Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furto RUSSO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiungo già che siamo in tema...
    Secondo me non dovrebbero vietare i tagli alla trincea. Alla fine se vogliono che nessuno passi li dovrebbero togliere quell'erba sintetica, così nessuno ci passa, o se lo fa perde enormemente.
    E' una curva particolare ed è 1attimo andare larghi in quel punto e prendere la penalità.
    Io ho sempre detestato l'erba sintetica li con relativa penalità in caso di taglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Aggiungo gi? che siamo in tema...
      Secondo me non dovrebbero vietare i tagli alla trincea. Alla fine se vogliono che nessuno passi li dovrebbero togliere quell'erba sintetica, cos? nessuno ci passa, o se lo fa perde enormemente.
      E' una curva particolare ed ? 1attimo andare larghi in quel punto e prendere la penalit?.
      Io ho sempre detestato l'erba sintetica li con relativa penalit? in caso di taglio.
      Beh, infatti anche secondo me

Comment

• Font Size
        Io abolirei i cordoli in uscita di curva,cos? bisogna rimanere sul nastro di asfalto.

Comment

• Font Size
          Secondo me non dovrebbero vietare i tagli alla trincea. Alla fine se vogliono che nessuno passi li dovrebbero togliere quell'erba sintetica, cos? nessuno ci passa, o se lo fa perde enormemente.
          E' una curva particolare ed ? 1attimo andare larghi in quel punto e prendere la penalit?.
          Io ho sempre detestato l'erba sintetica li con relativa penalit? in caso di taglio.
          Io ho corso quando non c'era l'erba.. e il risultato era che in quel tratto veniva tirata dentro un sacco di ghiaia dalla via di fuga.... quindi non era il massimo della vita! Se proprio si volesse evitare il taglio, si dovrebbero mettere dei cordoli alti, ma in quel punto ,con quell'angolo di attacco, sarebbero molto pericolosi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninetto suriano View Post
            ce' qualcosa che si chiama cronologia.ma! comunque mi scuso con chi non conosco e da dei pareri certamente piu' che giustificati anche se si sa che uno guadagna e l'altro improvvisamente perde eccc...ecc... mi scuso ancora per essermi permesso di dare il mio parere
            Il Tuo parere e' prezioso per tutti noi,ma i ragazzi intendevano che questo post e' per lamentare il "furto" a Russo e non per dequalificare il velocissimo e bravissimo Danilo.

Ciao Ninetto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Il Tuo parere e' prezioso per tutti noi,ma i ragazzi intendevano che questo post e' per lamentare il "furto" a Russo e non per dequalificare il velocissimo e bravissimo Danilo.

Ciao Ninetto.
              ciao amico,ho capito benissimo ma ho voluto precisare da vero appassionato e forse un po' intenditore il mio fastidio di chi ha messo in dubbio quello che ho detto.sai che sono sempre serissimo sul mio lavoro. con tutte le segnalazioni che danilo aveva avendo visto che i due davanti non si prendevano ha rallentato di poco il suo ritmo come da cronologici.che russo e' bravissimo e mio amico e' fuori dubbio e mi dispiace enormemente ma non deve andare in contrasto con la realta' dei fatti.basta guardare i fatti.danilo alla prima uscita sul 1000 e con dito rotto e costole incrinate si e' strameritato il podio sbalordendo anche me.quindi serenita' a tutti.e felicita' per il k9 tanto deriso.bravi russo e danilo con il k9 o L0 ciao ninetto

Comment

• Font Size
                dovrebbero rimettere la vera trincea, com'era prima....la curva pi? bella di vallelunga

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ...come non fa pi? nessuno!

Nel 2008 era tollerato passare cos?...

ieri invece sono passato (come tutti naturalmente) sempre dentro la striscia bianca o sopra la striscia bianca o sopra al cordolo... ma mai pi? di cos?...

2 anni fa si poteva passare sul tappeto verde, dallo scorso anno no...
                  io in gara non ho MAI tagliato la variante, assolutamente MAI, mi sono stati RUBATI 16 punti preziosi, una coppa, ?850,00 del premio e la soddisfazione di salire sul podio...
                  non lo sapevo, ? un p? che non faccio una garetta a valle

in questo caso mi sembra abbastanza difficile per un commissario decidere 5cm in pi? o 5 cm in meno..........
                  tranne un vero e proprio taglio sui sassi (perch? quando ci ho corso io si passava sui sassi) dovrebbe essere normale.
                  per? spesso chi fa il commisario non ha mai messo le ruote in pista

mi dispisce tanta fatica e sacrificio sprecati spero che ti rifarai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Io ho corso quando non c'era l'erba.. e il risultato era che in quel tratto veniva tirata dentro un sacco di ghiaia dalla via di fuga.... quindi non era il massimo della vita! Se proprio si volesse evitare il taglio, si dovrebbero mettere dei cordoli alti, ma in quel punto ,con quell'angolo di attacco, sarebbero molto pericolosi...
                    in effetti in quel pezzo si faceva motard......

Comment

• Font Size
                      Vi spiego cosa ha detto il direttore di gara al briefing di venerd?:Il taglio della variante passando sull'erba verr? sanzionato,poi continua dicendo che in teoria non sarebbe ammesso nemmeno il passaggio sul cordolo,perch? il regolamento dice che la pista ? il nastro di asfalto.
                      Aggiunge anche che pu? anche chiudere un occhio per il passaggio sul cordolo,l'importante ? che non venga fatto troppo vicino all'erba sintetica e tutti i giri.
                      Io personalmente sono sempre passato sul cordolo, ma solo una volta al limite con l'erba,le altre volte sono sempre stato entro la met? del cordolo.

Comment

• Font Size
                        ho letto solo ora che al terzo qualificato vengono dati 850€.. il primo quanto si piglia? però è una bella cosa che ai primi venga dato anche un premio così, almeno da poter coprire le spese di trasporto e di gomme per la gara!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Io personalmente sono sempre passato sul cordolo, ma solo una volta al limite con l'erba,le altre volte sono sempre stato entro la met? del cordolo.
                          ...Ivan... anch'io sono sempre e solo passato sul cordolo...
                          la differenza ? che tu hai a casa una bella coppa (meritassima eh...) ed io no...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ninetto suriano View Post
                            ciao amico,ho capito benissimo ma ho voluto precisare da vero appassionato e forse un po' intenditore il mio fastidio di chi ha messo in dubbio quello che ho detto.sai che sono sempre serissimo sul mio lavoro. con tutte le segnalazioni che danilo aveva avendo visto che i due davanti non si prendevano ha rallentato di poco il suo ritmo come da cronologici.che russo e' bravissimo e mio amico e' fuori dubbio e mi dispiace enormemente ma non deve andare in contrasto con la realta' dei fatti.basta guardare i fatti.danilo alla prima uscita sul 1000 e con dito rotto e costole incrinate si e' strameritato il podio sbalordendo anche me.quindi serenita' a tutti.e felicita' per il k9 tanto deriso.bravi russo e danilo con il k9 o L0 ciao ninetto
                            mi dispiace che te la sia presa sul personale il mio voleva essere un riconoscimento a russo che fra l'altro non conosco personalmente come peraltro dell'omo quindi non ho alcuno interesse per entrambi ma vedendo la gara mi sentivo di riconoscere ad un bravo pilota il merito di quello fatto vedere in pista.
                            cmq complimenti anche a dell'omo

Comment

• Font Size
                              in casi come questo una bella telecamerina onboard potrebbe risolvere parecchi problemi... e se il taglio non c'è stato ... li glielo si sbatterebbe in faccia alla commissione

Comment

• Font Size
                                Secondo me ci vorrebbe la ripresa video in ogni punto del circuito e almeno in quei punti dove si sa che sono possibili dei tagli, altrimenti non c'e' la possibilit? di diffendersi da un'eventuale svista dei commissari e questo non e' assolutamente giusto in quanto questi piloti per poter disputare questo campionato si fanno in 4 per trovare una squadra per poi vedersi vanificare tutto da una "eventuale" svista.

Comment

X
                                Working...
                                X