Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Bridgestone..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mimmo.com View Post
    ciao
    non capisco le misure delle battlax racing slick precisamente le 120/600 - 190/640....a cosa corrispondono e poi se sai le pressioni d'esercizio
    grazie
    __________________
    vorrei sapere anche io...............
    corrispondono "quasi" a un certo 120-70 e 190-50 della pirelli ma non prendere come oro colato questa definizione

    le pressioni d'esercizio sono:

    1.9-2.0 anteriore a caldo di termo
    1.4-1.6 posteriore a caldo di termo

    il posteriore ha carcassa molto rigida per questo si cerca una pressione bassa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mimmo.com View Post
      io ad esempio con la stessa moto a magione ho fatto differenza solo di circa 8/9 decimi al giro rispetto alle metzeler interact k2 ant k1 post....davvero ridicole per un amatore ....stiamo parlando di 17.5 contro 18.4....un pilota vero 18.4 lo fà con le termiche......................
      diciamo che una gomma Bridgestone richiede un po' piu' d'esperienza nella messa a punto rispetto ad una Pirelli o Metzele che sono "PLUG AND PLAY"
      Last edited by amax54; 31-01-10, 08:40.

      Comment


      • Font Size
        #33
        si possono usare le gomme da 16.5 nella 1000 ??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          si possono usare le gomme da 16.5 nella 1000 ??
          direi di no!....categoria STK no 16.5

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by amax54 View Post
            direi di no!....categoria STK no 16.5
            quindi non esiste una "open" ma solo stock??

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              quindi non esiste una "open" ma solo stock??
              correggo!!.quest anno c'e' anche la Open..
              pero' essendo un monogomma,mi sa che non le trovi per cerchi 16.5....
              Last edited by amax54; 04-02-10, 11:41.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Da quello che so le slik sono per la 1000 mentre le intagliate per la 600, e ognuna delle 2 classi avrà classifica unica, e suddivisa per neolicenziati, over 35, stok e open.... Sbaglio?
                Last edited by Marco R1; 15-02-10, 10:54.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Marco R1 View Post
                  Da quello che so le slik sono per la 1000 mentre le intagliate per la 600 Sbaglio?
                  esatto. .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    1000 sia slick che intagliate 600 solo intagliate ma possibilit? di montare il 190

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      quest' anno ci sono anch' io nel Bridgestone e lo spirito che ho colto in questi post mi piace molto

                      se qualcuno pu? dare qualche indicazione nel set up delle sospensioni sarebbe molto utile per partire.

                      mi chiedo....ma sono poi cos? inferiori rispetto a Dunlop o sono inferiori solamente nel raggiungimento di tempi ( 1.11 /1.13 a Magione )NON alla portata di un amatore come posso essere io e altri che partecipano al trofeo

                      la mia idea ? che finch? si st? sopra al 1.15 va bene quasi tutto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        qualcuno s? a quanti iscritti siamo nella 600 e nella mille ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          circa 387 nella 600...25 nella 1000....per quanto riguarda le pressioni delle slick luca mi ha detto 2.0 ant1.8 post!!!! qualcuno le ha provate le pressioni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            scusate....38 nella 600..............ero contento per Luca se fossero 387............griglia piena!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mimmo.com View Post
                              scusate....38 nella 600..............ero contento per Luca se fossero 387............griglia piena!!!!!!!!!!!!
                              ottimo si prefigura un campionato interessante per le pressioni io direi di trovarsele da soli si parte alti e si scende valutando il grip ed usura pneumatico io fatto sempre cos? anche con altre gomme ora sono veramente curioso di provare queste gomme

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ieri sono stato a misano, dopo 4 mesi senza girare, con una moto di diversa cilindrata, e gomme sconosciute....bè a parte che sono un fermone e che la pista non era eccezionale....e che la moto ogni volta che davo gas mi allungava le braccia di alcuni centimetri........però ho trovato che le bridgestone slick siano delle buone gomme...ho girato con2.0 ant e 1.7 post senza strappi....e l'asfalto non era assolutamente ok.....forse con il caldo bisogna scendere di pressione al post....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X