Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Bridgestone..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by novellino View Post
    certo amax......io non voglio mettere o tirare merda sopra il trofeo e le gomme.....per? sbagli a a dire che se zerbo ci ha girato in 1.13.6 a magione sono ok......
    perch? zerbo zerbo in gara ha fatto 3 1.13 altissimi,cos? come clementini,mentre il vero passo di gara ? stato 1.14.7,con gli ultimi 3 giri sopra 1.16,idem con patatine clementini.......che ha girato di passo in 1.14 alto per tutta la gara......lo stesso giorno Clementini ha fatto il trofeo Termorace con le Dunlop D209......(che non sono poi le gomme prototipo....anzi.......gomme normali,forse all'inizio dell'anno ritenute inferiori alle Bridgestone da trofeo),morale della favola....il sig. Clementini ha fatto il passo costante tutta la gara di 13 alto........
    quindi se i d209,gomme che credo siano inferiori di molto a metzler interact, michelin e pirelli supercorsa,riescono a dare 1 secondo di distacco costante ai Bridgestone Bt 003, c'? da pensarci bene prima di dire che le gomme sono a posto.....forse sarebbe meglio dire: faccio il bridgestone,perch? ? il trofeo + economico e anche se le gomme sono pi? lente di 2 secondi rispetto alla media,mi accontento e cerco di divertirmi cercando di stare in piedi....

    ? troppo facile dire siccome zerbo ci gira in 1.13.6 allora sono buone......
    allora perch? non ti chiedi perch? zerbo gira in 1.11.6 abitualmente a magione e non ha girato cos? anche con queste????

    inoltre credo che sia stata una cosa poco azzeccata chiamare zerbo e clementini a magione a dimostrare che le gomme sono buone....questi girano in 11 a magione..........e girerebbero forte anche con le Firestone da acqua....

    comunque niente da dire contro l'organizzazione.....sono bravi e molto divertenti


    va beh..dai forse mi sono spiegato male..le gomme lo abbiamo capito che sono inferiori alla concorrenza...pero' e' pure vero che in quella gara tutti hanno la stessa gomma!.quindi e' gara uguale per tutti.
    e' normale che Clementini e Zerbo ci giravano + forte degli altri..

    e' normale che se avevano su le 211 abbassavano tutti..e di un bel po'!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by amax54 View Post
      va beh..dai forse mi sono spiegato male..le gomme lo abbiamo capito che sono inferiori alla concorrenza...pero' e' pure vero che in quella gara tutti hanno la stessa gomma!.quindi e' gara uguale per tutti.
      e' normale che Clementini e Zerbo ci giravano + forte degli altri..

      e' normale che se avevano su le 211 abbassavano tutti..e di un bel po'!
      no no infatti......? quello che dico io....se uno si iscrive per divertirsi e stare in compagnia ? ok...perch? l'organizzazione non ti fa mancare niente....per? ? giusto che si dice che queste gomme sono pi? lente di 2 secondi e un pochino meno sicure delle altre........non solo rispetto a d211......perch? se a zerbo e clementini davi le metz interact giravano in 11/12.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        con tutta la stima e ammirazione che ho per zerbo non ? propio cos? facile girare in 1.11 a magione ? cosa per pochissimi e solo in competizioni di alto livello e logico che se zerbo viene a girare al bridgestone per una gara che conta relativamente poco per lui e senza provare allungo le gomme non fara il tempone.
        ora le bridgestone non sono le d211 o gomme speciali daccordo ma la polita quel giorno gir? in 13.5 e a valle gira in 42 alto con d211 quindi non c'? un'abbisso o non abbastanza da gridare allo scandalo
        la mossa di chiamare zerbo e clementini era forse per dimostrare che con piloti con manico la differenza si assottiglia e mi pare che nessuno dei due sia caduto

        Comment


        • Font Size
          #19
          ....ma le gomme che si useranno quest'anno nella 1000 non sono diverse???? cmq organizzazione al top per chi vuole divertirsi, non cè quell'aria da motomondiale che si respira ultimamente nel paddock..........io stimo solo coloro che dormono in tenda o nel furgone......odio i bilici ed i tir, lasciamoli al civ!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mimmo.com View Post
            ....ma le gomme che si useranno quest'anno nella 1000 non sono diverse???? cmq organizzazione al top per chi vuole divertirsi, non c? quell'aria da motomondiale che si respira ultimamente nel paddock..........io stimo solo coloro che dormono in tenda o nel furgone......odio i bilici ed i tir, lasciamoli al civ!!!!!!!!!!!!
            anche a me piace stare in favelas!! mi godo di pi? il paddock

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mimmo.com View Post
              ....ma le gomme che si useranno quest'anno nella 1000 non sono diverse???? cmq organizzazione al top per chi vuole divertirsi, non c? quell'aria da motomondiale che si respira ultimamente nel paddock..........io stimo solo coloro che dormono in tenda o nel furgone......odio i bilici ed i tir, lasciamoli al civ!!!!!!!!!!!!
              si !..sono le slick.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by aggressivo138 View Post
                con tutta la stima e ammirazione che ho per zerbo non ? propio cos? facile girare in 1.11 a magione ? cosa per pochissimi e solo in competizioni di alto livello e logico che se zerbo viene a girare al bridgestone per una gara che conta relativamente poco per lui e senza provare allungo le gomme non fara il tempone.
                ora le bridgestone non sono le d211 o gomme speciali daccordo ma la polita quel giorno gir? in 13.5 e a valle gira in 42 alto con d211 quindi non c'? un'abbisso o non abbastanza da gridare allo scandalo
                la mossa di chiamare zerbo e clementini era forse per dimostrare che con piloti con manico la differenza si assottiglia e mi pare che nessuno dei due sia caduto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  già...........le slick....qualcuno le ha provate????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io le ho provate l'anno scorso e a dir la verita mi son piaciute
                    logico non son un pilota da fare temponi ma per un amatore sono molto buone con un rapporto prezzo qualita veramente buono

                    un ragazzo che ha fatto mototemporada le usava e stava sul 45 a misano e 03 a mugello, mai un problema, mai uno strappo e soprattutto una ottima durata!

                    se vi serono qualche info chiedete pure!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sarac1nesca View Post
                      io le ho provate l'anno scorso e a dir la verita mi son piaciute
                      logico non son un pilota da fare temponi ma per un amatore sono molto buone con un rapporto prezzo qualita veramente buono

                      un ragazzo che ha fatto mototemporada le usava e stava sul 45 a misano e 03 a mugello, mai un problema, mai uno strappo e soprattutto una ottima durata!

                      se vi serono qualche info chiedete pure!
                      ciao
                      non capisco le misure delle battlax racing slick precisamente le 120/600 - 190/640....a cosa corrispondono e poi se sai le pressioni d'esercizio
                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ciao
                        non capisco le misure delle battlax racing slick precisamente le 120/600 - 190/640....a cosa corrispondono e poi se sai le pressioni d'esercizio
                        grazie
                        __________________
                        vorrei sapere anche io...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          scusate....stavo leggendo per caso nel sito del trofeo.....ma sbaglio o cè stata una variazione???? si potranno usare sia le slick ke le intagliate? non mi sembra giusto...se le due gomme sono diverse....se le slick sono migliori? però le intagliate usate a qualcuno le puoi rivendere.....che dilemma...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mimmo.com View Post
                            scusate....stavo leggendo per caso nel sito del trofeo.....ma sbaglio o c? stata una variazione???? si potranno usare sia le slick ke le intagliate? non mi sembra giusto...se le due gomme sono diverse....se le slick sono migliori? per? le intagliate usate a qualcuno le puoi rivendere.....che dilemma...
                            si va' forte anche con l'intagliata..non penso che sia questo che non ci faccia fare i tempi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              purtroppo anche io penso non sia colpa delle gomme............................................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io ad esempio con la stessa moto a magione ho fatto differenza solo di circa 8/9 decimi al giro rispetto alle metzeler interact k2 ant k1 post....davvero ridicole per un amatore ....stiamo parlando di 17.5 contro 18.4....un pilota vero 18.4 lo fà con le termiche......................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X