (dico 6 ma in realta sono 2) è fatto di privati come il civ, e da spiegarmi in quanto al campionato ama mi dispiace per te ma hai ben poco..
        e sicuramente luca dimostrera l anno prossimo il suo valore.. su questo siamo d accordo
        Last edited by fabietto; 07-10-08, 19:17.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Bh?,io non sono daccordo nel minimizzare sia il CIV che AMA SBK.
          Forse ? vero che in questi ultimi anni il CIV SBK non aveva un livello medio alto,ma VI PREGO esaminate i tempi fatti da LUCA a Misano e quelli fatti da WSBK quest'anno.Certo,la temperatura era piu' favorevole e le gomme "libere" del CIV sono importantissime,ma guardate i tempi delle qualifiche e del passo in gara...
          Per quanto riguarda AMA SBK,e' vero i primi 5 anzi i primi 2 erano ad un livello pauroso,le Suzuki Yoshimura facevano gare e campionato a se',ma......lo sapete con che moto correva Skaluca in AMA??(il serbatoio era uguale a quello della mia SSTK!!!).Lo sapete che vedeva quelle piste da PAZZOIDI il venerdi ed il Sabato faceva la prima gara????
          Luca ? stato un grande!!Facendo anche un 7mo posto e vincendo il trofeo ROOKYE OF THE YEAR del quale assieme ad ALEX ZANARDI sono gli unici Italiani a portare tale trofeo in ITALIA!!!!
          Luca....Ne vedremo delle belle!!!!Credetemi!!!!
          Pier
          no ma aspetta hai capito male io parlavo del livello del civ che esclude sia scassa che corti.. li come dici te i tempi parlano chiaro e non c ? nulla da aggiungere e anche per l ama ti quoto in tutto luca ? andato li (non offenderti) con quel cesso ed era comunque nei 10 avesse avuto una yamaha o una suzuki stete tranquilli che l avremmo visto spesso sul podio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fabietto View Post
            vedi di stare calmo
            non ? il mio mestiere correre vacci te
            qua non si discute sul talento di luca.. che assolutamente nn ci penso anzi..
            ma l ama, tirate via le 6 moto ufficiali ? fatto di privati come il civ, e da spiegarmi in quanto al campionato ama mi dispiace per te ma hai ben poco..
            e sicuramente luca dimostrera l anno prossimo il suo valore.. su questo siamo d accordo
            Scusa Fabietto,ma non sono daccordo!!!Hai mai visto una gara AMA dal vero?Io si l'anno scorso con Luca!Guarda che se quelli li definisci "privati" sbagli,hanno 2 TIR a team anche quelli che arrivano 20simi!!!!
            Pier

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fabietto View Post
              no ma aspetta hai capito male io parlavo del livello del civ che esclude sia scassa che corti.. li come dici te i tempi parlano chiaro e non c ? nulla da aggiungere e anche per l ama ti quoto in tutto luca ? andato li (non offenderti) con quel cesso ed era comunque nei 10 avesse avuto una yamaha o una suzuki stete tranquilli che l avremmo visto spesso sul podio
              Sono daccordo Fabietto!!!!Ben detto!!!
              Pier

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ragazzi io credo che uno come Skassa che corre con una moto il cui progetto parte 10 anni fa e si permette di mettere dietro Corti con la Yamaha, nonchè Badovine con la Kawasaki ufficiale del mondiale, nn sia in discussione......dunque siete pregati di nn dire cavolate
                Quello che Luka a fatto in AMA è stato a dir poco strabiliante pensando che correva con una superstock, dato che nello sviluppo dei componenti della moto per il campionato a livello di SBK era notevolmente indietro......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Scusa Fabietto,ma non sono daccordo!!!Hai mai visto una gara AMA dal vero?Io si l'anno scorso con Luca!Guarda che se quelli li definisci "privati" sbagli,hanno 2 TIR a team anche quelli che arrivano 20simi!!!!
                  Pier
                  beh non possiamo essere d accordo su tutto
                  nell ama c è certa gente che sembra arrivata dal civ che comunque hanno i tir e le hospitality mah...
                  l importante è che siamo d accordo su una cosa..
                  che la tua moto è un cesso...
                  dai su che scherzo...
                  Last edited by fabietto; 07-10-08, 19:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by fabietto View Post
                    beh non possiamo essere d accordo su tutto
                    nell ama c ? certa gente che sembra arrivata dal civ che comunque hanno i tir e le hospitality mah...
                    l importante ? che siamo d accordo su una cosa..
                    che la tua moto ? un cesso...
                    dai su che scherzo...
                    Hahahahaha,MITICO!!!!Meglio una R1 eh????
                    Ciao Fabietto.
                    pier

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      altri invece bisognerebbe sapessero tacere...
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      no, non dico "provaci tu" dico solo che una STRONZATA del genere non l'ho mai sentita prima......
                      grazie della gentilezza a entrambi, mi son reso conto di aver detto una cosa che non sta n? in cielo n? in terra..

                      era solo un'idea (anche se sciocca) e potevate dissentire anche pi? educatamente.


                      ciao ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        bo, io ero calmo e sono ancora calmo.. però piloti come i fratelli Bostrom, Hodgson o altri me li metti in quarto piano fabietto

                        per Pino dei Palazzi, non è la mia toscanità a farmi parlare cosi. sono i fatti che sono oggettivi e non si può parlare diversamente.
                        Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 07-10-08, 21:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by fabietto View Post
                          beh pero poi non lamentiamoci se il civ ? considerato il,campionato della braciola e che non ha visibilita.. vanno piu forte quelli della stock che della sbk! ? un campionato ad un livello bassissimo a parte la stock, la 125 fa ridere la sbk non ne parliamo di inferiore al civ forse c ? solo quello francese ma forse pero..ah e quello del congo... ? anche vero che senza quei doppiati non ci sarebbe nessuno.. ? una situazione un po del razzo..
                          Forse tu lo consideri il campionato della braciola e probabilmente come te molti altri che si fermano a guardare solo la prima facciata delle corse... il tempo sul giro e fin qui non lo metto in dubbio... quelli della stk vanno pi? forte... boh non lo so', certamente il divario ? parecchio tra i primi e gli ultimi, non come in sbk ma comunque non poco... se consideri che gli ultimi nel civ hanno comunque moto preparate poco pi? che delle stk allora ti accorgi che gli ultimi della sbk non vanno tanto meno forte degli ultimi della stk... per quanto riguarda i primi il divario ? maggiore... ma vuoi paragonare la preparazione della moto di Pirro rispetto alla moto di Corti? un abisso. Per quanto mi riguarda la mia moto certamamente non ? a livello del "cesso" (come la definite voi) di Luca com'? vero che quella di Luca non ? allo stesso livello di quella di Corti... e questo comunque rientra nel gioco delle corse.

                          Per definirlo un campionato "tosto" cosa vorresti? che i primi girassero coi tempi dei primi del mondiale e che gli ultimi girassero coi tempi degli ultimi del mondiale? mi sa' allora che fai prima a guardare direttamente il mondiale e continuare a snobbare il civ (lasciamo stare i bilici e le hospitality che non centrano una mazza con le corse).

                          Perch? il livello si alzi ci vorrebbero 2 situazioni:

                          -Livello simile tra i mezzi (cosa improponibile in una situazione con 1/4 di schieramento a livello professionistico e 3/4 amatoriale)... se non come ho gi? detto mettendo dei paletti a livello di regolamento.

                          -Livello dei piloti... purtroppo qui c'? poco da fare... se attualmente in italia di piloti tosti ce ne sono pochi... non ? colpa mia... fin tanto che mi qualifico nei 36 (ora 40 mi pare) io rimango l? dove sono... quando arriver? il momento in cui ad ogni sabato sera dovr? far su le tende... bene... allora vorr? dire che me ne star? a casa.

                          Ma per il momento la situazione ? questa... prendere o lasciare. Per tornare in tema di doppiaggi e non di livello pi? o meno alto, i doppiaggi fanno parte del gioco in qualsiasi campionato andate e a qualsiasi livello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            il CIV STK ha un livello buono,nulla da dire..la SBK un'eta' media (leggete bene) alta,e tolti Corti e Scassa (Ayrton ha corso una sola gara) la media e' ben oltre i 30 anni,i giovani sono tutti in STK e una volta approdati al mondiale SBK difficilmente partecipano all'italiano....

                            al discorso bisogna aggiugnere le differenze di mezzi,la moto di Luca e' differente da quella di Pratichizzo che ha sua volta e' superiore a quella di Chiavazza (per paragonara tre moto MV),alcuni utilizzano moto del mondiale altri mezzi privati e dotati di meno eletronica e cavalleria...

                            sul discorso tempi,il cIV si corre su 12/13 giri,il mondiale su 25,fare la media non e' proponibile,si sa' che ha meta' gara le gomme cedono.
                            nessuno mette in discussione Luca,e' giovane,va' forte,merita sicuramente altri palcoscenici che gli auguro,pero' bisogna ammettere che il CIV SBK tolti alcuni e' di livello amatoriale,con conseguenza di piloti che a meta' corsa (6 giri) sono doppiati.....

                            bisognerebbe dividere (non in griglia ma in classifica) ufficiali con certi mezzi e privati..in modo da involgiare ad andare avanti gli ultimi (altrimenti griglie scarse) e permette ad altri di combattere con piloti di pari livello.....

                            facile a dirsi,ma forse difficile a farsi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by cuorenero View Post

                              al discorso bisogna aggiugnere le differenze di mezzi,la moto di Luca e' differente da quella di Pratichizzo che ha sua volta e' superiore a quella di Chiavazza (per paragonara tre moto MV),alcuni utilizzano moto del mondiale altri mezzi privati e dotati di meno eletronica e cavalleria...

                              .....
                              pure il manico di Pratichizzo ? diverso da quello di Chiavazza... se vogliamo dirla tutta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                                bo, io ero calmo e sono ancora calmo.. per? piloti come i fratelli Bostrom, Hodgson o altri me li metti in quarto piano fabietto

                                per Pino dei Palazzi, non ? la mia toscanit? a farmi parlare cosi. sono i fatti che sono oggettivi e non si pu? parlare diversamente.
                                non hai capito il mio discorso.. se per questo dal civ arrivano per l appunto scassa corti pasini ecc... ci sono passati tutti i campioni.. non vuol dire che ci siano solo fermoni, ma il divario tra i primi e neanche gli ultimi ma quelli subito dietro, ? troppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X