Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale campionato ? quello giusto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by carliz View Post
    asso scusami, ma sono andato a vedere nel dettaglio la moto che state preparnado sul tuo sito, quella moto potr? correre solamente nella categoria OPEN. Un telaio R6 05, con forcellone R6 07 e forcella GSX R e fuori regolamento della 600 SS, quindi potr? correre solo nella Open quindi con i 1000...

    ma perci? nel primo messaggio del 3d ero stato abbastanza chiaro...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by asso View Post
      Non sono un conoscitore di campionati su 2 ruote, volevo chiedere agli esperti del regolamento se c'? un campionato per iscrivere una moto senza limiti di preparazione, intendo sia a livello motoristico che ciclistico, parlo di campionati italiani o comunque a zone in italia, thanghiu

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by asso View Post
        s? infatti io ad esempio avevo inteso che la base fosse un 1000 ( tanto ? vero che mi ero proposto io, visto che voglio salire dalla 600 alla 1000 ) solo quando ? venuto fuori il modello di moto...che a parte il discorso fiche mi ? venuto il dubbio....
        la moto che stai facendo potr? correre nella OPEN...non nella 600 SS o Aperta come vine definita nei trofei ( perch? la 600 aperta fa riferimento alle norme FMI 600 super sport )

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mirs76 View Post
          Vai su:
          http://www.federmoto.it/home/commiss...-sportive.aspx

          Scarica:
          "Homologated Motorcycles FIM 2009: SBK - SSP - SST"

          ...non riesco a postartelo direttamente.

          Credo comunque che per i trofei non titolati la regola non valga.
          In ogni caso quest'anno siete ancora ok. Eventualmente chiedi all'organizzatore del trovei che andrai a fare...
          era proprio quello che io cercavo, un trofeo dove poter partecipare con la mia moto senza ufficialit? limitative...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by carliz View Post
            asso scusami, ma sono andato a vedere nel dettaglio la moto che state preparnado sul tuo sito, quella moto potr? correre solamente nella categoria OPEN. Un telaio R6 05, con forcellone R6 07 e forcella GSX R e fuori regolamento della 600 SS, quindi potr? correre solo nella Open quindi con i 1000...
            ...pu? fare la 600 aperta. Non dovrebbbe avere problemi.

            Quindi ti restano solo i trofei non titolati...vedi amatori /michelin/dunlop/motoestate ecc....

            Quindi niente monomarca, CIV e coppa italia...tanto per capirci!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by asso View Post
              era proprio quello che io cercavo, un trofeo dove poter partecipare con la mia moto senza ufficialit? limitative...
              come ti ha suggerito MIRS contatta l'organizzatore del trofeo che deciderai di fare...ma ad ogni modo visto il discorso che ti facevo prima la moto potr? fare solo la OPEN e quindi l? problemi di fiche non ne hai...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mirs76 View Post
                ...può fare la 600 aperta. Non dovrebbbe avere problemi.

                Quindi ti restano solo i trofei non titolati...vedi amatori /michelin/dunlop/motoestate ecc....

                Quindi niente monomarca, CIV e coppa italia...tanto per capirci!
                No MIRS per esp personale nel dunlop 600 aperta quella moto non può correre, tutti i regolamenti 600 Aperta ( ME, premier )fanno espressamente riferimento al regolamento 600ss FMI, e già il forcellone è fuori regolamento come pure la forcella... resta solo la OPEN.. a quanto ne so io....


                edit: poi anche nei trofei promozionali ( me, premier, michelin, dunlop, amatori )..puoi provare a chiedere...ma bene bene...perchè poi i reclami fioccano...
                Last edited by carliz; 28-08-09, 09:03.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  noo ragazzi non mi interessa fare il civ, voglio fare questi piccoli trofei di 5 o 6 gare, il resto non ? alla mia portata...
                  per? a sto punto mi tocca chiedere, al momento monto le ohlins avanti e il forcellone dell'r1... non voglio avere problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by asso View Post
                    siamo gia partiti malissimo
                    Beh... tutto dipende dalla moto... io sono fortissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mirs76 View Post
                      ...pu? fare la 600 aperta. Non dovrebbbe avere problemi.
                      600 Open sarebbe 600 Supersport + pompa freno sostituibile!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X