Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stock 1000 CIV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ConteMaf View Post
    Uhm da assoluto ignorante in materia non mi spiego come mai ci sia stato questo aumento dei controlli e di conseguenza se questi controlli non siano tutto sommato giusti(anche se ovviamente dispiace che le conseguenze siano queste).
    se nei paddock ci fossero meno condominii con le ruote e personaggi ormai noti con auto stile Miami targate MC (che devono soldi a meccanici da anni )e nulla hanno a che fare con lo SPORT ,forse NOI appassionati avremmo potuto continuare.
    Praticamente fanno i busoni col culo degli altri !

Comment

• Font Size
      gli ultimi 2 interventi mi sembrano chiarificatori.

forse a qualcuno si è rotto il "giocattolo"
      Last edited by stranacreatura; 05-03-10, 08:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        Posso dirti che spesso le a.s.d. (associazioni sportive dilettantistiche) rappresentano un vero e proprio strumento, per le imprese commerciali, per dedursi dal reddito costi elevatissimi dovuti a pubblicit? e sponsorizzazioni paurosamente gonfiati... se sono sottoposte a controllo non ? perch? qualcuno vuole male alle associazioni sportive, ma perch? queste ultime a volte nascono solo (o quasi) per agevolare le magagne altrui...

Inoltre, visto che godono di notevoli agevolazioni dal punto di vista fiscale sia per quel che riguarda le imposte dirette che l'Iva, ? normale che i controlli siano pi? "serrati" che altrove.

E, non ultimo, lo schema delle a.s.d. viene spesso scelto da palestre o attivit? similari per usufruire di vantaggi che non spetterebbero loro, visto che nei fatti si comportano come vere e proprie societ? commerciali. So che ? un peccato che controlli pi? ristretti finiscano per limitare e creare problemi anche ad altri soggetti che con queste associazioni hanno solo indirettamente a che fare, ma purtroppo ci si pu? fare poco..
        Gi? ? dura trovare sponsor, se poi tu fai questa propaganda senza renderti conto che siamo su un sito di 50000 iscritti (manda una mail alla GDF gi? che ci sei) la vita sar? sempre piu' difficile e alle gare solo i figli di pap?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tecnologiefuture View Post
          Già è dura trovare sponsor, se poi tu fai questa propaganda senza renderti conto che siamo su un sito di 50000 iscritti (manda una mail alla GDF già che ci sei) la vita sarà sempre piu' difficile e alle gare solo i figli di papà

Ma quale propaganda...

Pensi che chi stabilisce i piani annuali di controlli fiscali viene a leggere qui?

Ho anche accennato al fatto che è un peccato che per un malcostume diffuso venga punito un settore ancora "pulito" (o quasi) come il motociclismo... ma continuare a vedere aziende che si scaricano 30.000 euro di imponibile (e non solo adesso che c'è la crisi...) per attaccare un cartellone ad una partita di calcio di 1° categoria fa un pò girare le palle.... fine OT

Volevo solo esporre quelli che a mio avviso sono i motivi (in buona parte giustificati...) dell'estensione dei controlli a quel tipo di società
          Last edited by Polsino; 08-03-10, 22:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FM RACING View Post
            se nei paddock ci fossero meno condominii con le ruote e personaggi ormai noti con auto stile Miami targate MC (che devono soldi a meccanici da anni )e nulla hanno a che fare con lo SPORT ,forse NOI appassionati avremmo potuto continuare.
            Praticamente fanno i busoni col culo degli altri !
            la penso alla stessa maniera.... perfetto e preciso..

Comment

• Font Size
              Piccolo OT

Quest'anno avrai Christian come meccanico, giusto?
              Faccio a entrambi un grande in bocca al lupo

Fine OT

Comment

• Font Size
                18 iscritti e non si sale ......era meglio che nessuno si iscrivesse cosi erano costretti ad abbassare i costi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  18 iscritti e non si sale ......era meglio che nessuno si iscrivesse cosi erano costretti ad abbassare i costi.
                  forse faranno dei last minute!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    forse faranno dei last minute!
                    Quest'anno devono fare dei last second

Comment

• Font Size
                      CIV:
                      situazione iscritti ad oggi:
                      125 17
                      stk 600 40
                      stk 1000 18
                      ss 26
                      sbk 24

Indubbiamente soffrono di più le classi con moto/ manutenzioni piu' costose.
                      La stock 600 è l'unica che riempie la griglia e mi sembra giusto dato il rapporto costo/prestazioni/visibilità.
                      Cioè, non è che fare una stagione ad alto livello (tecnico) con un buon team costi poco. Evidentemente ci sono tanti "under" 25 con famiglie che hanno forti possibilità di spesa. Probabilmente quest'anno non partecipano più molti piloti abituati a correre con i soldi degli altri ( sponsor oggi rarefattisi) e che non hanno possibilità economiche personali importanti.
                      Last edited by kavok; 12-03-10, 18:32.

Comment

• Font Size
                        La stock 1000 non costa di più della 600 stock ma ha il 50% in meno di piloti,mentre la 600SS ne ha 26 e la SBK 24(categorie con manutenzioni molto costose)........il tutto non mi quadra.

Comment

• Font Size
                          La stock 1000 non costa di pi? della 600 stock ma ha il 50% in meno di piloti,mentre la 600SS ne ha 26 e la SBK 24(categorie con manutenzioni molto costose)........il tutto non mi quadra.
                          dopo vallelunga ci hai capito qualkosa in piu???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            dopo vallelunga ci hai capito qualkosa in piu???
                            non credo, si ? messo davanti, probabilmente non ha potuto vedere quanti piloti aveva dietro.

ahhahahhah.

@ivan: se interessa ho le foto del podio.

Comment

• Font Size
                              La stock 1000 non costa di pi? della 600 stock ma ha il 50% in meno di piloti,mentre la 600SS ne ha 26 e la SBK 24(categorie con manutenzioni molto costose)........il tutto non mi quadra.
                              era esattamente quello che mi chiedevo.....come ? possibile che c'? la crisi ma classi come sbk o ss che sono quelle mooolto piu costose di ad esempio la stk 1000 siano abbastanza piene???!!!! ? un mistero.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stranacreatura View Post
                                non credo, si ? messo davanti, probabilmente non ha potuto vedere quanti piloti aveva dietro.

ahhahahhah.

@ivan: se interessa ho le foto del podio.
                                METTI QUALKE PIEGA DAI

Comment

X
                                Working...
                                X