Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stock 1000 CIV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FM RACING View Post
    se nei paddock ci fossero meno condominii con le ruote e personaggi ormai noti con auto stile Miami targate MC (che devono soldi a meccanici da anni )e nulla hanno a che fare con lo SPORT ,forse NOI appassionati avremmo potuto continuare.
    Praticamente fanno i busoni col culo degli altri !
    Coinciso...presiso... DACCORDISSIMO anche io...nulla da aggiungere.

Per il numero di iscritti quest'anno ? normale che a COSTI elevati...spalmati negli ultimi anni...si arriva ad un punto (anche dovuto alla crisi) in cui le aziende fanno marcia indietro...e non riescono pi? a supportare....
    Ci sono ragazzi "a piedi"...forti... che NON hanno soldi quest'anno...? questa la realt?... e senza quelli purtroppo...non si corre!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      dopo vallelunga ci hai capito qualkosa in piu???
      Gi? lo pensavo ma volevo vedere se qualcun'altro lo scriveva,ovvero limiti di et?.
      Chi sono quei pochi pazzi sopra i 24 e con meno di 30 che fanno una stock1000?,potendo fare solo 6 gare,senza poter dimostrare qualcosa di pi? in ambito internazionale,almeno le wild card in italia.
      Non dico di non metterli(anche se non condivido i limiti di et?)ma almeno metterli con criterio,se il mondiale ? under24 anche l'italiano deve essere uguale,viceversa se ? 30 teniamo 30 anche il mondiale.

Comment

• Font Size
        il discorso ? chiaro, anche se espresso in maniera incomprensibile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          ma continuare a vedere aziende che si scaricano 30.000 euro di imponibile (e non solo adesso che c'? la crisi...) per attaccare un cartellone ad una partita di calcio di 1? categoria fa un p? girare le palle....
          nel calcio e' davvero uno schifo...

Comment

• Font Size
            Io sono dell'idea che sono pochi anche perch? con il monogomma non ci sono pi? piloti "sponsorizzati" dai vari gommisti, per cui si sono aggiunti i costi delle gomme che incidono pesantemente sul bilancio del campionato anche se per sole 6 gare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fagio View Post
              Io sono dell'idea che sono pochi anche perch? con il monogomma non ci sono pi? piloti "sponsorizzati" dai vari gommisti, per cui si sono aggiunti i costi delle gomme che incidono pesantemente sul bilancio del campionato anche se per sole 6 gare...
              mi sa che devo quotarti !! ..comunque meglio cosi che classifiche viziate dalle gomme''factory'' e da moto troppo costose.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fagio View Post

MI hai tolto le parole di bocca, in generale.......

......anche se, per esempio mi sono chiesto perch? piloti come Badovini e Giugliano non partecipino al c.i.v. ma colo al mondiale......

Il ragionamento di cui sopra non dovrebbe valere per loro......penso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  MI hai tolto le parole di bocca, in generale.......

......anche se, per esempio mi sono chiesto perch? piloti come Badovini e Giugliano non partecipino al c.i.v. ma colo al mondiale......

Il ragionamento di cui sopra non dovrebbe valere per loro......penso...
                  Badovini sta facendo bene nel mondiale stock , nell italiano sarebbe un p? troppo ''ufficiale'' per la filosofia stock.

Comment

X
                  Working...
                  X